Violence
di LavHazza_

15/12/13, ore 16:36

Oh porco cane!! Penso che sia Jacob quello che entra nella stanza e la persona dei suoi incubi potrebbe essere il padre che l'ha abbandonato ? Sai sei una delle poche persone che quando scrive ti travolge e ti fa venir voglia di leggere,leggere e leggere ancora ha hahaah xoxo Angi

14/12/13, ore 12:37

Ehii ciao,ti volevo dire che questo capitolo è bellissimo!! Pefacore aggiorna presto! Graziw

09/12/13, ore 18:51

Oddioo!Non dire che il capitolo è brutto perchè non è vero.Mi vengono sempre di più dubbi su questa storia..chi sarà mai con lo sconosciuto?E chi sarà ora che compare?Comunque io vedo Zayn e Willow molto bene insieme** Aspetto il seguito

07/12/13, ore 13:17

noooooo io voglio sapere chi è che vede!! no dai seriamente, questa storia è senpre piu bella!!

07/12/13, ore 12:28

Mi è piacioto questo capitolo, è inteno perché hai parlato di argomenti delicati :)

05/12/13, ore 14:30

e bellissima questa ff ....complimenti spero continuerai al piu presto e possibile ,complimenti veramente <3 <3

03/12/13, ore 15:03

Ma perfavore......questo capitolo mi piace piu degli altri è bellissimo,super mega bello.......mi sono innamorata di questa ff! La piu bella che io abbia letto! Comunque non preoccuparti se hai aggiornato un po tardi ma ne è valsa la pena! Ti diamo la grazie(?) ahahahah bravissima!

03/12/13, ore 01:35

*_______* Finalmenteee! *-* Il capitolo è bello! Non ti azzardare a dire il contrario u.u ahah Comunque sai inizi a farmi venire i dubbi, perchè io pensavo fosse Jacob a chiamare con lo sconosciuto ..mmmh.. devi aggiornare assolutissimamente! Voglio sapere cosa succederà, soprattutto tra Willow e Zayn <3 Baci x

02/12/13, ore 20:27

Questa storia è fantastica, ma è troppo complicata Zayn deve accorgersi di amare Willow non vedo l'ora che loro si mettino insieme :-) quando aggiorni avvisami per favore ciauu ;-)

02/12/13, ore 19:59

Ehi bella grazie per la risposta,mi hai detto che somo dolcissima ti ringrazio veramente.Parlando del capitolo è come sempre ben fatto e non vedo l'ora di leggere il continuo!Aggiorna presto,baci.

02/12/13, ore 19:40

Quanto ho aspettato questo capitolooooo!!! Però quando aggiorni mi ripaghi di tutto il tempo passato.. Altre ff che sto leggendo aggiornano dopo un mese quindi non ti preoccupare :) xoxo -Aurora-

01/12/13, ore 16:16

Mi sta sempre piancendo di più questa ff!! Bravaa continuaa pero,presto xx

29/11/13, ore 22:30

Questo capitolo è bellissimo!! Brava continuacosi! Ahh......ne approfitto per dirti quando metti il capitolo 12

27/11/13, ore 15:31

Tu ringrazi noi che continuiamo a seguire la storia.Beh,io ringrazio te che continui a scriverla!!Bravissima :3

25/11/13, ore 14:28

ti prego continuaaaaa!!!! aggiorna presto presto perchè mi piace un sacco!!