What's behind the mask
di MikyNekoChan

20/09/13, ore 17:07

Mi e piaciuto tantissimo <3 anche se o un brutto presentimento,le canzoni le o ascoltate quasi tutte e sono bellissime le mie preferite sono croker e sleep talking <3 <3 <3 mi piace l'idea che messo delle canzoni nel capitolo cmq si scleri troppo U.U E mi piaceee Muhhahahha U.U <3 cmq spero che che kibum e Jong rimangano insieme per sempre <3 <3 cmq ho pensato che l'uomo misterioso fosse jong ma mi hai fatto venire il dubbio ! Cattiva ! <3 <3 grazie del capitolo <3 <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo

19/09/13, ore 00:26

Eccomi! ahahahah :3 Allora.. ho letto questi quattro capitoli tutti insieme e devo dire che mi sono piaciuti! Key che è fidanzato con Hyeong Seop, ma cede a Jonghyun :') La scenetta di sesso nel 1 capitolo è descritta bene, e mi è piaciuta. u.u Poi è avvenuto l'incidente e Jonghyun decide di "schiavizzarlo sessualmente" (?) per fargliela pagare di aver scelto quel tizio a lui.. ahhhhh. >//< Solo che dopo aver soddisfatto il dinosauro nella stanza dell'ospedale.. (scena che mi è piaciuta, e non poco Q.Q) Key è ritornato a casa senza essere.. uhm.. appagato (?) .__. La cosa è alquanto promettente, aspetterò i prossimi capitoli per vedere cosa succede :3 Ah, è stato carino il flashback che spiega com'è iniziata la loro relazione, non so.. ha reso il tutto più romantico, dimostrando che entrambi sono presi l'uno dall'altro non solo fisicamente.. ma c'è qualcosa di più profondo. Guarda, dici che questa fanfiction non è dettagliata o scorrevole.. ma ti sbagli! I dettagli ci sono al punto giusto, e la trovo scritta bene e piacevole da leggere. Continua così!
Bye Bye <3

15/09/13, ore 01:20

Caraaaa eccoti col nuovo capitolo!!! >_< Innanzitutto inizio col dirti che questo capitolo mi é piaciuto davvero tantissimo e ora, a poco a poco, ti spiego il perché. É iniziato con Jonghyun che spera di poter riavere un giorno lo stesso rapporto che aveva un tempo con kibum, anzi più profondo, e questa frase mi ha anche molto commossa: "Magari col tempo avrebbe imparato ad amarmi, magari col tempo avrebbe avuto ancora bisogno di me. Avrebbe avuto bisogno di me come quando eravamo ancora migliori amici." T_T piango, l'amore che prova Jong per il suo dongsaeng si percepisce da queste frasi.. *piange come una fontana* Dopo Jong ha un flashback e rammenta come tutto era iniziato con l'altro...ecco, il ricordo di quei momenti felici mi hanno fatta sorridere ma anche intristire e mi é piaciuto tanto come hai inserito anche la famosa scenetta di kibum nudo ed ubriaco che si lascia filmare da Jonghyun...!!! T_T Adoro che scrivi tutti questi fatti accaduti veramente nella realtà, mi fanno ancora di più entrare nella storia e, ti giuro, che la tua fan fiction sembra così vera, che ormai sono convinta che sia andata davvero così nella realtà!!! XD e infatti bramo di sapere il continuo, perché devo sapere se la Jongkey si salverà oppure ormai é "morta" davvero(anche se nella vita reale sembra ormai scoppiata come coppia T_T)!!! Tornando al flash back, questa termina con un Jjong in lacrime, che spera di far rammentare a kibum del loro amore.....povero dino boy!!! *piange di nuovo come una scema* T_T in conclusione, questa che ti ho detto é la parte che mi é piaciuta particolarmente del capitolo....continua su questa strada, stai andando molto bene, sei bravissima! :) Al prossimo aggiornamento, un grande bacione, ciauuuuuu!!!! ⌒.⌒ <3<3<3 ps. Ah dimenticavo...ma chi è il ragazzo misterioso che ha fatto soffrire kibum??? Lo dirai, vero??? Vorrei tanto non saperlo perché mi fa rabbia e rischio di andare ad ammazzare di botte questo tizio, però sono troppo curiosa!!! XD a presto, kiss <3<3
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 01:23 am)

14/09/13, ore 17:30

woooo il capitolo nuovo!!Che bello che aggiorni cosi velocemente, sono strafelice!!!! Gia l'inizio mi ha fatto morire dalle risate "Mi svegliai rilassato ma dolorante, forse non era stata una buona idea darmi da fare così con Kibum appena dopo l’intervento…." <---- non ci voleva un genio a fartelo notare jong, hai un incidente, subisci un intervento e invece di stare a riposo fa le cose zozze con kibum XD Bello il flashback che racconta di come si sono cominciati a "frequentare", a quanto pare kibum era gia innamorato di jong e anche jong aveva capito di amare kibum, come mai però non si sono messi insieme?! O.o

