Violence
di LavHazza_

08/08/14, ore 16:34

Moooltooo bene Brooke finalmente ha uscito le palle di dire la verità , anche se poverina amare una persona e non essere ricambiati è la cosa più brutta che ci possa essere! ( anche perché è quello che accade a noi diciamocelo).... Comunque ho apprezzato tanto il suo coraggio ... Io non so se l'avrei fatto.... Ma poi Travis che la tiene al sicuro dal quel brutto minchione di Jacob! Awwww😘😍 ... Vabbe parlando del capitolo è molto bello e scorrevole come sempre d'altronde e te resti sempre fantastica e non ti smentisci mai .... 💙💚💛 alla prossima bellezzaaaa ✌✌✌✌

05/08/14, ore 18:49

Allora inizio col dire che ho letto la tua storia in un solo giorno e quindi non ho recensito tutti i capitoli ma mi sono lasciata tutto per l'ultimooo!! Bhe dire che mi piace è dire poco ... È semplicemente FANTASTICAAAAA ... Molto scorrevole , i dialoghi impostati molto bene, la descrizione dei luoghi ma soprattutto delle emozioni provate dai personaggi è impeccabile!!! Bhe spero continuerai presto e ovviamente io sarò lì pronta per recensire un bacione 😘 ps in molte scene Zillow ho pianto 😭😭😭😭 sono l'amore quei due!!! ❤💙💚💛 ....ehmmmm si credo di aver capito chi può essere Travis cioè credo che il padre di zayn dopo che Jacob gli ha proposto di schierarsi con lui ha capito di amare il figlio e quindi per la sua felicità ha deciso di far entrare Travis nella banda di Jacob in modo tale da poter tenere sotto controlla Wil e aiutarla in caso di difficoltà, ma soprattutto per riuscire a fottere e ammazzare Jacob!!! Ho azzeccato?!?!? Spero di si 💪

03/08/14, ore 10:08

Diooo che ansia, non ho mai letto una storia con così tanti colpi di scena.
è inutile dirti che io mi sono completamente innamorata di Zayn e Willow kghddfh
Ok, aggiorna presto mi raccomando :)

02/08/14, ore 21:23

Ohhhhhhhh non puoi  lasciarmi cosììììì, devo sapere come continua kfgksd
Wow, questa storia sta diventando la mia droga
Aggiorna prestissimo devo assolutamente sapere come continua kjsfhkhdg

01/08/14, ore 19:28

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio aggiorna il prima possibile cioè voglio capire come va a finire cioè ti prego fai preeeeeesto! È Trevis l'infiltrato vero? Oddio oddio oddio ��������������

01/08/14, ore 11:51

STUPENDO
Non ho altre parole per descrivere sia la storia che il capitolo.Siccome l ho scoperta da poco la tua storia e mi ha preso molto,ho fatto l una di notte per leggere tutti gli altri capitoli ahahahha.
Spero continuo presto non vedo l ora di leggere gli altri capitoli.
Baci xx

31/07/14, ore 23:03

stupendo il capitolo, lo è anche tutta la storia. Spero che continui presto perchè mi sono davvero appazzionata:)

31/07/14, ore 13:40

Hey.
Il capitolo è davvero bellissimo,complimenti :)
Spero aggiornerai presto perché questa storia mi gasa lol.
Alla prossima ciaoo ;)
kika xx

28/07/14, ore 19:36

al solo pensierò che questa storia finirà mi sento male HAHAHAHAH. non ho mai recensito prima d'ora, ma mi sentivo di doverlo fare :O

25/07/14, ore 22:46

Ho letto tutti i capitoli in una sola notte, è una storia molto carina :) non vedo l'ora di poter leggere come continua la storia! Sto per essere divorata dalla curiosità!!

25/07/14, ore 20:52

scusa se questa recensione sarà cortissima, ma sto usando il cellulare perchè sono in vacanza:)
Comunque questa storia è piena di colpi di scena wow la adoroikfughgkdf
Il capitolo è veramente fantasticokdg
Zayn che piange>>>

25/07/14, ore 20:42

Mi hai sconvolto non so cosa scrivere, l'hanno rapitaaaaaaaaaa:(                                                Ci sono troppi colpi di scena, mi fai perdere anni della mia vita uifsodfs
Non puoi capire come io stia in questo momento
Il capitolo è molto bello come la storia
Comunque aggiorna prestoooo

24/07/14, ore 13:59

Noooooo, non ci credoooo...
Si sono mollati e l'hanno rapita :O
 Il capitolo è bellissimo wow, io shippo troppo Zayn e Willow                                                        Ti adoro
Aggiorna prestissimoooooo dfhgldsfhlggh

24/07/14, ore 08:08

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! È bellissima e scritta molo bene.
È davvero stupenda questa storia,aggiorna presto!
ancora complimenti :)

22/07/14, ore 19:38

Bellissimo ti prego continua mi piace sia la storia ke la coppia