Violence
di LavHazza_

23/05/14, ore 21:58

Mi ricordo molto bene questa storia.
Tanto tanto tanto tempo fa, quando ancora c'erano pochissimi capitoli, l'avevo incominciata a leggere, ma poi, un giorno, vedendo che non aggiornavi più la eliminai. Ero stata veramente una stupida, perché mi sono persa la storia che il giorno, mi porta ai suoi pensieri, la storia che la notte mi immagino. Questa fanfiction è veramente bellissima! Amo il modo in cui descrivi i sentimenti e i personaggi. Pensi le stesse cose che penso io. I ragazzi violenti e cattivi ce li vedo troppo. Questo è il genere delle fanfiction che piacciono a me. Nessuno è riuscito a scrivere quella che realmente mi interessava o che mi colpiva, ma tu ci sei proprio riuscita!
Il mondo in cui descrivi i ragazzi, i dettagli di una scena.. Quando leggi questa storia, ti precipiti nei panni di Willow. Pensi di essere tu la protagonista, pensi di essere tu a subire tutte queste cattiverie dai ragazzi. Ti immagini le scene descritte, i baci, le litigate.
È una storia fantastica e diversa. Si, diversa dalle altre. I capitoli sono lunghissimi ed è perfetto! Stavo leggendo parecchie fanfiction messe tra le preferite, ma mentre ne cercavo una, leggo il titolo e rimango a bocca aperta. Avevo gli occhi lucidi. Mi ricordo che quando la eliminai ci rimasi male. Appena trovata l'ho aperta subito è messa subito tra le preferite eliminando le altre.mi volevo focalizzare solo ed esclusivamente su questa. Alcuni capitoli me li ricordavo, ma li ho riletto tutti quanti. Ricordavo ancora alcune scene. A volte ridevo come un ebete perché sapevo già cosa accadeva e me ne vantano da sola. Ahah
Questa fanfiction mi ha colpita molto! Avevo fatto un grandissimo errore ad eliminarla! L'ho letta in due giorni! Sembrano pochi, ma tutti questi capitoli in due giorni, con la scuola, lo sport, i compiti e tutto è difficile!
Sono veramente contenta di aver ripreso a leggere questa storia! Non l' "abbandonerò" più! Che mi serva da lezione!
Ahaha. Spero veramente che aggiornerai presto e che i capitoli siano lunghi come gli altri.
Baci❤️

23/05/14, ore 21:01

Omiodio non puoi farmi questo: Pensavo che Zayn e Willow avessero risolto e si mettessero insieme (finalmente <3)
uesta storia è favolosa,    mi prende sempre di più, l'adoro kjfhdk ***
Aggiorna  al più presto per favore
Devo assolutamente sapere come continua hdflk

23/05/14, ore 16:25

Oddio è bellissimo! Sei davvero bravissima a scrivere, perciò ti prego continua il prima possibile! Adoro la tua storia... Alla prossima :)

23/05/14, ore 16:12

Sei bravissimaa...e spero che presto scriverai un'altro capitolo perché sai non riesco a smettere di leggere!! Continua cosiii ��✌

23/05/14, ore 00:45

Woooooow!! *-----* Spero aggiornerai presto bella, sono troppo curiosa di sapere il continuo <3 Baci x

06/05/14, ore 19:48

Posso sclerare? Tu dici che il capitolo non è granchè, ma io lo trovo stupendo: Willow e Zayn che si incontrano? Oddiiiiooooo!! E Zayn che piange? E' innamorato perso secondo me, peccato che lo nega a Willow ma soprattutto a se stesso...e poi sbam! Il litigio! Ma come hai detto tu: rose e fiori li lasciamo solo alle altre FF. A me piacciono tanto i colpi di scena a go a go ahahahahahahah. La cosa che più mi ha sconvolto è stato Niall: c'è il terzo in comodo ora ahahahah. Ok, Willow e Niall potrebbero stare bene insieme, Niall non la farebbe soffrire di sicuro, ma io sono e sarò sempre dalla parte di Zayn, e come dice lui alla fine: Willow è solo sua e non può permettere a Niall di portargliela via <3 E comunque, come sempre la mia recensione c'è ahahah anch'io ti amo ahahah e amo la tua FF
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 07:52 pm)

06/05/14, ore 01:07

Oh mio dio ! *-----* Questo capitolo è STUPENDO!! Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

05/05/14, ore 21:04

Hey, ciao. Allora, io ti amo ma tutti questi colpi di scena prima o poi mi faranno venire un infarto. Sai che amo la tua storia e sono contenta di averla scoperta, sai?!
Comunque se sai fare di meglio, ragazza, sei un mito. Già così la storia è stupenda, figuriamoci poi!!
Ok, ora vado. Un bacio e aggiorna presto.

05/05/14, ore 20:44

E stupendo scrivi appena aggiorni ti supplico grz ciao scrivi ciaoo tvb
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 08:45 pm)

05/05/14, ore 18:47

E stupenda scrivi appena posti ti supplico scrivi ci tengo ciaoo scrivi

29/04/14, ore 19:13

Sei una scrittrice o cosa? Cioè, questo capitolo è fenomenale, è qualcosa di spettacolare, è uscito alla perfezione, lo adoro. E poi adoro il fatto che si sono incontrati, anche se Willow non lo sa. Non vedo l'ora di scoprire quando lo saprà, davvero ci saranno delle belle! E quando Zayn l'ha baciata appena, credimi, ho iniziato a sclerare** cbgfschnfhmcjfkdsmgk ritornano in gioco Willow e Zayn!! Ahahahahah, scusami se scrivo ogni volta tanto, ma non posso farne a meno. Non farmi aspettare così tanto, mi tieni sulle spine ahahah. Comunque tu sei bravissima e io mi sono innamorata di questa FF.

28/04/14, ore 14:48

Questo capitolo è assolutamente fantastico!
Continua ti prego, mi piace troppo!
Non l'avrei mai detto che Zayn avrebbe reagito così!
Un bacio.

27/04/14, ore 22:38

Ehi ciao,voglio dirti che ho scoperto la tua storia oggi. Ebbene si!! Sn una nuova lettrice e voglio dirti ho "divorato" la tua fanfiction e la trovo veramente strepitosa,entusiasmante piena di colpi di scena e sinceramente, spero tu aggiornerai al più presto, perché sn curiosissima di leggere che cosa succederà. Per favore,nn farci aspettare troppo!!!! Ciao bella! A prestissimo.:-) <3

27/04/14, ore 17:53

cazzo,questa storia è davvero stupenda! non è la classica storia dove il cattivo rapisce la ragazza,lei si innamora li pure epoi stanno insieme. è stupenda cazzo,davvero. continua al più presto,adesso ti lascio perché devo studiare! dio che palle.. scusa se ho ripetuto la parola 'cazzo' più volte,ma rende meglio si rignificato.

27/04/14, ore 16:33

Hai presente una storia perfetta ?! Bhe la tua !
Mi sono innamorata di questa fanfiction ! Continua presto!!
Comunque penso che scrivi in modo correttissimo!
Alla prossima xx