my epic love
di youaremydrug

31/12/13, ore 00:29

Ho letto tutta la storia,mi é piaciuta tantissimo e spero che la continuerai ♥ mi piace come scrivi,é "spontaneo" non...."da ff" insomma,come se parlassi realmente. I capitoli ti coinvolgono e sono bellissimi *--*
Beh,continua presto♥davvero bella ^^

09/11/13, ore 14:42

WEIIII RIECCOMI FINALMENTE A LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO :D
è stato fantastico, unico, irripetibile, come gli altri del resto *w*
ho notato solo pochissimi errori di grammatica, ma niente di grave ;)
aggiorna il prima possibile e fammi sapereee <3
un bacione, Marty

27/09/13, ore 19:24

Mi piace molto la tua storia. Scrivi benissimo e amo molto il banner. Complimenti.

27/09/13, ore 19:20

la storia è scritta molto bene, spero che aggiornerai presto c:

27/09/13, ore 18:56

Come storia mi piace, complimenti, scrivi bene e per fortuna non confondi i tempi verbali... alcune storie sono illeggibili... comunque la storia mi piace e la farò leggere ad una mia amica che è pazza di Zayn ahahaahha se leggi la mia storia, lei ne fa parte.. comunque ancora complimenti a presto :D ciaooo e spero che tu passerai dalla mia long byeeeee

27/09/13, ore 18:55

Eccomi come da te chiesto.. c:
Wow è stupendo questo capitolo!
Veramente non ho parole,è scritta benissimo il linguaggio è perfetto,insomma è tutto BELLO,ahahahahaha.
Pollice in su per questa FF!

27/09/13, ore 18:18

Davvero Perrie la ami? Anche dopo il brutto scherzo che ti ha fatto?-
o mio dio... mi è venuto il mal di pancia a forza di ridere.. te lo giuro mi hai fatta morire dalle risate con quella frase... comunque sono dettagli lol
allora... inizio con il dirti che bho mi fai morire dalle risate e che mi piace come scrivi, mi piace molto anche la storia e bhooo mi piace tutto lool...
ok ora mi sotterro... al prossimo capitolo :D

07/09/13, ore 17:35

Ciau bellezza. :)
Scusami tanto per il ritardo, ma ho avuto un po' di problemi.
Allora, parliamo del capitolo. Lo amo. *-*
Ok, Silvia è cogliona. Si fa tutti questi complessi, quando potrebbe avere il ragazzo che ama come fidanzato.
Spero solo che un giorno glielo dirà. Sarebbero una coppia perfetta.
Comunque, grammaticalmente, non ho trovato molti errori. Saranno stati sì e no, due al massimo tre.
Anyway, gli occhi arancioni non esistono. lol
Ok, ora smetto di annoiarti con le mie parole che non hanno senso e me ne vado.
Cintinua presto e tienimi aggiornata -come sempre- con un messaggio privato.
Baci xx
-VasHappenin
P.S. Scusa per eventuali errori, ma non ho avuto il tempo di rileggere la recensione. :)

07/09/13, ore 13:31

Perché i tuoi capitoli sono sempre così belli? Anche se adoro Perrie questa storia mi piace sempre di più! Comunque Marco mi è simpatico! Allora, la scivolata nel bagno era stupenda, le sfighe che porta Zayn giuste e questa storia sempre più adorabile! Adoro la schiettezza di Silvia! Vabbé, complimenti e aggiorna presto!:)

06/09/13, ore 19:04

Bene,io sono una tua fan, sono una Silvietor(?) quindi dico agli altri recensori che non sono dei bravi recensori (perchè non si può offendere). Poi volevo dire che ho pregato in dieci lingue diverse perchè tu creassi una nuova storia, anche se faccia schifo!!! Sei fantastica e la tua ff è fantastica,che cosa vuoi di più dalla vita?Un lucano! lol , ma sul serio,sei bravissima complimenti!

04/09/13, ore 23:11

Eddaaaaai!! Fammeli mettere insieeeemeee T_T
ti prego, preghissimo! Anche se non mi vedi sono in ginocchio!-bhe più o meno, non mi andava tanto di piegarmi haahah ma dettagli u.u
Quanto cavolo sono belli *-*
aggiorna presto :** xx

04/09/13, ore 22:51

aww bellissimo il capitolo **
continua presto eh, voglio sapere come continua hfkv
un bacione xx

04/09/13, ore 00:34

Here I am once again!
ho letto anche gli altri capitoli,
ma non ho avuto il temp di recensire.
amo la tua storia, è spassosissima,
cmplimenti...
Si evolve sempre in meglio.
devo scappare, un bacione xx

03/09/13, ore 18:09

Hey bella! Eccomi qui come promesso a recensire questo capitolo. :)
Passando al capitolo, lo adoro <3
Spero vivamente che Silvia cambi idea e che si dichiari completamente a Zayn prima che parta. u.u
Poi amo le tue battute hahahah sono seriamente la fine del mondo, davvero. :)
Non vedo l'ora che continui e se dovessi iniziare una nuova fanfiction, sicuramente la seguirei. :)
Avvisami quando aggiorni <3

Un bacio. Alla prossima, Miky

03/09/13, ore 12:36

Bellissimo! Mi piace tantissimo leggere i tuoi capitoli! Certo che Silvia e' proprio testarda! Io non avrei aspettato un secondo di più e avrei detto tutto a Zayn :O non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sono curiosissimaa! :D un bacio,ciaoo x :)