Ahuizotl
di Son Of a Bitch

04/09/13, ore 13:59

Ciao,sono dispiaciuta di essermi presentata in modo poco simpatico ma ho iniziato una lotta anti-destiel e non mi volevo ritrovare in un'altra fan fiction così. Sono felice di conoscerti comunque,in un modo dove la moda destiel regna,è bello trovare qualcuno come noi.
Allora,ho letto per ora solo il primo capitolo e ne sono rimasta affascinata:è davvero interessante l'idea di far lavorare dean con qualcuna col suo carattere,credo ci sia da divertirsi anche.
Il tuo stile mi piace,semplice e diretto e ti faccio i mie complimenti. Non vedo l'ora di saperne di più sul caso e do vedere come si svolgerà la storia tra di loro. A presto.

04/09/13, ore 03:47

Ed eccomi qui per il terzo capitolo =) finalmente siamo entrati nell'avventura insieme ai nostri protagonisti, scena comica quella delle presentazioni Gwen che si presenta per prima così si fà brava, ammiro molto questo personaggio.
Ah L'impala macchina stupenda e piena di ricordi a quanto si è capito *.*, sempre lo stesso è Dean, per controllare meglio le stanze solita scusa del bagno non cambierà mai, ma per fortuna i bagni sono sempre al piano di sopra ^_^, finalmente un'indizio che possa portare avanti il caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto :********

04/09/13, ore 02:55

Ed eccomi sempre qui ma per il secondo capitolo, questa volta =);
che ridere con tutti e due non c'è che dire, veramente come dici sono cane e gatto,
hai capito già sono stati a letto insieme non poteva mancare per il nostro Dean Winchester chissà se in futuro tra i due possa cessare questi battibecchi di una coppia stile sposata, ma mi piace =).
Mi sono messa a ridere per la scena del letto è inutile Dean è sempre Dean, che dire sempre di più mi piace questa storia anche se siamo appena agli inizi, continua sempre così =)
A presto :********

04/09/13, ore 02:49

Eccomi qui!!!
sono la prima a lasciarti un mio passaggio XD, complimenti per questa storia, mi incuriosisce tanto.
Povero Dean che non può dormire dopo una faticosa giornata di lavoro, si ci mette anche Bobby =), a quanto pare Gwen è una tipetta che sà il fatto suo, mi piace questo personaggio e non vedo l'ora di leggere i seguiti per inserirmi sempre di più in questa avventura.
A presto :****