Nada es como tu y yo juntos
di Fede_In_Love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/13, ore 19:06

Ahahahah che giornata faticosa quella di Naty, poverina. É andata allo Studio per sentirsi dire che é in ritardo e che quei due hanno giŕ composto il brano... Avvertirla no, vero Maxi e Dj?? Va beh ora vado devo finire di tradurre una versione di latino...

01/10/13, ore 19:06

ahaha povera naty.... Fran ossessiva e onnipresente con marco mamma ahaha
Sinceramente che dire di piů ogni capitolo č piů bello degli altri e sei diventata bravissima.
Detto ciň torno a deprimermi ascoltando le canzoni di glee.. ma a te non importa
Baci

25/09/13, ore 16:50

La parte finale mi ha fatto sbeliccare dalle risate, ahahah, un idea alquanto stramba lo ammetto. Sei forte ragazza. *le batte il cinque.*
Quello che mi ha deluso di più è il comportamento di Violetta. Certo Diego è stato dolce e romantico, ma sono tecniche che usano i ragazzi per conquistare le ragazze. Leon puo' essere quanto e più romantico di Diego.
Violetta stai soltanto passando una fase confusionaria, ma non ti preoccupare, poi tutto passa.
E mi raccomando esci dal pianeta Diego e ritorna dal pianeta Leon.
Ahahaaha, il pianeta Marco, Francesca sei ancora con noi? Il pianeta Marco la assorbita completamente, ahah.
Alla prossima.<3

Sono sempre io, ricordi?
Se sempre quella rompiscatole, che tu, tanto teneramente hai dedicato il capitolo. Come sono stata così stupida da non leggerlo? Non dirmi niente, si vede che in quel momento ero nel mondo scuola. Sai che bello.
Passiamo al capitolo, che come sempre non mi ha deluso.
Già che parli della coppia Marcesca è già un punto a favore. Povera Francesca, restare a casa di Nata e andare avanti e indietro per aiutarla... questa è l'amicizia vera. Pero' Maxi poteva dare qualche aiuto, scansafatiche.
Marco, hehehe, non concordo, almeno non su tutto, su quello che hai detto. Si, Diego è un bravi ragazzo e questo te lo concedo, ma in amore le cose si devono fare con calma. E vero c'è il detto: Tutto è lecito in guerra e in amore, ma lei è fidanzata. Almeno che lei non ti abbia dato un messaggio sbagliato questo non lo so. In questo sono come Francesca e Violetta, non conosco abbastanza Diego quindi non posso dire nulla di male su di lui.
Capisco anche Marco che voglio sostenere il suo migliore amiche, e mi sembra anche giusto. Chissà le cose come si sistemeranno.
La parte del sogno è stata stupenda. Hai rappresentato i sentimenti, di almeno alcune ragazze, di come la loro prima volta faccia paura.
E ammettiamolo siamo in tante, anche se lo nascondiamo.
Alla prossima.<3

25/09/13, ore 16:30

Bonjour (Spero l'abbia scritto bene, se no quattro anni di francese buttati al vento.)
La coppia Naxi, come ben sai, l'adoro e sempre l'adorerò. Soprattutto adoro questa capitolo e la dolcezza che esprime.
Leon e Diego hanno creato un po' di scompiglio, ma comunque devono essere responsabili delle loro azioni. Perchè non hanno aiutato Nata? Bha.
Per fortuna con lei c'era Maxi, il suo grande amore, ad aiutarla e la portata a casa sua.
E poi il finale, le sue parole, sono di una dolcezza infinita.
Voglio scusarmi ancora per tutto il tempo che sono mancata, ma sai la scuola e le amiche rubano un po' di tempo, ma cercherò di essere sempre presente e tu tienimi aggiornata sui tuoi capitoli altrimenti me li perderò tutti, ahahaha.
Adesso passo a leggere gli altri, mitici e favolosi, capitoli che già so che non mi deluderanno.<3

