I will stay
di Jileyrauhl

25/09/13, ore 22:15

Il tuo discorso mi ha fatto quasi piangere , finalmente una fottuta persona che la odia come me , tu devi farli lasciare nella storia proprio non mi sta a genio nemmeno nella fanfiction.

25/09/13, ore 22:15

ti prego,aggiorna il prima possibile!Non ce la faccio ad aspettare,certo che stronzo che è Justin come ha fatto a dimenticarsi di tutto quello che hanno passato?Aah ti prego,aggiorna presto!

25/09/13, ore 11:01

E' la prima volta che leggo la tua storia..oddio,me ne sono innamorata o.o Per favore,continua al più presto,non potrei sopportare quella cozza insieme a Justin-.-" La storia mi piace troppooo,dfsghj.continuaa <3

24/09/13, ore 22:26

Mio dio ora muoio! Ti prego metti più capitoli che puoi amo tutto questo! Complimentoni

24/09/13, ore 20:20

Porca paletta mi sto facendo I complessi per capire chi è il 'maniaco', ci sto pensando tipo da due ore ahahah; - Allora Justin non può essere perché il tizio ci sta parlando.. - Niall, mhh non so ma non credo - Scoot non hai mai detto che portava un fazzoletto nei pantaloni hahaha - Austin, non dovrebbe essere manco lui perché justin e lui non sono mai stati amici nella storia. - poi non ho piu scelte, dio mio ahahhahaha. Sto diventando stupida hahaha quindi un altro motivo per cui devi aggiornare subito. Amo la tua storia. Ily, ciao❤️

24/09/13, ore 16:54

no ti prego, continua.. ho letto tutta la seria precedente e questi in 2 giorni.. per favore aggiorna.. ps: concordo anche io sui Jelena.. mi piace la scena della rissa u.u continua per favore... amo tutto di questa storia.. grazie sei fantastica <3 baci cry

23/09/13, ore 15:51

Woh hoo!
Questo si che è forte ahahahahah
la rissa tra quelle due è stata a dir poco epica ;) Parkere gliele ha suonate di santa ragione a quella gallina della Gomez u.u
Poi li che butta tutto per terra, computer incluso, boh m'ha fatto scompiscià alle risate C':
Minchia, nemmeno io ho capito chi cactus è il tizio che l'ha baaaaasciataaaaaa T.T
minchiabboh, mo me tocca waittare (?)
ciau sisssss <3

23/09/13, ore 15:38

Ciccia PLEASE nn sapevo accessi continuato l ' ho scoperto ora quindi aggiorna ti supplico i mi uccido
Gio

