What's behind the mask
di MikyNekoChan

05/11/13, ore 10:20

Aww Bummie~ suuuu fatti travolgere da quel brintocane (io lo farei) cmq awwww davvero cucciolini ;-; speriamo ke le cose vadano bene tra loro

04/11/13, ore 22:41

Ehiiii, finalmente pubblichi! fhducjiokpl ero in ansia perchè tutte le autrici che seguo non pubblicano D: e tu sei tra quelle! fhudiojspk, meno male.
Anch' io sarei dovuta andare a Lucca...... ma c' è stato lo showcase a Milano dei VIXX frcsjdioklfdc e ho preferito quello (ovviamente) alla fiera... *vuole andare alla fiera* fdsjicoklp, ok, non perdiamoci in chiacchiere. Passiamo alla fan fiction.

- “Jonghyun lo so che sei lì, entra stupido dinosauro.” ç_ç
- Sì, doveva essere per forza così, io non amavo nessuno se non me stesso e i saldi. ahahah XD
- Non potevo fare altro se non cercare di respingerlo con tutto me stesso, solamente perché non poteva avere tutto questo potere su di me. Accettarlo così, senza fare niente, era mandare a ponylandia il mio orgoglio e la mia mascolinità. PONYLANDIA? AHAHAHAHAHA
- “Jinki-hyung!!!!! Dimmi che non hai mangiato tutto il pollo!!! Ho bisogno di una zuppa!!!! Sto male!! Ho la febbre!” gridai e mi nascosi sotto le coperte. :\\\) Perchè alla fine anche lui non ce la può fare senza Jong..... probabilmente, io nella situazione di Kibum avrei ceduto subito... ma il mio cuore sarebbe rimasto distrutto in eterno... cavoli... un conto era se la stava "corteggiando".... un conto è se se la scopava... ;-;

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione.
A presto.

26/10/13, ore 20:44

Ok, ora... Kibum... çAç piccolino mio!!! Riprenditi presto eh... che devi scoprire che il tuo angelo in realtà è il tuo amato Jong!
Jong... vedi di fare in modo che Kibummie si riprenda... e sopratutto fai in modo che stia meglio. Fai in modo che ti perdoni completamente o anche solo in parte... ma RIMANI SEMPRE AL SUO FIANCO. ç_ç Fatti picchiare ma restagli vicino... e tu Kibum... cerca di calmarti... cerca di capire che la tua sofferenza ne genera altra... sia in te... che nelle persone che ti stanno intorno e che ti vogliono tanto bene ç_ç
fdhusjikofd, aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Ps. il capitolo è corto... ma dovresti riguardarlo... come ho già detto in uno degli scorsi che ho letto... ogni tanto le frasi sono scollegate tra loro... o sono confuse :\ cerca di fare attenzione a questi particolari... sono importanti per una storia e per i lettori che seguono la fan fiction :*

26/10/13, ore 19:34

Eccomi eccomi, questi giorni per mancanza di tempo sono stata un po assente dal forum e sono piuttosto indietro con le storie che seguo e le recensioni ma un po alla volta stor ecuperando XD Caspita sta davvero male kibum, a quanto pare tutto lo stress e la spossatezza dei giorni precedenti hanno avuto la meglio su di lui e alla fine si è ammalato. Mi sa che non si è nemmeno reso conto che l'angelo biondo che lo ha afferrato mentre cadeva è proprio jong XD Riusciranno a riappacificarsi questi due?! Aggiorna prestissimo mi raccomando!!!!!!

26/10/13, ore 19:26

Corto ma intenso devo dire... ahhaha... questo è scritto bene... però appunto, è più corto degli altri XD (non è un male e nemmeno una critica eh)...
Wow... Jong si impegna!! Jong fighthing!!! ce la puoi fare a ri conquistare Kibummie!!! *incita*
Kibum, sei stupido?!?!? e.e perchè non mangiavi? (domanda idiota)... cavoli, con il lavoro che fanno loro non possono permettersi di non mangiare e non dormire... già mangiano e dormono poco niente... çAç
fdshyuijkmlf porca miseria!! fhijcdokfdc *sclera male*
La fan fiction si fa interessante!! :O
nuooo il prossimo è il capitolo che hai pubblicato oggiiiii çAç come farò ora?? Dovrò aspettare pazientemente che aggiorni... fdshoik ç_ç

26/10/13, ore 19:16

Mannaggia a Jong che si fa trovare con quella zoccola!!! e.e
E Kibum... è stato dolce :') ha cercato di ferire il meno possibile Seop... e poi è tornato da Jong (peccato che subito dopo se ne sia pentito =_=)
Che macello, oddio.