14/09/13, ore 12:17

Ke carino Jong quando dice di essersi innamorato di Bunnie *-* Li stra amo ♡ cmq anche questo capitolo mi piace, xk racconta di come Jong si sia innamorato di Kibummie ed è una cosa dolcissima ♡ grazie mille x sopportare le.mie recensioni e rispondermi sempre ♡ ciao e alla prossimo♡

11/09/13, ore 01:05

Wow quante volte hai fatto il mio nome nei ringraziamenti.....pregooooooo!!!! XD ahahaha sei dolcissima, mi piace che ringrazi tutte le tue lettrici ad ogni capitolo, non é una cosa che fanno tutte!! XD Passando al capitolo...omoooooo!!! In questo troviamo un Jonghyun alquanto furioso e arrabbiato con il suo amato...tanto che si dimostra anche un vero bastardo quando ordina a Kibum di diventare il suo amante e di mollare Zuppa, nomignolo che mi ha fatta sbellicare dalle risate, ma non ho capito il perché Jonghyun lo chiami così!!! XD Inoltre, a parte schiavizzare Kibum facendolo divenire il suo giocattolo sessuale, sono d`accordissimo con Jonghyun sul costringere Key ad allontanare Hyeong Seop!!! U.u Dumbo non deve osare continuare ad avere delle mire sul nostro amato Kibummie, altrimenti entro nella storia e lo caccio io a calci nel sedere!!!! (Non si é capito assolutamente che io odio quel deficiente con le orecchie a sventola, giusto!? XD). Comunque...anche questo é stato un bel capitolo interessante, spero di leggere presto la continuazione!!!! E non é vero che aggiorni troppo spesso!!! :)))) a presto, un grandissimo bacione, saranghae yooooo!!!!! >____< <3 <3 <3 <3 <3

10/09/13, ore 19:15

Non me lo aspettavo proprio cosi questo capitolo, che sorpresa!!! Mi aspettavo che jong ignorasse kibum per farlo soffrire ricambiando cosi il "favore" ma invece praticamente lo schiavizza! Fa leva sui sentimenti che kibum ha per lui e soprattutto sul suo senso di colpa per averlo ferito e rifiutato per schiavizzarlo! E non solo lo obbliga a prendersi cura di lui finchè è malato, lo obbliga a soddisfare tutte le sue voglie sessuali e gli proibisce di vedere il suo "ragazzo". Non ce lo facevo cosi cattivo jong, kibum deve avergli davvero spezzato il cuore... però non penso proprio che questo sia il modo giusto per conquistarlo :( Sono curiosissima di leggere come prosegue!

10/09/13, ore 16:17

T_______T bellissimo capitolo ma desideravo finissse in altro modo....jonh non e cattivo e mi sembraca che key volesse bene a jong più di wuanto pensava!pensavo lo amasse!T____T

10/09/13, ore 10:35

Ma che s*****o Jong! Cioé Kibum aveva sbagliato ma cosi è troppo! Spero ke Jong si penta di quello che sta facendo a Kibum. ... cmq mi piace anche questo capitolo ( trane ke strozzerei Jong ^^ ) e grazie per sopportare le mie recensioni :D ciao e alla prossima ♥ ♥ ♥

08/09/13, ore 12:16

Wow, hai aggiornato prestissimo! Come se avessi già scritto tutta la storia e ne pubblicassi un capitolo alla volta...
Cooomunque, mi hai ringraziata ad inizio capitolo, che onore. Grazie :3
Passando alla storia: Kibum ha scelto quell'orecchione ambulante?! Non me lo sarei mai aspettata (si potrebbe fraintendere quindi specifico che la mia non è ironia).
"[...] ieri è stato…uno sbaglio.” Uh? Carissimo Kibum, non mi pare che DURANTE lo sbaglio tu fossi contrariato, povero Jonghyun, fa bene ad odiarti e guardarti con disgusto.
Ma ora lui è in ospedale e tu sei corso da lui senza nemmeno salutare l'orecchione che sarebbe dovuto essere il tuo fidanzato... Ooook, chiamatemi quando le mestruazioni di Kibum sono finite.
A parte gli scherzi Miky, sei stata molto brava a prendere fatti realmente accaduti e ad inserirli in questa fan fiction (perchè, se non ricordo male i discorsi che facevano due mie amiche, Jonghyun ha fatto davvero un incidente).
Inoltre mi piace molto che tu rispondi a tutte le recensioni, si vede che ci tieni molto.
Una pacca amichevole sulla spalla dalla tua amica e, "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"

07/09/13, ore 10:40

Eccomi, con un po di ritardo ma eccomi! Però che cattivo kibum, capisco che non voleva tenere il piede in due scarpe frequentando due ragazzi contemporaneamente ma almeno poteva finire di ascoltare quello che jong voleva dirgli... Anche se poi gli avesse detto che non voleva mettersi con lui doveva lasciarlo parlare e dirgli le motivazioni del suo rifiuto, non lasciarlo andare via cosi... E ora che succede?! Non ha esisato a lasciare il suo "ragazzo" per correre da jong ma a quanto pare lui è molto arrabbiato... :( Aspetto il prossimo capitolo!!

