What's behind the mask
di MikyNekoChan

20/10/13, ore 13:05

OH MY GOOOD, le lacrime non si fermanooooo!!! TT___TT Povero Kibummie, quanta sofferenza ed ora ne risente anche la sua salute!!! Povero, alla fine il suo corpo cede e sviene tra le braccia di un agelo dai capelli chiari(chissà chi è, eheheh)! Jonghyun mi fa anche molto intristire! Il sogno che ha fatto, nel quale uccide Kibum, è STRUGGENTE! ç__ç Si vede quanto sia pentito di ciò che ha fatto e deve assolutamente parlare con il suo amato per implorare il suo perdono, se no qua continueranno a litigarsi sempre e basta!! Spero che nel prossimo capitolo le cose, anche solo un minimo, si risolveranno, anche se il tradimento è una brutta cosa, io sinceramente non glielo perdonerei mai una cosa del genere a Jonghyun! Però bisogna anche dire che la Jongkey non sta insieme, non hanno mai parlato chiaramente dei loro sentimenti l'uno per l'altro, non si sono mai detto "Ti amo"!!! Quindi secondo me c'è ancora speranza!!! >.< *ci spera!* Grazie del capitolo Miky, alla prossima, un grande abbraccio, annyeooog! ^__^ <3 <3 <3 <3 <3

20/10/13, ore 10:16

Povero Kibum D: ridursi cosi x colpa di quella....la uccido
Cmq la cosa ke dice quella ke nn puo provare più di 3 volte e loro li fanno provare 6...è vera...lo avevano fatto con Sherlock pero nn erano 6 le volte erano 8 e alla fine il povero Taemin è svenuto D:
Coooomunque ke brutto il sogno di Jong >_< spero ke quella scimmia metta le cose a posto...cmq grazie x ringraziarmi sempre e sopportare le mie recensioni^^ ciao e alla prossima ~♡

13/10/13, ore 17:53

...cioè non ho avuto il tempo nemmeno di rallegrarmi per Kibum che diceva a Seop di rimanere amici, che il capitolo si é concluso in una maniera terribile!!! mikyyyyy ㅠ.ㅠ perché?? Perché vuoi ridurmi sempre in lacrime??? T.T va sempre peggio, di capitolo in capitolo, vedo la Jongkey allontanarsi sempre di più....io adoro Jonghyun, ma in questa fan fiction lo vorrei prendere letteralmente a schiaffi!!! ㅠ.ㅠ Perché prima di agire non pensa??? Se avesse chiesto a Kibum cosa voleva davvero, cioè capire se voleva stare davvero con Zuppa, a quest'ora Key non lo odierebbe, perché avrebbe saputo che voleva solo lui!! Se l'é cercata, non posso dare torto al povero Kibummie!!! Povero piccolo ㅠ.ㅠ autrice mi offro volontaria per dare una botta in testa a Jonghyun e così da farlo rinsavire!!! Non se ne può più, combina solo guai quel dinosauro!!! =.= Grazie del capitolo, sei stata velocissima questa volta, grazieee :D alla prossima, un bacioneeee!!! ⌒.⌒ <3<3<3<3<3

11/10/13, ore 21:23

Capitolo corto e per di piu con un finale tristissimo, sei stata crudele questa volta ç____ç Piango ç____ç Ma no, non puoi lasciarli cosi, key che è andato da dumbo per dirgli che non vuole essere il suo fidanzato e poi torna a casa e trova jong con quella li!!Ma che *stardo!!! In effetti non ha fatto altro che fargli del male da quando ha saputo che stava per mettersi insieme al dumbo, la gelosia fa fare davvero delle cose stupide >.< Aggiorna presto che ci sono rimasta male!!!!!

11/10/13, ore 20:00

Bravo kibum!!!.Se mi chiamavi ti davo una mano a sbattere Se kyun fuori U.U cooooooominque io lo aspettavo questo capitolo......e ora aspetterò gli altri con ancora più ansia...spero ke le cose si mettano bene tra loro...grazie x ringraziarmi sempre ad inizio capitolo ^^ alla prossima ~