Allora. E' scritto bene ma devo farti notare che ci si perde un po'. La fan fiction è discorsiva... ma ci sono alcune frasi che fanno perdere il filo... e ci sono un paio di errori di lessico, grammatica o di distrazione (possono essere anche per distrazione e non per forza errori).
Vado a leggere il prossimo capitoletto. Spero che le cose tra i due si risolvano almeno un pochino ç_ç Un bacione.

26/10/13, ore 19:04

E nooooooo!!!! Ma perchèèèèèè?!!?!?! çAç *piangissimo*
Uff.. e pensare che Jong stava tornando normale...
Il presidente ha fatto bene a non volerlo far tornare a lavorare da subito... cavoli, l' operazione in teoria richiedeva riposo fino a giugno! çAç <3 Jongie... che mi combini?
Ecco... Kibum è con il modello! fyhudsjiok e chi c' è ad aspettare il nano? la zo**ola.... fysdhujioxzklfhudsjizxkl che odio!!! e.e

Un bacione. vado a leggere il prossimo capitolo e.e

26/10/13, ore 18:32

"Oggi, il mio agguerrito Kibum non c’era." ç_ç oh... Jong, ti sei ripreso dallo sconforto? :')

Gli presi il mento e lo obbligai a guardarmi. *-*
Lo fissai negli occhi e vidi una lacrima. Sentii un fortissimo dolore al petto. Cosa avevo fatto...?
;--; te ne sei accorto? Ti sei reso conto di che hai fatto?
Lo tirai al mio petto e lo abbracciai forte.
Iniziai ad accarezzarlo.
ç_ç siii
Lui inizialmente oppose resistenza ma poi si abbandonò a me e pianse, pianse a lungo finché non si addormentò sul mio petto.
ç_ç meno male!!!
Non servivano le parole per capire quanto avevo ferito l’amore della mia vita, ora dovevo rimediare. ç___ç awww... bravo Jong! Sono fiera di te!!
çç corro a leggere il prossimo capitolo... voglio sapere se si risolvono un pochino le cose tra loro!

26/10/13, ore 17:18

Kibum è in preda a rimorsi e grandi problemi. Allora... voglio proprio sapere chi è codesto essere che me lo tormenta!
Oltre a Jong e Io Zuppa chi altro gli infastidiva la testa? ygdsahuc
Jong si comporta male solo perchè ha il cuore ferito alla fin fine. Kibum invece bho, si comporta in quel modo perchè è stanco e la sua testa non ragiona più come deve.

Meno male... un po' di pausa prima di ricominciare a sgobbare (se... mezza giornata D:)
Jong, da come ha detto Jinki, sembra tranquillo... e.e grrr... che combina?

Un bacione

26/10/13, ore 16:52

Bene... ora inizia il casino. Senza Jong hanno avuto molto in più da fare... tra la coreografia da revisionare leggermente per tappare il buco... ed il cambiare la canzone per l' MV... ç_ç
Madò, mi ricordo quando è uscita Why so Serious.... ho pianto tantissimo non vedendo il mio bias li in mezzo... in quattro è stato traumatico... e ho pianto sentendo la versione originale del mio album... dove c' erano tutti e cinque... ç_ç quando è tornato poi stavo ancora peggio :') <3
*piange al pensiero*

Il flashback... allora... Kibum ubriaco che balla nudo!! ahah da riprendere davvero! Jong ha fatto proprio bene!! XD
Vado a leggere il prossimo capitolo.

26/10/13, ore 15:42

"In quel momento avrei ucciso sia Io Zuppa che Kibum a mano libera." bene cara... vedo che pure tu lo chiami Io Zuppa u.u bene, bene, bene.
“Davvero sarai disposto a fare ciò che voglio?” un ghigno mi si formò sulle labbra, gli occhi persi nei miei pensieri.
 “…Certo… tutto per poterti stare vicino” rispose lui titubante. Il mio ghigno si allargò.
 “Tutto? Senza lamentarti o obbiettare?”
 “…Si.”
 “Me lo prometti sulla nostra amicizia?”
 “Si.”
Jonghyun.... SEI PESSIMO, ma ti amo. :') Kibum.... sei cretino o cosa? ahahhaha ti sei fottuto. E' OVVIO CHE JONG FARA' UN BRUTTO GIOCO CON TE, ORA.
Mi aspettavo grida, proteste e botte...
Ma rispose solo “Si.. va bene.”
wow.... Kibum? tutto bene? XD