23/09/13, ore 13:40

Allora, avevo appena fatto una recensione di ben 723 parole, ma sto cazzo di coso mi ha fatto rifare il login e mi si è cancellata tutta, quindi riassumo brevemente :c.
Sinceramente?, secondo me c'è qualcosa sotto, oppure Justin è rincoglionito forte, per il semplice fatto che:
-Le dice che la amerà per sempre e che è la donna della sua vita, poi la rimpiazza dicendo che era una semplice cotta adolescenziale; fino a qui "ok", poi però subito dopo che ha detto che ha in programma di sposarsi con Selena (nel terzo o nel quarto capitolo se non sbaglio, all'intervista) e SUBITO DOPO cerca di baciare Bella, e quando lei, giustamente, rifiuta, lui sembra sorpreso e pensava che lei volesse ancora stare con lui, MA SE CAZZO HAI APPENA DETTO CHE HAI UNA RAGAZZA?!
-Le parli male alle spalle dicendo che è una stronza puttanella, e che è invidiosa della tua ATTUALE RAGAZZA, e le dici di superare la loro rottura, poi la segui di nascosto, la baci, e quando le chiedi se Justin Bieber, cioè se stesso, è il suo ragazzo e lei nega, ci rimani male e sei sorpreso, MA CAZZO A GIUSTì, MA TI RIPIGLI?
Non so se hai capito ciò che voglio dire, perchè: o ci sono due Justin, o sono io che non ci sto capendo niente (molto probabile), anche perchè è umanamente impossibile che una persona si comporti così, insomma sa che si sono lasciati allora perché fa così? BOH.
Vabbe' che magari sono io che non capisco un cazzo. HAHAHAHHA.
No, davvero, se è così ti prego di spiegarmi la situazione, perchè altrimenti non riuscirò più a seguire la storia, nel senso che se non capisco la situazione difficilmente capirò gli altri capitoli, lol. (non capire male, la leggerò sempre e comunque, nella buona e nella cattiva sorte, amen.). Quindi ti SUPPLICO IN GINOCCHIO di spiegarmi la situazione pls, anche perché AMO questa storia e AMO chi la scrive <3 quindi ci tengo a capire haahhahaha.
Detto questo, non vedo l'ora del prossimo capitolo (scusa per gli errori ma non ho riletto, e spero di non essere stata troppo riassuntiva, e che tu ci abbia capito qualcosa, lollino).
Ilysm <3.
P.S. io non ho niente contro Selena, ma NON supporto i Jelena, ma fidati che nella storia dire che mi sta sul cazzo è un eufemismo, la puoi anche far morire lentamente e riderò come una maiala (?); comunque tranquilla, si capisce CHIARAMENTE che è Justin il maniaco, e voglio dire, L'HO CAPITO IO CHE TI HO CHIESTO IN POCHE PAROLE TUTTA LA STORIA AHAHHAHA, è scritto chiaro e tondo, occhei, vado che ho scartavetrato abbastanza AI LOV IU PELA PAMPINA <3
-Giulia.
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 01:54 pm)

23/09/13, ore 00:49

Omg o.o poco impazzita la ragazza! E poco arrabbiata mi dicono! HAHAHAH. Cioè, sulla parte del "maniaco", credevo fermamente che fosse Justin il sospetto, e, invece, è quest'altro tizio...o, forse, è una copertura e il "maniaco" è Bieber! Si, devi aggiornare subito. Devo togliermi questo dubbio, lol. Alla prossima x

22/09/13, ore 23:59

Ti adoro solo perchè odi i Jelena e Selena in generale io la odiavo anche prima he si mettesse con Justin e ognuno ha le sue ragioni e può dire iò he vuole , questa storia è bellssima spero he selena e Justin si lascino presto :)

22/09/13, ore 22:59

E Bella vince come sempre hahahhahahahahah tra taylor e selena non so chi le ha prese di più ahahahhahahaha

Questo capitolo è Perfetto sdfghjkl
tipo che in questa parte:
'J: Si è una stronza di merda, ma ora ci sono io con te, non preoccuparti piccola.
S: Sei il mio orsacchiotto!
J: Ti amo piccola.
S: Anche io orsacchiotto mio.'

Mi è salito il crimine proprio come all'inizio hahahha

Ma Jessica non è una bambina hahahah è taaanto intelligente proprio come la madre.

Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire chi è lo sconosciuto sdfghjkl

Ciaaao ♥♥

22/09/13, ore 22:54

Ok da come ho capito selena per te è una bolla nel buco del culo a me nn piace giusto l'ultimo album e nn shippo jelena vivo di justin ma di selena meno la vedo mejo me sento ma dico ti pare di andare a dire davanti milioni di persone i made him cry ma ti strangolo stronza ha fatto soffrire il mio angelo e lui merita una persona meglio di lei cmq passiamo oltre visto che mi sto incazzando sei davvero brava nn ved l'ora che aggiorni AI LOV IU BEBIII CXOCXO

22/09/13, ore 22:52

CHI CAMMINEREBBE CON UN FAZZOLETTO DIETRO AL CULO?
hahahahaha urlo Hahhahahah OMG,ok.vabbè,ognuno ha le proprie opinioni no?uu efirhegutfrh non vedo l'ora che continui.<3

22/09/13, ore 22:33

Giuro che se non continui presto ti taglio le gambe❤ hahahahah,no.. Io AMO la tua FF *----------* ti prego,continua prestissimo ebuigfs. Voglio sapere chi è quel ragazzo! Voglio vedere se è chi penso io OuO