Diary of a teenager in crisis
di Sapevo che eri tu AUSLY

17/09/13, ore 18:50

Ooookaaayy... ammetto che questa storia è più che confusa... NON HA PROPRIO SENSO!
Cioè... è un sogno oppure no? Non ci ho capito nulla.
Gli errori grammaticali sono frequentissimi! Dovresti scegliere un tempo in cui parlare (presente, passato...) e non cambiare ogni frase!
Poi ripeto la cosa che ho detto nella recensione scorsa: DIALOGHI! Non si capisce se parla oppure se è una parte della narrazione!
Poi, scusami, ma l'unica cosa che mi convinceva di questa fiction era il diario, ma ora non vedo più neppure quello!
Insomma... la lunghezza dei capitoli è la più minima e inoltre è tutto troppo affrettato!
Cioè, fino a un capitolo fa lei non sapeva neppure se lui fosse ancora innamorato di lei! E ora già lui ricompare e le chiede di tornare insieme?! Bah...
Mi dispiace dirlo, ma questa è una delle FF che mi piacciono di meno.
Non credo continuerò a leggerla... però mi farebbe piacere se tu passassi dalla mia comunque! ;)
Fammi sapere!
Baci! xx

17/09/13, ore 18:43

Beh, sinceramente credevo che il primo capitolo fosse così corto perché era il prologo, ma dopo aver visto anche questo sono un po' confusa...
Cioè, succede tutto in 24 righe (e 'succede' è dire veramente tanto! Dato che non accade praticamente nulla...), poi la punteggiatura è composta interamente da virgole, neanche un punto!
E i dialoghi? A quanto pare le virgolette sono un optional.
Non si capisce nemmeno se sta parlando o se è parte della narrazione se non inserisci le virgolette o i trattini!
Cioè, inserisci quello che ti pare, ma almeno mettici QUALCOSA che faccia capire che sta parlando.
Diciamo che la grammatica non è delle più eccezionali... ma ho letto che hai... 10 anni?
Seriamente?
Wow, sei piccolina per scrivere un'FF!
Non dico che ci sia un'età precisa per scrivere, ma comunque mi sembra un po' presto per iniziare a farlo a livello pubblico.
Così rischi di tirare fuori solo qualcosa di molto infantile...
Ma ok, su questo posso chiudere un occhio.
Dopotutto la scelta di scrivere è tua u.u
Non sono nessuno per impedirti di farlo, quindi...
Baci! x

17/09/13, ore 18:31

Ehi c:
Come promesso, sono passata! :)
Beh, che dire, questo è solo il prologo, anche se l'idea del diario mi piace molto!
Continuerò a leggere e ti farò sapere meglio cosa ne penso! ;)
Baci! xx

10/09/13, ore 12:30

Si, è meglio così tutto staccato, ma il capitolo è cortissimo e confuso.
Come ti ho detto, ora è meglio che non legga più la tua FF per non darti dispiaceri.
Gli errori sono gli stessi che facevi negli scorsi capitoli, quindi è inutile che te li ripeta.

10/09/13, ore 12:26

Ora stai proprio peggiorando addirittura da metterti la recensione critica e mi dispiace moltissimo, non volevo arrivare a questi livelli, dopo che hai lasciato delle bellissime recensioni nella mia storia di A Tutto Ritmo.
Io in questa storia non ci sto capendo niente, ma proprio niente! E' tutto così frettoloso e incomprensibile!
Peccato perché la trama è carina e molto comica però non trovo proprio un filo logico.
A proposito, che Liam è suo fratello potevi scriverlo nel primo capitolo mentre faceva la presentazione...e poi la punteggiatura praticamente è inesistente!
Leggo il prossimo capitolo, speriamo sia meglio, però non posso stare qui a dire speriamo sia meglio e poi peggiori...guarda che se il prossimo capitolo non mi piace non leggo più la FF, mi dispiace ma in fondo è meglio così, è brutto ricevere critiche.
Katniss99 xx
P.S: i capitoli falli più lunghi, cos non ha senso!
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 12:27 pm)

10/09/13, ore 12:18

Mi dispiace che devo mettere di nuovo la recensione critica, ma stai sbagliando su tante cose.
La trama mi piace, mi intriga, è anche molto divertente, però fai i capitoli cortissimi (avrai fatto massimo 300 parole, ma proprio massimo!) e poi scrivi in modo frettoloso e bisogna rileggere la storia più volte per capire di cosa parli.
Ora vado avanti e spero che il terzo capitolo sia molto meglio di questo.

