Messaggi 1° parte
di Crystal eye

08/10/13, ore 14:21

Questo capitolo mi ha spiazzata. Me lo aspettavo diverso xD però mi ha comunque colpita. La cosa che apprezzo è che fino ad ora non si lascia trapelare il seguito e quindi la mia curiosità mi porta a voler leggere il capitolo successivo. Bene allora mi fiondo al prossimo capitolo ciauu

08/10/13, ore 14:18

Il primo capitolo mi sembra molto carino ^^ Leggerò anche i prossimi per vedere come si evolve la trama. Sono molto curiosa. Poi Mur che viene azzittito da tutti povero xD e infine la presenza di Milo (amore ** *saltella* ok mi calmo) anche se solo per un commento ** (Se non si fosse capito amo Milo xD) beh allora vado a leggere il secondo capitolo

07/10/13, ore 15:25

*Arriva inchinandosi alla cinese* Scusateeeeee!!! Chiedo umilmente perdono per essere sparita per un bel po' di tempo, se volete proprio qualcosa a cui dare la colpa *mostra libri di scuola* prendetevela con loro! Ecco! *brucia il tomo di letteratura inglese* ... ops, ed io come studio pomeriggio?!
...
Ok, momento serietà, passiamo alla fic: premetto, sì, per discolparmi almeno in parte, di averla sempre seguita anche se la recensione ha dovuto attendere, ma a questo si pone rimedio.
Oooh, che carini i messaggini amorosi criptati dei due Bronzini, le interpretazioni dei Gold sono favolose xD
E poi.. la macchina??
Hyoga, tu a mala pena sai camminare e rubi la macchina a Camus??
Ma poi, Cam, ce l'ha l'auto?
O meglio, sa cos'è un veicolo motorizzato o è rimasto alle bighe dei romani?
Però ha tanta, tanta pazienza con l'allievo, che non solo gli rompe le scatole con sua madre ma pure rischia di farsi rimorchiare dal carro attrezzi mentre... ok, stop, non dico mentre si scambia bacini dolciosi con Shun.
Sarebbe una figata, gli riportano la macchina e dentro ci sono questi due in versione chù chù. (Oddio, voi contribuite a rendere evidente la mia personalità perversa! xD)
Poveri noi, dove andremo a finire?

Bien, attendo il prossimo :)
Chù chù,
Rory_Chan

24/09/13, ore 17:49

Andromeda, rispondi! Non vorrai tenere crystal ( e noi povere lettrici) sulle spine! Eddai! Messaggio messaggio, posta un altro messaggio! Devo sapere come continua ( e soprattutto se cry sarà ancora vivo alla fine dopo che ikki si sarà svegliato, sempre se si sveglia)

24/09/13, ore 13:38

Rieccomi qui, vedo che avete postato un altro bel capitolo. Niente mare, uffa!
Speravo di poter rientrare in clima vacanziero, vabbe pazienza, non è questo l'importante.
Dunque parliamo di cose serie: Andromeda rispondi al cellulare!!
Ti invitano ad uscire ( chissà per andare dove e per fare che cosa U.U) e tu non rispondi?? Non sarai mica in crisi con il tuo ragazzo spero, dovete restare insieme, così al Grande Tempio ci sarà spazio per pettegolezzi e varie.
E Ikki continua a ignorare l'evidenza, quando se ne accorgerà sarà tardi e scatenerà la sua ira al biondino che circuisce suo fratello. Mi immagino la scena:
Ikki - è ora di cena!
Tutti- cosa si mangia?
Ikki- cigno arrosto
Camus- qualcuno ha visto Cristal?
Andromeda scoppia in lacrime

Fine piccolo sclero malato
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire se Andromeda risponderà e se è la vicinanza di Saga e Kanon a creargli certi problemi.
Continuate così, intanto un bacione a tutte e due

19/09/13, ore 22:09

Tutti al mare! Voglio venire anch'io!!!
Shun, CristL, portatemi con voi, vi prego!!
No dai scherzi a parte, anche questo capitolo mi è piaciuto, la storia si fa sempre più interessante, sono curiosa di sapere COSA c'è tra il cigno e il fenicottero.
Ma quando arriva l'esame di Shun? Spero presto, così vanno tutti in spiaggia, a fare cosa ancora non si sa ( sono solo io che penso male??) U.U
Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento, così sarò con loro al mare.
Come sempre complimenti, una storia originale e davvero ben strutturata.
Non mi resta che che salutarvi, e aspettare il prossimo capitolo.

18/09/13, ore 21:09

oh, che tenera!!!!! l'idea dei messaggi è ottima! povero shun alle prese con gli esami, povero cucciolo: già si fa il mazzo ad essere cavaliere, pure gli esami gli toccano! povero anche ikki che fa di tutto per convincersi che il suo fratellino e crystal siano solo amici! poverino quasi quasi mi fa tenerezza... continuate continuate, è carinissima! e crystal è dolcissimo!
e poi ce li vedo tutti accalcati come delle comare per leggere i messaggi dei due, anche se non mi spiego come crystal se lo sia dimenticato... non mi stupirebbe sapere che l'hanno fatto di proposito...
comunque bella, andate avanti!

