Angel
di Youngness_

16/02/14, ore 19:45

Mi avevi chiesto la recensione tipo secoli fa ma sono qui solo ora, scusa!
Il capitolo e la storia in generale mi piacciono!
L'unico consiglio che posso darti è di trovare un modo per attaccare un po' il testo perché fa perdere un po' l'attenzione.
Per il resto ottimo lavoro,
Lola

21/01/14, ore 17:15

hei, eccomi qua.
mi dispiace tantissimo, questa era una storia fantastica.
che mi ha catturato dal primo momento.
Louis, Harry e Jennifer. mi sono commossa, insomma mi dispiace tantissimo per Harry e Jen, loro si amavano, ma sono comunque felicissima per lei e Lou, e il loro bambino.
anche se sono convinta che Jen, infondo, amerà sempre Harry. il ragazzo dagli occhi verde smeraldo.

ancora complimenti per la tua storia, è stata un'avventura bellissima leggerla.

un bacio,
Francesca.

27/12/13, ore 14:52

Il 19 giugno mi hai scritto dicendomi che avevi iniziato a scrivere questa storia, e io l'ho letto solo oggi.
Era da tanto chenon entravo e oggi ho deciso di rientrare e ho aperto il tuo messaggio, e poi la tua storia.
Una storia fantastica, commovente, nuova, bellissima. Mi è piaciuta tanto. Harry, Jennifer e Louis. Un angelo. Una ragazza. E un ragazzo.
Mi è piaciuta davvero tanto questa storia. E non ho parole. Non so cosa scriverti.
Buon Natale passato Annalisa, buone feste lol

07/12/13, ore 22:44

Salve bella :)
Mi sono trovata un po' per caso a leggere la tua storia ...
E' davvero bella, mi è piaciuta e mi ha commosso ;)
Non è la solita storia e questo mi piace,
si un po' triste,ma davvero bella ;))
Harry in assoluto il mio personaggio preferito *-*
Un bacio,
Eleanor :**

23/11/13, ore 11:47

cciao bella.
mi scuso anche con te per l'enorme ritardo, ho avuto problemi con efp ma ora sono tornata.
amo da morire questa storia e spero che ne scriverai un'altra perché il tuo stile mi piace troppo.
complimenti ancora, non mi pento di aver letto questa storia (;

20/10/13, ore 19:24

Cosa dovrei dire? Sto piangendo.
Una delle più belle ff che io abbia mai letto, davvero, complimenti.
Grazie di averla scritta, mi è piaciuta un sacco, è molto profonda e mette in risalto la forza dell'amore.
Appena ho un pò di tempo mi piacerebbe leggere un'altra delle tue ff, mi piace molto il modo in cui scrivi.
Bene, credo di aver detto tutto, complimenti di nuovo, è stupenda.
Ora vado, alla prossima! <3

12/10/13, ore 18:27

Forse alcuni anni fa avrei detto che non era una cosa normale, non era possibile amare una persona così tanto. Come Jen e Harry si amavano e come Jen e Lou si amano. Ma ora, oggi, sono in grado di dire che è del tutto normale lasciarsi morire per una persona che ami, lasciarsi consumare proprio come il mito di Narciso ed Eco. Non ho ancora provato un amore di questo tipo, una persona a cui donare tutto quello che ho ma, d'altronde, è ancora presto. Spero, però, in futuro di provarlo. L'idea di essere importante per una persona è fantastica ma anche spaventosa. Potresti deluderla, potresti perderla così, per un niente. Il solo pensare di  perdere uno dei ragazzi mi lacera l'anima. Non riesco nemmeno ad immaginarlo. Credo che ne morirei. Loro sono quell'amore che fino ad adesso ho detto di non aver provato, loro sono una parte fondamentale della mia vita. La mia ancora, il mio punto di riferimento. Per loro darei me stessa, morirei. Ma , in cuor mio , so che è un amore impossibile e ,detto così, sembra anche patetico. Ma ci soffro. Soffro almeno la metà-almeno- di quanto soffrano loro al pensiero di perdere una persona a loro cara.
Spero di averti fatto capire come mi ha fatto sentire la tua storia. Mi piace un casino: è scritta bene ed è una cosa rara negli ultimi tempi; è originale non basata sulle solite storielle da quattro soldi ; non si basa su scene di sesso e , soprattutto, contiene un miscuglio di sensazioni che ogni storia dovrebbe avere. E' una storia che trasmette emozioni, tante emozioni. Basta considerare che sono stata dall'inizio alla fine a piangere. Poi c'è da considerare anche che sono  una Larry Shipper *peace* e non mi piacciono molto le ff het su Haz e Lou ma questa.. non so. Mi piace tantissimo. Forse anche perchè è una romantic-tragedia.
Sta di fatto che mi piace tantissimo. Vedrò di leggere altre tue ff e , sperando di essere stata chiara e non noiosa, ti saluto

