Diary of a teenager in crisis
di Sapevo che eri tu AUSLY

20/04/14, ore 22:51

...Crisis? Ma cos-
Comunque.
Innanzitutto, è un po' corto, ma essendo un prologo sì dai, ci può stare. Per un pelo, eh.
Poi, in ''rimanere li'', li va con l'accento. Lì.
Le virgole. Le metti dove non servono e le dimentichi dove invece servono.
Qui serve: ''Niall il mio unico amore se n’era andato.''
Qui no: ''aveva saputo che Zayn, andava a letto''
Poi vanno attaccate alla parola precedente e staccate dalla seguente, come tutti gli altri segni di punteggiatura. Non alla cavolo.
La frase alla fine della parte in grassetto la trovo insensata, non ha alcun collegamento col resto.
Passo ora alla parte non in grassetto.
''Un anno'' Quale anno? O un anno fa?
I punti interrogativi/esclamativi. Ce ne fa solo ed esclusivamente UNO. Non due. Non mille.
I numeri di una e due cifre, o col nome corto come cento, vanno scritti in lettera.
Il pezzo in se è... Insulso. Non trasmette niente, non attrae per niente l'attenzione, è noioso.
Per finire, la frase dell'angolo autore lì, grande, grassetto, sottolineato... Sta male e fa schifo. Molto. Ma davvero molto.
Non ti ho segnalato tutto, ci avrei messo trent'anni.
Buh. Vado avanti. Spero in qualcosa di più decente.

-~Luss

22/12/13, ore 13:27

stupendo il prologo non vedo l'ora di leggere la vera e propria storia!!

17/09/13, ore 18:31

Ehi c:
Come promesso, sono passata! :)
Beh, che dire, questo è solo il prologo, anche se l'idea del diario mi piace molto!
Continuerò a leggere e ti farò sapere meglio cosa ne penso! ;)
Baci! xx

10/09/13, ore 12:12

Devo dire che non fai errori grammaticali e poi la trama mi sembra divertente e carina...però mi dispiace, ti devo mettere la recensione neutra perché il capitolo è troppo corto. Ho visto che hai detto che più di così non potevi fare, però potevi approfondire un pochino.
Il modo in cui costruisci le frasi poi è molto disordinato...passi da una cosa ad un'altra troppo in fretta, ho dovuto rileggere il capitolo più volte per capire di cosa parlavi.
Ah poi, quando metti la virgola inserisci lo spazio ad esempio "Ti chiederai il perché, forse perché non voglio fare la solita sfigata che mangia da sola." non "Ti chiederai il perché,forse perché non voglio fare la solita sfigata che mangia da sola.".
Leggo il prossimo capitolo, vediamo se migliori...lo spero tanto, perché non mi piace fare recensioni negative.
Un abbraccio,
Katniss99 xx

06/09/13, ore 22:44

Come promesso eccomi qui a recensire la tua storia :)
Devo dire di non essere molto preparata sul tema "onedirection" , non li seguo e non li ascolto però potrei lo stesso appassionarmi a questa storia grazie alla scrittrice. mmmh storia intrigante.
Solo una cosa, cerca di migliorare la descrizione dei fatti per rendere il tutto più chiaro al lettore. Non ho altre "perle di saggezza" da darti. Solo divertiti e continua a scrivere e migliorerai sempre più. Saluti :)

04/09/13, ore 18:18

Wow!^^ Beh spero che la protagonista, Stefania, si rimetta davvero con Niall!^^ Kisss

02/09/13, ore 18:04

Ciao,sono qui a recensire dopo il messaggio privato che mi hai inviato.
Questa storia è abbastanza strana,anche perchè non hai accennato minimamente all'esistenza di quel cucciolo di panda che non è altro che Liam, e il mio principe azzurro dal sorriso billante che non è altri che Louis. Comunque,Zayn? uno sfigato? io non riesco proprio ad immaginarmelo,scusa.Ma nei panni dello strano che inquieta forse sì,un po'.
Bhe,ciao,aspetto che ti faccia sentire nella mia,'' Why are you tearing up my heart? ''.Byeeeeeee.

02/09/13, ore 13:17

Ciao bella!!
Come promesso eccomi qui a recensire!!
Mi piace un sacco immaginare Zayn (sono figo) Malik che si infila le dita nel naso :P
Ahahahaha la tua storia è semplicemente fantastica :D
Non vedo l'ora che vai avanti, stai certa che ti recensirò :D
Ti voglio bene

Always_Directioner

02/09/13, ore 12:08

Assolutamente fantastico! Quando ho letto che Zayn si infilava le dita nel naso sono scoppiata a ridere hahahahaha! Spero che tu continui presto!
Baci Ele <3

02/09/13, ore 10:28

Bell'inizio!!!!! Zayn che si infila le dita nel naso?! Questa storia mi piace.... Sara intrigante!!