11/10/13, ore 19:38

Jonghyung sei proprio un emerito stupido T______T poverino..bellissimo capitolo

06/10/13, ore 23:28

Ciau Mikyyyy!!! ⌒.⌒ Eccoti finalmente, ti davo per dispersaaaa!!! XD però ora che hai spiegato i motivi della tua scomparsa, allora posso dirti che sono più che validi!!! Se ci sono dei telefilm di mezzo, allora posso capire!!! U_U Io amo i telefilm, però ho abbandonato questa mia passione da un pò, diciamo che ora sto seguendo solo the walking dead, anche se ho perso qualche puntata e devo rimediare!!! Ero una appassionata di the vampire diares, però anche quello l'ho abbandonato da tempo....tutto a causa degli impegni ecc ecc!!! :'(:'(:'( Però mi piacerebbe riprenderli...prima o poi!!! XD in questo periodo mi sono buttata molto sui Drama perché la mia vita sociale é pari allo zero...mi sono litigata con mezzo mondo e sto seriamente pensando che l'amicizia, quella vera, non esiste... -_- Comunque non voglio affligerti con i miei problemi, perciò passo a commentare il capitolo!!! É tristeeeee T_T Speravo che Jonghyun avesse capito di aver fatto soffrire Kibum con il suo atteggiamento da pazzo frustrato, ma haimé, da come é finito il capitolo, non ha capito nulla e chissà cosa combinerà.....ho paura per Kibum!!!! ㅠ.ㅠ Heelp, autrice fai rinsavire dinoboy e non permettere che Key si faccia ancora male T.T ora ti saluto, al prossimo capitolo, un bacioneeeeee!!!! ⌒.⌒ <3<3<3<3<3

06/10/13, ore 15:53

Eccomi eccomi, come sempre felice del nuovo capitolo!Eh si, anche io sono come te, la mia vita passa tra lavoro, serie tv, drama, k-pop.fanfiction e letture varie! Anche io seguo diverse serie tv, in particolare adoro i diari dei vampiri, teen wolf, grimm, falling sky , the walking dead e american horror story!! Ma parliamo del capitolo, va! Quando ho letto l'inizio ero felice, sembrava che tutto stesse ricominciando a girare per il verso giusto finalmente ma poi va tutto a rotoli ç__ç Kibum che esce col suo ex, jong che non puo partecipare al come back, jong che viene a sapere che kibum è col suo ex e si consola con una "amica" .... azzzzzz è un casino, chissà come ne usciranno fuori!!!!!

06/10/13, ore 09:53

Ok......Jong sei una merda....nn gli è venuto in mente le so che dico magari Kibum parlava solo per lasciarlo e basta? Noooo lui pensa ke Kibum lo.tradisca....se pensa.questo allora vuol dire.ke nn lo ama veramente xk nn si fida di lui.....come minimo Kibum torna a casa e vede Jong con la.....zoccola (scusa il.termine ma.nn la.sopporto) e gli spezza il.cuore per la seconda volta.... e secondo me.Kibum che era gia distrutto si spezza proprio.....cmq grazie per ringraziarmi sempre.ad inizio capitolo ^^spero ke.Jong.nn ci faccia niente e ke si fermi in tempo.....cmq.ora.ti.saluto.ciao e alla prossima
P.S scusa x tutti sti punti ma scrivo con il cell e li schiaccio x sbaglio >_<

27/09/13, ore 20:05

...ecco, in questo capitolo mi sono immedesimata tantissimo in Kibum e mi sono sentita triste per lui! ç___ç Però se l'é cercata, ha fatto soffrire Jjong mollandolo, non si fa, dannazione!!! TT___TT Insomma la Jongkey soffre, l'uno a causa dell'altro, e nessuno dei due fa nulla per rimettere le cose a posto! Però da come è terminato il capitolo, sembra che Jonghyun si sia addolcito ed abbia capito che il suo amico è stremato e non ce la fa più!!! Lo ha stretto a sé e lo ha lasciato piangere tra le sue braccia, ed adesso vuole rimediare! Vedremo come il nostro bling bling lo farà!!! Sono troppo curiosa!!! >__<

Ho provato ad acoltare le canzoni che hai messo mentre leggevo, ma il capitolo essendo corto, sono riuscita solo ad ascoltare quelle dei Block B! Dovrei rileggerlo con le altre due canzoni! XD Lo farò appena termino il commento! Comunque io non riesco proprio ad ascoltare delle canzoni mentre leggo, mi disconcentro perché seguo le parole delle songs!!! XD Dovrei provare a sentire solo le basi musicali durante la lettura! Ecco sì, farò così! uhuhhuhu *.*

Grazie del capitolo Miky, alla prossimaaaaaaaaa, un bacione grande graaaaaaAaAaAnde!!! ^__^ <3 <3 <3 <3 <3

27/09/13, ore 19:12

Ç________________Ç povero Bummie Jong ventro nella storia e ti faccio ingoiare la bici e lo faccio eramenfe U.U cmq ritornando a noi, mi piace come descrivi i loro stati d'animo sei davvero brava e precisa, mi fai sentire come se i sentimenti di Kibum fossero i miei complimenti ^^ e spero davvero ke Jong rimedi presto e faccia stare meglio Bummie ♡♡ grazie per i ri graziamenti a inizio ff e grazie per rispondere sempre alle mie recensioni ^^ ciao ~ alla prossima ~♡

27/09/13, ore 18:57

Eh si, è decisamente un capitolo di passaggio,mi ha messo tanta tristezza addosso :( Si sente tantissimo la stanchezza fisica e mentale di kibum e sembra che i due si allontanino sempre di piu invece di avvicinarsi, non riescono piu a parlarsi, a stare insieme, sembra solo che si stiano usando a vicenda per motivi diversi finendo però per farsi del male... Ma forse qualcosa è cambiato. spero che aggiorni presto perche sono curiosissima!!