06/10/13, ore 15:54

Splendore, sto piangendo come non so cosa..
Ti ringrazio per avermi fatto leggere questa storia, é stata spettacolare.
Mi hai fatto colare tutto il trucco: Eye liner, matita nera e mascara.
Se mi vedessi ti spaventeresti tantissimo.
Complimenti ancora, ti dico la verità.
Bacioni, Anna ♡

05/10/13, ore 20:22

Vaffanculo!
Mi hai fatto piangere porca carota!
No seriamente, bellissima storia, bellissima trama, bellissimo modo di scrivere.
Complimenti!
Any
xx

05/10/13, ore 19:57

Devo dire che è molto particolare, e nonostante qualche errore grammaticale la storia in se è molto bella. Solo, magari se dovessi scrivere un'altra storia, soffermati maggiormente a descrivere come si sentono i personaggi, non sono con una frase, anche con tre, quattro, cinque frasi, quelle che ritieni necessarie. Devo dire che mi ha colpito molto, perché non avevo mai letto una storia del genere, quindi devo davvero farti i complimenti, perché è molto bella, ed è stato molto emozionante leggerla. Davvero, brava.

05/10/13, ore 19:20

È bellissimooooo è proprio : BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO ELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO

15/09/13, ore 18:05

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww!
Ok, credo che possa bastare.
Prima di iniziare a commentare ti devo dire una cosa: SCUSA!
No, davvero, scusa perchè per tutta l' estate non sono entrata su internet e non ho visto la storia (e questo è perdonabile) ma poi sono tornata da una settimana e mi sono decisa solo oggi a recensire. Il mio scusa te lo meriti tutto ed anche di più.
Adesso inizio a commentare.
Mi ricordo ancora quando mi hai chiesto se potevo passare a leggere la tua fan fiction. Devo dirti la verità? Ero un po' irritata: non lo so, forse è anche perchè ero un po' incazzata (scusa il termine) con il mondo quel giorno. Infatti ho deciso di darmi una calmata e ho visto il capitolo che mi proponevi. Ti ricordi quanto ero scettica in quel momento? Infatti lo ero pure oggi, quando ho deciso di tornare a vedere la storia. Forse è per questo che ho aspettato tanto. Fatto sta che ho continuato a leggere. All' improvviso mi sono ritrovata immersa nella storia, come se la vivessi in prima persona!
Mi sono ritrovata ad essere triste ogni volta che Harry era triste ed ho quasi pianto per lui, per la sua morte, come se fosse successo veramente.
Ho continuato a leggere e leggere fin quando sono arrivata alla fine della storia. Allora ho capito che in fondo era arrivato il momento di Louis, perchè Harry aveva già avuto il suo.
E nel leggere le parole finali di Louis mi sono quasi commossa, scrivi benissimo!
Adesso ti dico quello a cui puntavo mentre ti scrivevo questa recensione: RINNEGO tutto quello detto in passato: questa storia è fantastica, la trama se la leggi può sembrare quasi scontata, ma anche alcuni film sono scontati e tutti li guardano, non capisco perchè la gente non dovrebbe leggere la tua storia!
Quindi adesso ho capito che il tuo genere mi piace, fammi sapere se scrivi qualcos' altro!
Baci & Abbracci, sperando di risentirci presto e che tu non mi abbia già dimenticata o, peggio, arrabbiata con me!
kucciola

