I suoi occhi
di ellex

01/06/15, ore 20:50

*fissa la ff e nel mentre comincia a sciogliersi come un budino al sole* (?)
Io credo di amarti e credo di volerti sposare.
Grazie, mi hai fatto sorridere, è una cosa dolcissima, e poi l'ultima frase di Fred è proprio BAAAAM.
Sì, non sono normale. Solo... bravissima!

02/11/14, ore 21:13

Bella l'idea.
E poi come si dice gli occhi sono lo specchio dell'anima no? Quindi adesso posso sinceramente dire che Fred e George hanno gli occhi diversi, totalmente diversi ma sorvolando su questo piccolo e insignificante dettaglio se non si considera il titolo della tua drabble, direi che alla fine imbarazzata o meno, specificando o negando Hermione ha detto la verità e quindi ben venga il bacio di Fred..
Suppongo fosse innamorato perché altrimenti dalla risposta di Hermione o rimaneva sconvolto opouee semplicemente avrebbe iniziato a deriderla ma ovviamente non ai livelli di Malfoy!
Tirando le somme, bell-idea notturna

06/11/13, ore 20:34

sei una grande scrittrice clap clap clap ellex for president
ti amooooooooo
non è vero ahahhahahahah
no dai, è davvero bello !!!
sono orgogliosa del mio unicotno :')

22/10/13, ore 16:11

Molto carina! :) direi che merita moltissimo come prima.storia e quindi complimenti! :D
Anche io adoro la fremione, quindi possi capirti ahaha! È un vero peccato non stiano assieme, ma vaaaabbè haahah
Comunqie bandiera verdissima positivissima!

19/10/13, ore 17:45

Ciao!Sono campata in questa one-shot seguendo una scia di recensioni! In molte delle storie che leggo e/o recensisco, il tuo nome c'è spesso e così mi sono permessa di spiare=) Mi piace molto questa storia, è bel scritta davvero! Sono una di ampie vedute e mi piace leggere Dramioni, Romioni, Fremioni (al plurale suona malissimoXD)...DICEVO, mi vanno bene tutte se sono ben scritte e se sono credibili, la tua anche se come tu stessa hai detto è un pò improbabile, è credibile!
Brava davvero=)
sciaoooo

18/10/13, ore 09:54

Ciao! La tua storia mi è piaciuta molto. Io shippo Romione, ma devo dire che questa one shot è molto carina, pulita, e scritta bene. Complimenti :)

21/09/13, ore 19:48

L'avevo già letto, e mi era piaciuta, quindi sono qui per lasciarti la mia recensione :)
Non troppo banale come one shot, e conclusione molto bella, mi piace u.u
Già che ci sono la metto tra le ricordate, alla prossima!:)

10/09/13, ore 15:46

Prima cosa, grazie, che non hai parlato di cose strappalacrime ultimamente sono scossa hahaha comunque mi piace tantissimo :3 Perchè anche secondo me gli occhi di una persona sono diversi, anche da un gemello. Perfetto :3
Dolcissimi, complimenti <3

02/09/13, ore 00:28

Ciao =)
Ho trovato questa storiella per caso e devo dire che anche se molto semplice, è davvero carina.
Mi piace come hai descritto i sentimenti di Hermione, usando solo poche righe!
Molto brava, kiss!
XOXO