Messaggi 1° parte
di Crystal eye

18/11/13, ore 10:55

Oddio xD meglio non indagare su altre Boy-Band prima che si scandalizzino tutti ahahahah
Capitolo cortino ma molto simpatico ^^ aspetto il prossimo a presto

22/10/13, ore 11:08

Oh mamma il finale lascia una suspance incredibile!!!!! Poi la vendetta di Phoenix xD fa bene, in fondo stavano gufando su di lui... Povero. Aspetto il prossimo capitolo a presto ciaooo

21/10/13, ore 15:15

Oohohoh!!! (No, non sono Babbo Natale, era una risata perversa) Una cenetta romantica, con tanto di candeline, petali di rose, piatti di porcellana, bicchieri di cristallo, tovaglioli in pura seta ricamati, musica classica in sottofondo, la cena cucinata da Hyoga, la... u-un attimo! La cena cucinata da Hyoga?!
Ma è affidabile?
Ohiboboi, povero Ikki, me lo fanno morire!
Ma lui tornerà in vita e finalmente picchierà il Cigno come si deve! è_é (Sì, tifo per Ikki, sempre e comunque, specie quando c'è da massacrare Hyoga-voglio-la-mamma).
Povero Shaka, lo comprendo, chissà che orrore la carne della papera artica... anche per me che mangio di tutto risulta un'ipotesi orrorifica!
Chissà com'è andata a finire con la cena, chissà...
Complimenti, attendo il prossimo!
Bacioni,

19/10/13, ore 15:40

Non posso crederci, questo è il secondo capitolo di fila che recensisco!
Sto migliorando, apprezzate i mei sforzi, ve ne prego...
Coomunque, ma chè, adesso non solo il cellulare di Hyoga, pure quello di Camus vogliono fregare?
Non oso immaginare quanti messagi di role perverse scambiati con Milo ci sono! (Sì, io sono sempre quella pervertita, quando si tratta di Milo e Camus la mia impeccabile castità va a varsi f*****e... giusto per stare in tema! xD).
Perchè, dai, chi non immagina i messaggini di Milo e Cam?
Dopotutto, anche lo Scorpione ha detto che hanno una "vita privata", della quale a tutti piacerebbe esserne messi a parte... ma per motivi di privacy non si può!
Cit: "Mur: Anche Aioria è impazzito del tutto!" - perchè... quando mai è stato sano?! (Va bene, questa era cattiva ma dovevo farla xD).
Sì, dai, lasciate in pace Saga e Kanon, dopotutto se cercano altri cellulari nessuno può biasimarli.
Non so cosa darei per leggere i messaggi di Sion.
Ma perchè, Sion ha il cellulare?!
Non va ancora con i piccioni viaggiatori?
Boh, forse i piccioni non arrivano a Goro-ho per recapitare i suoi teneri papiri a Doko... (P.S: spiegatemi perchè dopo aver letto questa ff mi viene un'innaturale voglia di yaoi, questo dovete dirmelo!).
Ciancio alle bande, spero di essere qui anche per il prossimo capitolo! (Noo, risparmiaci i tuoi deliri perversi! - ndr autrici)
Baci e Abbracci,
Rory_Chan

(Recensione modificata il 19/10/2013 - 03:41 pm)

11/10/13, ore 14:29

Taaa-dan, come al solito io appaio come il fantasma di Banquo e mi dileguo per un pò di tempo "^^7
Vogliate perdonarmi, faccio un salto ogni volta che posso! *occhioni da cucciolo*
E così... giochini erotici? Bah, io non starei molto tranquilla!
Se per vestirsi da Dèi greci Hyoga sceglie Zeus e Shun Hera non si preannuncia nulla di buono!
O anche Ares ed Afrodite... ma anche Eros e Psiche... ma anche... ok, la lista è troppo lunga, anche perchè, senza togliere nulla agli Dèi, lassù sull'Olimpo non è che ci sono molti esempi di pura castità! xD
Saga, Shaka, non mi fate imbestialire Ikki chè poi sono cavoli vostri!
Povero piccione, lui ce la mette tutta a credere nell'assoluta purezza del fratellino Peace&Love... e loro gli fanno crollare tutte le certezze! Non si fa, non si fa!
Però, Ikki, pure tu, sapendo ormai di questi scambi di messaggi in codice potresti anche prestare maggiore attenzione!
O quando Shun esce con Hyoga tu stai alla Sesta???? (Non mi piace assolutamente la Ikki x Shaka, ma non si sa mai!)
Poveri Saintucci, cosa gli tocca pensare... e Hyoga, il cellulare dovrebbe tenerselo stretto >.< tonto d'un papero!
Alla prossima, kississimi

