I will stay
di Jileyrauhl

28/11/13, ore 15:14

finalmente sono tornati insieme madonna santissima immacolata con miele di api (ma che problemi ho?) comunque molto bello , dico solo di allungare un po' i capitoli descrivendo di più i particolari c:

25/11/13, ore 14:06

che bello si sono baciati. ti pregoooo continua presto amo la storia.... vorrei sapere come continua..

25/11/13, ore 00:21

Non so che cosa direeee. Sono confusa pure io, lol. Cioè, è bastato un discorso e si è lasciata prendere subito, anche se lui glielo aveva detto mille volte e glielo aveva dimostrato che l'ha sempre amata, da un'altra parte sono contenta che abbiano fatto pace, così sarà meno isterica Bella HAHAH . Opto la seconda parte dai, almeno mi godo il momento(?) Anche il "nostra figlia", mi sembra un po' incoerente da parte di Bella, sempre dopo tutte le cose che ha detto, ma, dato che devo godermi il momento, mi convinco che era la rabbia a parlare e non lei. Carino nel complesso. Alla prossima x

25/11/13, ore 00:17

Oddio sfollo.
Oddio urlo.
Oddio muoio.
Oddio è perfetto.
Oh santissimo cristo quanto ho aspettato questo capitolo**

TU PROVA A CANCELLARE LA STORIA ED IO GIURO SU TUTTI I SANTI CHE MI VENDICHERÒ.

#muchloveforyou

Aggiorna presto <3 <3

24/11/13, ore 20:52

Tu essere immondo!!! Non pensarci mai più! Non puoi eliminare la storia.... è una delle mie preferite e la seguo dagli inizi dei tempi; è anche vero che non ho recensito i capitoli, non tutti almeno, ma amo questa storia.
Ho pianto quando Justin se n'era andato.
Ho imprecato per la stupidità di Bella.
Ho riso per tutte le battute idiote.
Ora ti chiedo di non cancellarla, se non puoi aggiornare, ritardala... Don't leave me.
Ciao da cucciola1999 XDXDXD.... ahaha scherzo!!!Ci vediamo al PROSSIMO CAPITOLO.
P.S sono degli amori Bella e Justin!! JELLA Forevah and Evah..ahah

24/11/13, ore 20:10

oh Dio,oh Dio.tu vuoi farmi morire,vero?tipo il loro bacio e io che saltavo per tutta casa come se mi avessero appena comprato il meet and greet.o il loro''ti amo''.senti continua presto okok,e non la eliminare,ti brucio la casa.HAHAHAHA avvertita eh!

24/11/13, ore 18:47

Aawww non ti scusare capita a tutti ;) però non eliminare la storia perché è una delle mie preferite. Questo è uno dei capitoli più belli credo, sono tornati insieme, e si sono ridetti ti amo. Che cucciolini ♥♥ ahah baci aggiorna presto

24/11/13, ore 18:31

Io ti amo!
Capisco che certe volte le idee non ci sono, ma non eliminare la storia se è falla finire subito (?) ceh non lo so ma non eliminarla ci starei troppo male.
Che dire del capitolo? Mi piace moltissimo, si sono ridetti "ti amo" oddio adfghjk
Aggiorna presto ti prego!

oddio è bellissimo, adoro questa storia ti prego continua al piu presto, sono in ansia

povera Bella, mi dispiace tantissimo per lei, però Justin è ancora innamorato :'( continua presto

Non mi hai deluso tranquilla il capitolo è stato molto buono

WAAAAAAAAAAA giuro che Bella è stra da stimare :'3

Mentre lo stavo leggendo ero del tipo 'Ah ora tocca a te soffrire' :')

giuro che è dfhjlòàhfdfhjkkjhfdfh

aggiorna presto
ciaaao ♥

What the fox say? Dindindindindin ziba la tua storia è bellissima! È la mia favourite storia XD ihih only the horses can find us tonight poi boh XD vado a studiare fisica insieme a te (?) ciau ami!!

Ok, ci sono.
Il capitolo è bellissimo come sempre, anche se un po' corto ma fa niente, non ha importanza. Siccome mi ero scordata cosa era successo nel capitolo scorso sono dovuta andare a rileggermelo Dx
Comunque sia, justin e bella sono due completi coglioni. Justin perchè.... beh, perchè non se ne sarebbe dovuto andare lasciando Bella da sola con una figlia per poi fidanzarsi con la Gomez. E Bella invece perchè, se prova ancora amore verso di lui e anche se ha sofferto per lui, dovrebbe cercare di perdonarlo e non farlo soffrire u.u
Con questo ho concluso. Ciau, al prossimo capitolo.
P.s. continuerò a recensire, indipendentemente da cosa è successo. Ciaociao.

Ciao! Ho letto tutta quanta la storia.
Devo dire che è bellissima, infatti, si nota quanto ci tieni alla storia perchè non ho trovato quasi nessun errore grammaticale cc:
Allora, ti voglio avvisare in anticipo che non troverai quasi mai la mia recensione per problemi, però sappi che in un modo o nell'altro troverò il modo di fartela trovare.
La storia, come ho detto prima, è bellissima e non manca mai la suspense, tra l'altro è anche piena di intrighi e mi piace molto :D
Spero continuerai presto (:
-Kiara