17/09/13, ore 14:31

Rieccomi qui, questo capitolo l'avevo proprio saltato.
Ora capisco perchè qualcosa non tornava.
Io continuo a dire che Ikki è diventato scemo forte, abbiamo perso il migliore dei bronzini, l'unico quasi decente.
Sul cigno e sul fenicottero stendo un velo pietoso, soprttutto sul biondino che si fa continuamente fregare il cellulare.
Davvero un bel capitolo
Bacioni<3

17/09/13, ore 14:28

Eccomi qui, in ritardo assolutamente spaventoso, però come dice il proverbio " meglio tardi che mai" giusto? XD
Allora io credo che Ikki a forza di sbattere la faccia contro pavimenti, colonne ecc. ecc. abbia riportato dei danni celebrali permanenti.
Oppure Shiriu ha contagiato tutti con la sua cecità, altrimenti non si spiega come la fenice non si sia ancora accorta della questione. Shun e il cigno stabbo SICURAMENTE insieme, è ovvio.
L'ha capito pure Dohko!
Intanto i due piccioncini si stanno organizzando per una bella gitarella, devo pensare male? Perchè è da sette capitoli che la mia mente malata immagina chissà che cosa;)
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo
P.S Forse la stupidità di Seya è contagiosa per chiunque nel raggio di 10 km
P.P.S  SAGA STAI ZITTO!!

12/09/13, ore 17:00

Noo!! Ho saltato la recensione del capitolo scorso! *si prende a lampadate in testa alla Dobby di Harry Potter* Aah, che testaccia! Ma vedrò di rifarmi... Poveri tesori, che brutta cosa la scuola, eh? Io non ci voglio tornare! Posso andare anche io a vedere l'esame? Ed a vedere Hyoga e Shun? Ed a vedere le ragaz-.... No, le ragazze in costume magari no! Povero Ikki, finirà in analisi xD Insieme a Mur magari xD Intanto io mi dileguo e vi mando un bacio :-) Rory_Chan

12/09/13, ore 16:15

eccomi di nuovo, come promesso
Mur deve sempre essere il santarellino di turno,
presto dovremmo anche chiamare un ambulanza per Ikki visto come si stanno mettendo le cose spero che non gli venga un infarto
Shun è dolcissimo,
baci Cerrywoman

09/09/13, ore 14:14

Seiya, si riconosce dalla massa non c'è che dire.
mi è piaciuta subito come idea, simpatica e divertente. Poi, scusate, ma dove c'è Crystal c'è sempre qualcosa di bello
Siete mitiche e continuate cosi.
Bacione da Cerrywoman

08/09/13, ore 20:51

Ohhhhh!!!!
Non posso crederci! Shun va a scuola! Incredibile * urla da pazza*.
Povero fenicottero, non sai prendere decisioni? Allora come hai fatto a scegliere la traccia d'esame? Hai fatto la conta??
Bravo 5 fogli... record... quanto grande hai scritto furbetto rosa?
Sono davvero scioccata O___o
Passiamo al misterioso appuntamento... sono sempre più misteriosi, non si sa neanche dove si incontrino adesso, e per fare cosa poi!
è sempre per la parrucca?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono davvero curiosa

08/09/13, ore 00:15

Ikki svegliati!!! Mamma mia sei il più grande dei bronze e sei iper-protettivo verso tuo fratello, come puoi non accorgerti di quello che sta succedendo???
Hai le fette di prosciutto sugli occhi??
Shun e Crystal in centro... qui gatta ci cova... è chiaro come il sole che stanno insieme<3
Pensavo però che il fenicottero avesse un po' di spirito di autoconservazione, insomma ha un bel coraggio a mettersi con il cigno, dovrà andare in giro con mille amuleti scaccia jella * nuvoloni di sfiga nera si addensano all'orizzonte*.
Per carità, non dico che l'anatra non sia un bel partito, ma io terrei le distanze, magari di un km o due...
Ma si sa che l'amore è pirla cieco, quindi caro Shun ti faccio gli auguri e ti lascio un ferro di cavallo, non si sa mai!
Quando renderanno la cosa ufficiale? E soprattutto quand'è che Ikki si accorgerà della loro relazione?
Spero di poter leggere presto il seguito
intanto bacioni<3

06/09/13, ore 14:39

Oh oh oh, eccomi ritornata! (Ps, non fare caso alla risata da Babbo Natale ai primi di settembre...)

Io lo dico che Shun e Hyoga non me la contano giusta... chissà dove se ne vanno! E... soprattutto a fare cosa!
Un giro in centro, Eeeh?? Vi devo ricordare la settima casa, bronzetti??
Sono solo amici... Ikki, povero piccolo ingenuotto, lo sai com'è oggi il mondo dei teen... se poi Shun ti spunta a casa con un "Sono incinta" non dire che non ti avevamo avvertiti!
Ooh, basta con questi scleri!
Figuriamoci, Shun non sa neanche da quale lato si lecca il gelato... ed anche lì dovrà intervenire la Fenice a salvarlo dalla brodaglia sciolta che rischia di appiccicarlo.

Coomuunque, brave brave, continuate a mandarvi messaggi "scemi" così ci facciamo un paio di risate alle spalle dei Saints!!
Baciotti ad entrambe,
Rory_Chan