10/10/13, ore 16:55

La perla di saggezza (?) finale di Mur è fantastica!! Come sempre il capitoletto mi piace molto, poi non mi dispiacerebbe affatto se fossero leggermente più lunghi ^^. Aaaw che tenere ad avermi ringraziati :' ) al prossimo capitolo ragazze ciaooo!!!

08/10/13, ore 14:50

Saga... Ma insomma!! Non dire certe cose se Ikki può sentire! Potrebbe risentirne davvero molto u.u xD comunque capitolo davvero bello! Spero aggiorniate il prima possibile che son curiosa! Al prossimi capitolo ciauuu

08/10/13, ore 14:47

E' riapparso Milo!!!!! *festeggia* bene tornando seri il suo commento "certo che a Crystal piace davvero tanto il mare!" è fantastico! Ma la risposta di Fish ancora di più " e Andromeda a torso nudo" xDDD stavo rotolando dal ridere! E Ikki?? Non dice nulla a riguardo?? E poi visto che Crystal ruba sempre l'auto a Camus... Quest'ultimo non la può nascondere? xDD

08/10/13, ore 14:43

Fish parla e Death Mask se ne va *rotola* povero Fish xDD e tu Andromeda vedi di rispondere u.u comunque il pezzo fra Ikki e Kanon FANTASTICO "si... tu dimmelo e vedi come ti rispondo" xDD stavo morendo xDDD corro al prossimo capitolo

08/10/13, ore 14:38

Saga e Fish che pensano sempre male.... Maliziosi x'D chissà come ha reagito Phoenix a quei messaggi xDD già mi immagino la faccia disperata! lol comunque bello bello il capitolo, son sempre più curiosa di scoprire che c'è fra Andromeda e Crystal :)

08/10/13, ore 14:36

La auto convinzione di Phoenix è ammirevole... Povero caro (?) comunque alla fine Mur fa azzittire Saga bravo *esulta* vediamo un po' come proseguirà la faccenda *me curiosa* al prossimo capitolo ^^

08/10/13, ore 14:33

Il gossip attira cavalieri e sacerdotesse xDD Che poi come sempre nessuno calcola e ascolta Mur xDD povero mi fa tanto forever alone xDD e Phoenix?? La sua reazione è fantastica xD povero... Scommetto che anche Milo (anche se non più citato) è li a sentire i gossip xDD

08/10/13, ore 14:30

Si fa sempre più misteriosa la cosa bene! E poi tutti che mi ignorano Mur D: povero ragazzo... COmunque Phoenix si deve dar una svegliata xDD e anche Crystal che si fa fregare il telefono... xD al prossimo capitolo

08/10/13, ore 14:27

Fish e la sua mania di protagonismo xD che megalomane!!! Tanto lo sanno tutti che il più bello è Milo... Ok la smetto con i miei giudizi personali... Tornando a noi Phoenix svegliati!!! Non è che hai le fette di prosciutto sugli ochhi?? Mah... vediamo un po' che succede nel prossimo capitolo ^^

08/10/13, ore 14:25

Mh anche questo mi ha lasciata sorpresa... Adesso non so' ho sempre questa curiosità nel leggere il seguito per questo la bandierina la metto verde solo due cose... 1 spero in capitoli più lunghi. 2 magari mettere qualche commento in più o cose simili. Alla fine mi viene da dire "Come tutto qui?" comunque nel complesso mi piace