Messaggi 1° parte
di Crystal eye

17/08/14, ore 15:48

Ohohoho! Anch'io voglio sapere che messaggi si scambiano Camus e Milo! L'ho sempre voluto sapere! (awwwww personaggi che si shippano da soli *sguardo sognante*)
Casa di Shun è sempre di strada, ne, Hyoga-chan? Anche per andare in siberia, ne? nenenenenene?
HYOGA: smetti di fare ne!
ok, scusa ... passi troppo tempo con Camus tu

17/08/14, ore 15:28

Shaka alza il sopracciglio sinistro
L'ho fatto anch'io un decimo di secondo prima di leggere la frase ... no coment XD
Ikki non ce la fa più poveretto XD
IKKI: Shun T_T Perchè T_T Che ti sta succedendo? *piange disperato*
SAGA: si chiama pubertà
IKKI: *killer mode: on*

17/08/14, ore 15:22

Aphrodite, lasciatelo dire: sei tremendo e ti adoro XD *prende binocolo e sbircia verso la spiaggia*
Le Comari Supreme mi ammazzeranno, lentamente ma inesorabilmente. A forza di ridere sottovoce (il vicino ha spento anche la playstation, sta proprio dormendo ) sputerò un polmone, lo so già! XD

17/08/14, ore 15:12

Oddio, perchè non ha risposto? Adesso mi sale l'ansia! Shunnino bello, si risponde ai messaggini di hyoga .... no? oddio, con chi l'ha visto? Chi devo andare a picchiare? Ditemi!
KANON: allora continua a leggere, scusa? I capitoli ci sono!
Vero! *alza spada immaginaria e si lancia alla carica*

17/08/14, ore 15:07

(devor idere piano, il vicino ha dato un pugno al muro OPS!)
CMur, che vai a pensare? Magari Saga voleva solo sapere il gusto ... (seee come no ... e ... siii sono solo amiiiici *ammicc ammicc*)
Aphroditee death mask sono tremendi <3 li amissimo XD

17/08/14, ore 15:01

la botta di dolcezza alla traditora, pennuto!
non vedo l’ora di andare al mare, di uscire con te e di riavere il mio ragazzo
*si scioglie*
Ikki non ne può uscire bene, davvero, non ce la può fare, povero tesoro XD
E le tre Pettegole Supreme che tutto osservano e tutto sanno (eh? O_o) e non riescono a rassegnarsi che hyoga possa ... no ... si ... forse ... ma no ma si ma su ma dai *si mette a cantare per sviare le Tre Pettegole Supreme*

17/08/14, ore 14:46

Shiryu che gioisce del malanamento (che lingua sarebbe poi? mah) della seconda prova nel nostro piccolo adorabile maturando (naaaaaah nessuna preferenza, assolutamente no. No, dico davvero, e loro sono solo amici. Tranquillo Ikki ..)
Le belle ragazze tra virgolette, caro lui <3
E le uniche due che potrebbero a diritto essere pettegole arrivano solo adesso XD (me la vedo troppo shaina che sta appostata in spalla a qualcuno a leggere, minacciando di togliersi la maschera se rompe, così poi deve farlo fuori o stalkerarlo XD)

Ma povero mur, me lo bullano XD (ho paura di cosa succederà quando Crystal si accorgerà delle vecchie comari °-° prevedo ghiaccioli assortiti gusto cavaliere ...)

17/08/14, ore 14:22

Mi sono vista i miei prof del liceo in versione specter X°°°D E pure quelli che c'erano al mio diploma di canto .... giuro, davero, un giorno mi passerà la ridarella XD Nell'attesa vado avanti a leggere XD
(Dohko che da indirettamente dell'asino a Shiryu è priceless, seriamente XD )
LI AMO, VI AMO *dichiarando amore a destra e manca e spargendo cuoricini sballonzola al prossimo*

17/08/14, ore 14:16

Urge citazione di nuovo, perchè sono piegata in due sul tavolo (il che è anche pericoloso, dato che sto cenando XD Faccia nel piatto tra 3-2-1...)

Aphrodite: vedi, definiscono carini…. Anche se mai quanto me!
Ikki: era una battuta.
Shiryu: detta da tuo fratello, però…
Shiryu ha colto il punto XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
(aww l'autostima infinita di aphrodite <3)

A ritroso, perchè di si
Kanon: è il divertirsi il problema.
Non provocare il più forte dei cavalieri (quello vero ... SEIYA: ohi! ç_ç JINNY: eh beh, scusa ... SEIYA: *va in un angolino a deprimersi*) che poi le prendi X°D

17/08/14, ore 14:10

devo citare XD
Ikki: sono A. Mi. Ci.
Lo lovvo XD Ikki, tesoro, per essere quello più cazzuto del gruppo (passatemi il francesismo), hai un'ingenuità degna di tuo fratello <3 (o un grande potere di autopersuasione XD)

Ovvio che saori fa la stronza. Non è che lo faccia, lo è proprio >_> *patta Shun, a proposito di ingenuità*
Jabu, non prendertela, sai che Shun non sa dire le bugie, è troppo buono >< (e lei talmente odiosa da prendersi un "ha fatto la stronza come al solito" dall'essere giudicato il più puro da ade XD occhio XD)

17/08/14, ore 14:04

Ikki che cerca di autoconvincersi che no, non è un appuntamento mi ha stesa XD Peccato che Shaka l'abbia smontato in meno di un secondo XD *patta il povero Ikki Gelosotto*
Ma che belli che sono i cavalieri in versione branco di pettegole X°°°D MUORO! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
(adesso ho un flash mentale di Mur versione portinaia, essendo alla prima casa, che tiene nota di tutti i pettegolezzi su tutti X°D Spegnetemi il cervello!)

17/08/14, ore 13:56

Ohhh si che è una scusa! (Se butta male, fate un salto a milano, in paolo sarpi c'è il mondo! sempre gentilmente fornito dai cinesi XD A veronapoco o niente, solo qualche hao mai sparuto qui e li ç_ç chiedo venia)

Povero Mur, lo bullano XD *coccola il proprio segno*

02/05/14, ore 17:38

what??????????? Shaka e Saga ??????? mio dio ! ecco perchè si comportava sempre male con lui!!!!!! il mio piccolo Shaka nooooo!!!!!! ( sguardo da assassina ) sarà anche una comare ma lui è troppo piccolo !
Virgo Shaka : ma che cavolo stai dicendo ?
Io : se' se' , come se tu non lo sapessi
Virgo : guarda che deve esserci uno sbaglio !
Io : non mentire XC
Virgo: lasciamo perdere ... comunque bel capitolo hahaha ... se ci sarà un seguito informami ok ?
Bye bye by Crystaltrey_Virgo

24/04/14, ore 10:41

Ah,ah,ah...
kanon porta la Canon!!
e ikki che parte in volo radente!!!
Ma io nn ho capito chi è dro ...

13/04/14, ore 15:57

Ma scusa e i commenti dei gold? Quella era la parte migliore xD