Diary of a teenager in crisis
di Sapevo che eri tu AUSLY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/13, ore 21:14

Ciao,ti ho già detto che sarei passata,ed eccomi qui.
Ti consiglio di dare un occhiata al testo,perchè ho notato alcuni errori,di accenti .Ti consiglio anche di non esagerare con la punteggiatura e di mettere i dialoghi tra virgolette ed uno sotto l'altro^^ Tutto sommato è divertente il fatto che in aereo ci sia un manicomino. Niall è stato docissimo. Aggiorna presto :)

04/09/13, ore 18:46

Ciaoooo... molto bella la storia, te l'ho detto che sarei passata :D
E ora eccomi qui... felice??
Ahahahahahahahahahahahha :D
beh, ora vado... alla prossima :D

04/09/13, ore 18:22

Niall è tenero, davvero!^^ Però ti consiglio di non esagerare con la punteggiatura e di mettere i dialoghi tra virgolette ed uno sotto l'altro^^ Tutto sommato, questi due cappy m piaccionoo!^^ Kiss

04/09/13, ore 18:18

Wow!^^ Beh spero che la protagonista, Stefania, si rimetta davvero con Niall!^^ Kisss

02/09/13, ore 18:04

Ciao,sono qui a recensire dopo il messaggio privato che mi hai inviato.
Questa storia è abbastanza strana,anche perchè non hai accennato minimamente all'esistenza di quel cucciolo di panda che non è altro che Liam, e il mio principe azzurro dal sorriso billante che non è altri che Louis. Comunque,Zayn? uno sfigato? io non riesco proprio ad immaginarmelo,scusa.Ma nei panni dello strano che inquieta forse sì,un po'.
Bhe,ciao,aspetto che ti faccia sentire nella mia,'' Why are you tearing up my heart? ''.Byeeeeeee.

02/09/13, ore 13:17

Ciao bella!!
Come promesso eccomi qui a recensire!!
Mi piace un sacco immaginare Zayn (sono figo) Malik che si infila le dita nel naso :P
Ahahahaha la tua storia è semplicemente fantastica :D
Non vedo l'ora che vai avanti, stai certa che ti recensirò :D
Ti voglio bene

Always_Directioner

02/09/13, ore 12:08

Assolutamente fantastico! Quando ho letto che Zayn si infilava le dita nel naso sono scoppiata a ridere hahahahaha! Spero che tu continui presto!
Baci Ele <3

02/09/13, ore 10:28

Bell'inizio!!!!! Zayn che si infila le dita nel naso?! Questa storia mi piace.... Sara intrigante!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]