Ghosts.
di Pervinca Potter 97

03/09/13, ore 10:28

Oh mio dio! Benedict è un personaggio meraviglioso! Il più interessante e umano fin ora! Complimenti! anche l'arena non è da meno! Sembra il purgatorio! Il cielo rosso sangue, vari anelli con diversi terreni e il bianco. L'idea di suicidarsi per non assecondare la capitol city é da ammirare... Questo capitolo è la migliore! Complimenti, aspetto con ansia il prossimo! Baci rabbit001

01/09/13, ore 22:21

'Sera! Lasciati dire che la tua creatività è un qualcosa di fantastico. Io non sarei mai riuscita a concepire un'arena del genere, sul serio, è fantastica! Mi piace il modo in cui Benedict decide, perchè alla fine è questo che fa, di morire. Buttandosi nel bianco, bianco che è tutto e bianco che è niente, per tornare a farsi cullare da sua mamma e per non piegarsi a Capitol City. Hai creato un personaggio forte e pieno di ideali che però ,proprio a causa di questi, verrà dimenticato. Ho adorato la frase finale, che ricorda le mani da sarta della mamma di Benedict. Eccezionale! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, piccola Edera! Un abbraccione,_Krzyz