06/09/13, ore 19:19

Buuuhhh, piango!!! TT___TT Me lo aspettavo che questo sarebbe stato un capitolo triste, ero preparata mentalmente, ma mi sono venute le lacrime agli occhi lo stesso!!! L'incidente di Jonghyun è un fatto realmente accaduto e quindi mi ha fatto intristire leggere il motivo che credi ci sia dietro per averlo fatto sbandare con la macchina il primo Aprile!!! Povero Jonghyun, Kibum gli ha spezzato il cuore, non se lo meritava!!! E' un'idiota!!! Un ragazzo amabile, affettuoso e passionale come Jong non lo troverà mai piùùùù...perché si è messo con Hyeong Seop??? ç__ç Spero tanto che questa cosa non sia accaduta davvero nella realtà....non potrei sopportare che Kibum abbia preferito Dumbo a Dino-boy!!! *Vagry ama troppo la Jongkey*
Poi mi urta il fatto che prima Kibum molla Jonghyun perché troppo geloso, poi fanno l'amore in un momento di debolezza del biondo e poi strazia nuovamente il cuore al suo hyeong come se niente fosse!!! E' uno stron**BIP!!! è__é Jonghyun pensa sia una bambola che può usare a suo piacimento?? Che poi può buttare così senza pensare ai sentimenti dell'altro?? E solo dopo averlo fatto stare male Kibum capisce di aver ferito a morte Jonghyun??? Cattivo Bummie! ç__ç grrrrrrr XD
Anche questo capitolo è stato coinvolgente, mi piace tanto la tua storia, credo che la mia la cestinerò! ç__ç Dopo aver letto la tua, la mia non mi va più di continuarla!!! XD Quindi....pensaci tu a dire come sono andate veramente le cose tra la jongkey!!! *___* Ohohohoho!
Grazie del capitolo, al prossimo aggiornamentoooooo, un bacione cara!!! ^___^ <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 07:21 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 07:22 pm)

06/09/13, ore 19:17

Ma buonsalve!!!!
Sai che mi pace un sacco questa storia?! Mi piace il modo in cui scrivi è molto scorrevole!!!
In quanto alla storia Mi piace l'ambientazione che hai scelto, è azzeccata..... Ma voi autrici vi divertite a far soffrire i vostri personaggi??!
Kibum c***o svegliati sai quello che vuoi l'hai pure pensato ma preferisci quell'altro a Jonghyun....no io dico ti sei percadono infilato il pennello dell' eyeliner nell' occhio e ora non ci vedi bene??? Mah...
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!!!!
Grazie che continui ad aggiornare la storia te ne sono infinitamente grata xD

06/09/13, ore 18:15

Ma pivero Jong D: mi dispiace x lui e anche un po x Kibum ke poi lo aveva lasciato solo x dei motivi un po stupidi...e ora jong li odia un po, ma spero ke gli passi presto..quelle due scimmie non possono stare lontane xD cmq mi piace molto anche questo capitolo ed è scritto molto bene come il primo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo P.S grazie per avermi ringraziata della precedente recensione ^^ e mi dispiace ma dovrai sopportare le mie...chiamiamole recensioni fino alla fine

05/09/13, ore 17:54

Ciaooo! ^__^ Ho appena letto il primo capitolo della tua storia...e mi viene da piangere.. ç__ç Lo sai che abbiamo avuto la stessa idea? Anch'io sto scrivendo una fan fiction (non ancora conclusa e l'ho lasciata per il momento in sospeso) proprio con una trama simile alla tua! XD Ahahha!
Ho notato(come tutti/e) che, da quando Jonghyun ha avuto l'incidente il primo Aprile, la Jongkey non è più la stessa e stavo scrivendo una storia su cosa era veramente accaduto tra Jong e Key! XD E volevo inserire anche io Hyeong Seop come terzo incomodo, visto che è comparso spesso tra le foto di Kibum! @.@ Non posso credere che abbiamo avuto la stessa ideaaa, se ci penso mi viene da ridere(e anche da piangere ç__ç), ahahaah! XD
Adesso passo a commentarti la storia. Mi piace questo primo capitolo! E' interessante e sono curiosa di sapere cosa scriverai nel secondo! XD Inoltre anch'io, come nell'ultimo commento che ti è stato lasciato, ti consiglio di provare ad ordinare un pò il testo di questo capitolo mettendo alcune frasi a capo! E' più ordinato e si leggerebbe meglio :)
Complimenti per la storia, se un giorno pubblicherò la mia (quella con la tua stessa idea), sarebbe bello se venissi a leggerla anche tu! :) Un bacione e a presto ^__^ <3 <3 <3 <3 <3