25/09/13, ore 16:23

Allora, scusami se parto a recensire dall'undicesimo capitolo, in realtŕ io seguo questa storia da quando l'hai pubblicata ma non ho mai avuto il tempo di lasciare un commento (ho degli impegni degni di un manager LOL). Allora, premetto subito che non adoro particolarmente la coppia Marcesca ma la trovo carina e in particolare nel tua ff quei due sono molto cucciolosi<3 Passando a parlare del capitolo inizio a sclerare Diego vuoi lasciare in pace la povera Vilu o ti devo denunciare per stolking*prende il telefono e digita il numero della polizia* Leon é dolcissimo e la sua idea di andare a trovare Vilu é cosě romantica*si perde sul pianeta Leonetta* Complimenti: la tua storia mi piace proprio molto, é fantastica.
Alla prossima e mi raccomando: aggiorna presto :)
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 04:26 pm)

25/09/13, ore 15:37

Ciao cara!! :))
Allora,vediamo...da che coppia parto...Leonetta va...
-La settimana di Vilu č stata divertentissima! Diego č un grande!!(ok,sono pazza)
-La scena dove Vilu si ricorda di Fran č mitica!!! HAHAHA!!!!
Vilu...carissima Vilu...sei (un po',solo poco)indecisa...
mentre Fran mi fa schiattare dalle risate XD
Ora vado...Kisses!! <3

Che belloooooooooooooo!!!!!!
E' la dolcezza questo capitolo e il sogno hot è bellissimo! Io sto sempre sperando che tu continui Francesca, vuoi sposarmi?....io mi sono appena messa al lavoro per continuare la mia...Ancora complimenti!
Baci!

Il capitolo è stupendo ! Ma odio sempre di più Diego ! Appena si permette a far lasciare leon e violetta giuro che lo decapito !

bellissimi i marcesca come sempre in fondo! il capitolo č stupendo, mi piace davvero molto complimenti!!! Ah, diego,diego,diego cosa dovremmo fare con te che continui a dare fastidio a vilu? Spero che tutto si sistemi in fretta! Baci ali.

Ciao,scusa se ieri non ho recensito ma verso sera sono dovuta andare a una festa di paese e appena sono tornata crollavo dal sonno.
I miei adorabili Marcesca!Che cuccioli!Sono teneri anche quando si parlano al telefono....awwww
allora...Il sogno di Francesca č davvero...non so che aggettivo usare...
Complimenti perché il capitolo č scritto bene,non ho visto errori grammaticali gravi o magari non ci sono nemmeno...[sono stanca]
Kisses <3

21/09/13, ore 20:31

Bellissimo bravissima!!! Scusa ma ho potuto recensire solo ora!! Che dolci i Naxi, Maxi sei sempre un tenerone! Povera Naty, per colpa di quei due si č fatta male, ma guarda cosa succede se ci si innamora! Dai scherzo, comunque spero aggiornerai presto! Baci ali_01

21/09/13, ore 17:20

Ma Maxi e Naty sono troppo carini e dolci insieme!!!!Alla fine mi sono sciolta!
Diego e Leon che litigano sono davvero grandi!Come loro non sa litigare nessuno!Rissa!!!
Ok,sarŕ il raffreddore che mi sono presa e che mi fa girare la testa,ma non pensavo di dire la parola rissa...sono contro le risse e robe varie...ma pagherei per vedere Diego e Leon litigare! :) ;)
Kisses <3

21/09/13, ore 16:50

ma la dolciositŕ totale di questi due??? Cioč non li batta nessuno gente :) capitolo stupendo.
Sei cosě brava:) poi volevo scusarmi se non sempre riesco a recensire ma con la scuola non ho tempo sappi che seguo sempre la tua storia.
BAci

20/09/13, ore 13:46

Questo capitolo è bellissimo !! *-* odio sempre di più Diego ! Primo:perché vuole Vilú e provoca sempre Leon!  Secondo:perché se lui non avrebbe scatenato la rissa nata non si sarebbe beccata una gomitata !!  Il prossimo sarà dedicato a Marco e Francesca ? Spero che continui presto !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]