10/09/13, ore 10:07

hey scusa se passo solo ora..ma ero via e poi il computer non andava e quindi sorry please! comuque anche a me piace tantissimo la canzone Always di Bon Jovi e credo sia perfetta per questo capitolo..bè ti volevo soprattutto dire grazie per aver creato questa fan fiction bellissima, veramente stupenda perchè anche se con pochi capitoli mi hai fatto veramente commuonìvere e mi dispiace moltissimo che sia finità..però bè avranno un figlio e lo chiameranno Harry *^*^* cazzo quanto sono contenta per loro..bè poi cos'altro dire..ah sì non vedo lora di leggere altre tue storie perchè fattelo dire sei bravissima
bacioni,
Giada<3

03/09/13, ore 12:25

Hei dolcezza.
Intanto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma davvero non ne ho avuto il tempo.
Quando ho letto il tuo messaggio che annunciava che PURTROPPO avevi postato l'ultimo capitolo, mi sono catapultata a leggerlo.
Ma prima di farlo mi sono riletta tutta la storia, si perché io quando una fanfiction è completa, prima di leggere l'ultimo capitolo me la rileggo tutta ahaha.
Il fatto è che devo riprendere il filo e... vabbè non ti interessa passiamo ad altro.
Sinceramente quando Jen ha avuto l'incidente pensavo che morisse e che raggiungesse Harry in paradiso, ma la storia è proseguita diversamente e questo mi ha sorpresa... ma ormai penso di aver capito molto bene che questa è una storia diversa dalle altre, come hai detto tu.
Amo il fatto che Harry in un certo senso l'abbia fatta vivere, o meglio l'abbia convinta a vivere perché fa capire quanto teneva a lei, quanto la amava, perché nonostante ha avuto l'occasione di riaverla con se, ha preferito lasciarla andare, ha voluto il suo bene.
Mi è un po' dispiaciuto quando Harry se ne è "andato", quando è andato in paradiso perché la sua missione si era conclusa.
Cioè, so che comunque era già morto, ma io in qualche modo quando era sulla Terra lo vedevo più vicino a Jen (anche se lei non poteva vederlo).
Detto questo... quando ho finito di leggere l'ultimo capitolo ho pianto. Già, ho pianto.
Non è che mi sono semplicemente commossa, ma due gocce di acqua salata mi sono scese dagli occhi, per intenderci.
Questa storia è bellissima.
Triste ma bellissima.
Il tuo modo di scrivere ti fa perfettamente immaginare tutte le scene, ti rende partecipe della storia.
La amo con tutta me stessa.
Mi dispiace per Harry ma anche per Jennifer, anche se probabilmente avrà una vita felice con Louis e il suo figlioletto, il piccolo Harry, ma lei nel profondo del suo cuore penso che amerà più di tutti il suo primo vero amore, il suo ragazzo dagli occhi verdi.
Accidenti, anche a scrivere la mia stessa recensione mi sto commuovendo.
Poi volevo comunicarti tre cose:
la prima è che metterò la storia tra quelle da ricordare, cosi potrò rileggerla tutte le volte che voglio (vabbè, so che non ti interessa).
La seconda è che ci sono due capitoli intitolati Capitolo 10 lol.
E la terza è... ci sarà il sequel? Il continuo? Ti prego, ti scongiuro, ti supplico!
Ahahah ok la smetto di assillarti con questa recensione chilometrica (?).
Ciao, questa storia è perfetta, ciao.
Ciao c:

Sara xx

03/09/13, ore 00:22

ehi ciao c:
allora io ho letto la tua fanfiction quando era già finita, e devo dire che è scritta bene e mi è piaciuta.
però vorrei farti notare che la trama è molto simile ad un'altra ff che ho letto tempo fa, si chiama lightweight e questo è il link "http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=840059&i=1".
Probabilmente tu non l'hai fatto apposta e mi dispiace passare per la pignola della situazione.
ripeto che la tua fanfiction mi è piaciuta e mi dipiace darti una recensione neutra.
grazie per la tua attenzione.
ciauu