Louis cammina tra la neve
di insomnia_

25/10/15, ore 08:11

Ciao insomnia_!
Come prima fan fiction della giornata direi che è una bella botta!
Dal titolo speravo in qualcosa di allegro (non chiedermi perché ho tratto tali conclusioni, non lo so nemmeno io. LOL), e invece... bam! Mi hai dato una tranvata in piena faccia! ç__ç
Però, per fortuna, la tua storia è molto ben scritta e anche se è solo una Drabble con massimo centodieci parole, ti sono state sufficienti per esprimere tutto quello che c'era da dire.
Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

15/10/13, ore 13:38

*Si commuove perchè è una delle prime drabble larry decenti che legge* mi piace tantissimo, (sarà che il connubio larry + angst mi rende una persona emotiva) adoro il fatto che sia Harry ed essere andato via. Non so perchè ma ho sempre visto Louis come colui che ha in mano la situzione, quello che prende le decisioni. Invece vedere un Louis che sente la mancanza di Harry quasi mi rincuora. (Sarà che quando scrivo io, generalmente Harry patisce e Louis è lo stronzetto della coppia, ugh) Morale: adoro questa drabble. *si asciuga una lacrimuccia* scrivine altre pls çwç

09/09/13, ore 17:14

Non so come tu faccia, ma in meno di dieci righi ci metti un mondo di emozioni.
Non so più come farti capire che amo tutto quello che scrivi.
Ho quasi finito di leggere ogni singola cosa che hai scritto, e non cambio mai idea, anzi mi sorprendo sempre di più.
Tu sei nata per scrivere.

02/09/13, ore 16:13

Le drabble non mi fanno impazzire perchè sono sempre così corte e io invece vorrei sempre sapere tutti i dettagli delle cose.
Beh, fatto sta che è bella, e molto anche. Dal tuo testo emerge, comunque, la scia del passato dei protagonisti. Quindi si capisce che stavano insieme, che Harry ha lasciato Louis e che quest'ultimo soffre delle scelte del suo ormai ex.
In risalto a tutto c'è il dolore che prova Tomlinson stando solo, abbandonato ai suoi ricordi di un Harry che non c'è più, al rimorso di azioni che lui stesso ha commesso.
Beh, mi piace, anche se il carattere è un po' troppo piccolo e per chi ha qualche problemuccio di vista come me leggere è faticoso.
Beh, un abbraccio, Danielle.

02/09/13, ore 15:13

Decisamente tu non puoi scrivere OS tristi e alla fine salutarci con 'Tanti unicorni'
NON PUOI.
Gli unicorni sono esseri felici e sognanti, ma io in queste OS piangerei, altro che mondi surreali e zucchero filato.
Anyway, questa è la più corta fra le altre.. Giusto?
L'adoro, davvero.
I sentimenti di Louis combaciano con un elemento naturale, la neve, e credo che tu abbia davvero azzeccato l'elemento.
L'inverno poi, freddo e angoscioso , come i suoi sentimenti.
(Harry potrebbe essere la sua cioccolata calda)

Bravissima anche questa volta, ma già lo sai e io lo ripeterò fino allo sfinimento.
Un bacio xoxo
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 03:15 pm)

01/09/13, ore 18:36

Mi uccidi con queste cose. Hai deciso di farmi piangere, oddio. Sei davvero bravissima. Wow, non so come fai. Tu le chiami cavolate mentre io affondo nelle mie lacrime, bah. Hahaha.
Grazie per l'abbraccio e per gli unicorni, aw.

Carlotta

01/09/13, ore 17:21

omg è stupenda, mi raccomando fanne altre tipo questa su larry, omg