10/09/13, ore 12:12

Devo dire che non fai errori grammaticali e poi la trama mi sembra divertente e carina...però mi dispiace, ti devo mettere la recensione neutra perché il capitolo è troppo corto. Ho visto che hai detto che più di così non potevi fare, però potevi approfondire un pochino.
Il modo in cui costruisci le frasi poi è molto disordinato...passi da una cosa ad un'altra troppo in fretta, ho dovuto rileggere il capitolo più volte per capire di cosa parlavi.
Ah poi, quando metti la virgola inserisci lo spazio ad esempio "Ti chiederai il perché, forse perché non voglio fare la solita sfigata che mangia da sola." non "Ti chiederai il perché,forse perché non voglio fare la solita sfigata che mangia da sola.".
Leggo il prossimo capitolo, vediamo se migliori...lo spero tanto, perché non mi piace fare recensioni negative.

09/09/13, ore 12:19

Hei tere, eccomi a recensire :D
Per fortuna questo capitolo è tutto staccato, si riesce a leggere decisamente di più :D
Non vedo l'ora che continui per sapere come andrà avanti, ti voglio bene :D
Alla prossima

09/09/13, ore 11:11

Hey :) eccomi! Alloora la storia non è male ma è appena iniziqta quindi non posso dire più di tatnto sotto questo aspetto, però ho la sensazione che si formeranno un bel po' di casini tra i personaggi ;) Poi vorrei darti due piccoli consigli Uno è di concentrarti di più sulla descrizione dei fatti e delle emozioni dei personaggi sigolarmente. Ad esempio io non ho capito cosa prova lei per Niall. Lo trova una scocciatura o le piace ancora? Non è molto chiaro. Il secondo è di migliorare la grafica. Ogni tanto vai a cap e usa la punteggiatura come le virgolette altrimenti non si capisce e i pensieri si accavallano l'uno sull'altro. Vedendo un capitolo scritto così a me viene da leggerlo in fretta, tuttto d'un colpo, senza far respirare le parole e senza mettere pause tra una frase e l'altra. Per scrivere la storia più ordinatamente devi inserire il codice html nella casella di testo. Ok io ho finto:) spero di esserti stata utile e sono sicura che migliorerai nel tempo! Continua a scrivere e prova ad ascoltare i nostri consigli che magari potranno servirti :) Ciao <3

08/09/13, ore 20:58

Ciao!! Eccomi a recensire :D
Sai che amo tanto la tua storia, piccola mia... ma ho solo una cosa da dire... falle staccate, se vuoi quando le pubblichi te lo spiego io come si fa, basta che mi chiami :D
Alla prossima amore :D

08/09/13, ore 17:32

Sei molto confusa,non organizzi bene le idee, e cio' si vede quando il lettore legge. Diverte mi è piaciuta perchè il finale è stato strano. Alla prossima :D

08/09/13, ore 13:48

carino il cappy ma ripeto dividi i dialoghi, non si capisce nulla certe volte, su chi parla! Nn offenderti kissss

07/09/13, ore 11:39

Ciao :) grazie di nuovo per le recensioni alle mie storie!! Come promesso, eccomi qua a leggere!! Che dirti...anche se non mi piacciono molto gli OneDirection ho letto comunque e...devo dire però che l'inizio mi incuriosisce e che mi piace il tuo modo di scrivere!! Brava!! L'unico consiglio che posso darti, come ti hanno già detto altri, é di fare un po' più attenzione alla punteggiatura e di mettere i dialoghi tra virgolette così da rendere più chiara la lettura!!
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 11:48 am)

06/09/13, ore 23:07

ahahaha ottima quella del bambino !
credo sia una bella ff quando aggiornerai fammelo sapere ;)

06/09/13, ore 22:44

Come promesso eccomi qui a recensire la tua storia :)
Devo dire di non essere molto preparata sul tema "onedirection" , non li seguo e non li ascolto però potrei lo stesso appassionarmi a questa storia grazie alla scrittrice. mmmh storia intrigante.
Solo una cosa, cerca di migliorare la descrizione dei fatti per rendere il tutto più chiaro al lettore. Non ho altre "perle di saggezza" da darti. Solo divertiti e continua a scrivere e migliorerai sempre più. Saluti :)