22/09/13, ore 15:07

Ciao MikyNekoChaaan!!!! ^__^ Finalmente hai aggiornato, temevo fossi sparita e di non risentirti più!!! ç___ç Meno male che sei tornata, sono contenta di essermi sbagliata!!! XD
Comunque...anche questo capitolo è molto belloooo!!! Complimenti!!! XD Mi dispiace solo di non aver potuto ascoltare le canzoni che hai consigliato, purtroppo ho letto il capitolo con il cellulare e non potevo fare entrambe le cose nello stesso momento.....SORRY!!! T___T
La storia è sempre più interessante, uuuaaaaahhhhhh!!! *__* Però sappi che io non ho ancora capito chi sia il ragazzo che ha fatto soffrire Kibum, ti giuro, non ne ho la più pallida idea.....!!! Mi è venuto un nome in testa dal vezzeggiativo che hai scritto su questa persona, però rimane comunque un punto interrogativo per me!!! XD Sono super mega curiosa, dannazione, non vedo l'ora di scoprirlo!!! XD
Jonghyun è davvero cattivello col suo Kibummie, però non mi da fastidio, forse perché in questo periodo mi sta stando un pò antipatico il più piccolo! Non so se l'hai letto, ma Kibum ha affermato di non capire perché la SM ha deciso di scegliere Taemin per We got married invece che lui che saprebbe fare di meglio!!!....mamma mia com'è presuntuoso!!! è___é Mi è un pò caduto dal cuore Kibum, la Jongkey la vedo sempre più lontana, non esiste più!!! ç___ç Per questo motivo anche se nella tua storia Jjong tratta male il suo amico, trovo che FACCIA PIU' CHE BENE!!! è__é ahahaha XD
Il sogno che ha fatto Kibum invece mi ha fatta sorridere. Quanta dolcezza, sono troppo carini, Jonghyun è un amore e Kibum invece cerca di non farsi tentare e di resistere!!! XD Purtroppo "l'ex ragazzo sconosciuto" di Kibum ha rovinato il sogno e lo ha tramutato in un incubo.....dannato "Won"!!! -___- LO ODIO, anche se ancora non ho ben capito chi sia....grrr è___é
Complimenti ancora per il capitolo, ci sentiamo nel prossimo, a prestooooo, un bacioneeee!!!! <3 _____ <3

ps. Di recente ho pubblicato una "piccola" one shot sulla Jongkey...mi piacerebbe tanto se venissi a darci un'occhiata, si chiama "JongPornoGiardiniere"! XD E' a rating rosso, spero di sentirti per sapere il tuo parereee!! >.<

pps. Vorrei tanto aggiungerti su facebook, ti va??? >.<

20/09/13, ore 20:53

Ehmmm saro' un caso patologico ma se c'è musica non riesco a leggere, quando leggo devo avere silenzio e stare concentrata altrimenti non capisco un tubo di quello che leggo e non faccio altro che tornare sulla stessa riga.... Cmq le conosco quasi tutte, la crooked di g-dragon è fantastica, mi carica quando vo a lavoro XD Capitolo strano, molto stanco, si sente davvero tanto la spossatezza di kibum, quasi non si regge in piedi. Inoltre jong lo tratta davvero malissimo, praticamente lo usa soltanto per farci sesso e per sfogare il suo malumore...povero:(

20/09/13, ore 18:54

Allora il capitolo mi è piaciuto molto ^^ e anche le canzoni e dovresti metrerle anche nei prossimi ** e cmq credo ke l'uomo misterioso sia Woohyun degli Infinite ke nella realtà è praticamente pappa e ciccia con Kibum...cmq mi rattrista un po la prima parte quella dove Jong dice ke Kibum andava li si spofliava facevano e poi se ne andava...e Jong dice ke almeno gli sta vicino...pero è triste cioè se lo ama veramente nn dovrebbe andargli bene cosi...cmq spero ke le cose andranno bene per le due colombine (?) ...be ora ti saluto cioa baci e alla prossima ♡♡♡
P.S Grazie per ringraziarmi sempre ad inizio capitolo mi rendi felice ogni volta ~ ♡♡