È mai successo che stessimo separati per più di una settimana? Senza dirci una parola? Rispondi.”
“No…”
Allora lui continuò “Ho mai infranto una promessa?”
“No.”
“Vuoi separarti da me così?”
“NO.”
“Vuoi spezzarmi ancora il cuore Kibum?!”
 “NO!”
“Vuoi rimangiarti la promessa?!”
 “NO, DIO SANTO! NO!”
Jong.... wow... il cuore infranto è in grado di fare miracoli. (?)

Bene bene, la vendetta di Jong si sta abbattendo sul povero ragazzo. muahhaha (?) *cattiva* no vabbè, perchè non sto dalla parte del mio ultimate? ahahha XD vabbè... <3 Jong Fighting!!!

26/10/13, ore 15:21

Ciau :3
parto con il dire che mi è piaciuto molto... devo fare una piccola osservazione però: ci sono degli errori grammaticali!! XD te lo dico perchè una storia, oltre ad essere bella, ha bisogno di un' autrice a cui vengono fatti notare gli errori, così da correggere, modificare o aiutare comunque a rendere le fan fiction perfette ;)

Mi scuso terribilmente per il ritardo della recensioni O_O ma sai che avevo letto alcuni capitoli ed ero convinta di aver recensito? La parte che ho scritto qui sopra (in verde, per differenziarla) infatti era negli appunti! ç_ç oddio, scusami tanto.
Rimedio subito. Leggo velocemente i capitoli che ho già visto e continuo le recensioni fino all' ultimo che hai pubblicato.

"...quindi... vorresti essere il mio..” si girò e mi tappò la bocca con una mano.
“Migliore amico di nuovo? Certo!” mi abbracciò.
“Ehm no.. veramente..”
questa scena mi ha intristito non poco!! çAç

"...quando mi svegliai ero in ospedale." :'(
"L'uomo più forte che avessi mai conosciuto, quello che mi aveva sempre sostenuto, si era spezzato in mille pezzi. No, non si era spezzato. IO, l'avevo spezzato." ma se piange per qualsiasi cosa!!! ahahahah
"quando lo vidi dopo era sveglio, incazzato e mi guardava con disgusto." :'( *depress*
Giusto oggi pensavo che la JongKey dopo l'incidente di Jong è cambiata.... e lol... la tua storia mi fa pensare malissimo alla realtà! ahahah XD

A parte vari errori grammaticali mi piace. :* direi che dovresti revisionarla quando avrai tempo e voglia :3
Un bacione

26/10/13, ore 11:56

Si renderà conto Kibum ke il suo angelo alla fine è proprio il ragazzo ke lo aveva fatto soffrire? Speriamo.....cmq spero davvero ke le cose vadano bene tra loro...mi viene da piangere, siamo quasi alla fine ;-; spero ke.dopo questa scriverai altre storie...cmq mi piace anche questo capitolo ^^ soprattutto mi piace come descrivi Jong xk x la maggior parte delle fan Jong è effettivamente un angelo (almeno credo ke lo sia...diciamo un angelo disagiato e un po stupido xD) cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* ciao e alla prossima ~
P.S= sei così gentile *^* mi ringrazi sempre quindi grazie ~

26/10/13, ore 08:58

Povero Kibummieeee! Sta soffrendo come un pazzo, adesso ha anche la febbre, spero si riprenda presto! Deve vedere con i suoi occhi che l'angelo biondo che lo ha salvato dal precipitare giù non é altri che Jonghyun!!! :( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo MiKy!! :):):) Un bacione grande grande, a prestoooo ♡.♡

20/10/13, ore 14:02

Che capitoli tristi che stai pubblicando, se la tua intenzione era quella di farmi piangere sappi che ci sei riuscita benissimo ç____ç Va tutto per il verso storto tra loro due, non sono riusciti a comunicare mandando a rotoli tutto quello che c'era di bello tra loro, che brutta situazione >.< Speravo che si chiarissero ma a quanto pare va sempre peggio, kibum perso nel suo dolore si ditrugge fisicamente non mangiando e dormendo poco mentre jong è distrutto dai sensi di colpa e non sa in che modo rimediare alla situazione che ha creato... Chissà se lo svenimento di kibum porterà a qualcosa di buono...lo spero!!!