Come Back
di Cira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/07/12, ore 19:04

Ciao!ho letto tutti i capitoli di questa raccolta adorabile su una coppia straordinaria e magnetica.Mi dispiace che sia l'ultimo capitolo ma leggeró sicuramente altre tue opere su questi due,mi piace molto come li rendi.Scena dolcissima quella del bacio dato con naturalezza dal nostro caro pervertito alla tenera principessa(e credimi rendere Tsunade tenera è una grande impresa per un autore di fic!) e sono contenta che i due si siano chiariti,c'è solo un ultimo piccolo dettaglio che mi sfugge:e le "docce"??non so se avevo capito male io ma nei capitoli precedenti avevi dato questo piccolo indizio che mi aveva molto incuriosita!Purtroppo ho scoperto tardi che esistono fan di questa mitica coppia e quindi le mie recensioni arrivano decisamente in ritardo ma le ho lasciate comunque perché volevo farti sapere che il tuo lavoro mi è piaciuto davvero tantissimo!Ti saluto sperando di leggere prima o poi qualcos'altro di tuo JiraTsu(intanto mi leggo tutto ció che hai già scritto!).A presto
TudorQueen

03/07/12, ore 17:31

Scena stupenda,dolce e al tempo stesso divertente.I personaggi nonostante la scenetta e la situazione mi sembrano IC nell'ottica del "Se tsunade/jiraiya fossero in questa situazione cosa farebbero/direbbero?".Ora abbandonando la valutazione oggettiva da lettrice dó libero sfogo alla mia anima da fan sfegatata della coppia e urlo un "CHE BEEEELLIIIII!!!!",adoro come interagiscono,adoro come lui appaia rilassato ma al tempo stesso di una sincerità disarmante,adoro come lei faccia ancora dei tenerissimi(e inutili)tentativi di dimostrarsi distaccata,adoro tutto di loro due e di questo capitolo!Complimenti e alla prossima!!!!!

03/07/12, ore 17:13

Ciao!Che bella questa raccolta mi sta già appassionando perchè amo la coppia e considerando come sono finite le cose tra questi due leggere di piccoli momenti di coppia felici è davvero quello che mi serve!Cercheró di leggere e recensire ogni capitolo,intanto complimenti per questo capitolo iniziale che mi sembra ben scritto come stile e grammatica e con personaggi mantenuti bene IC(per me il fatto che si stuzzichino a vicenda è una cosa perfettamente IC,indipendentemente poi dal fatto che ci fosse amore corrisposto o meno).A presto!
TudorQueen

25/08/09, ore 00:47

*si scioglie*
Oddio, questa conclusione è di una dolcezza tremenda, mi ha quasi ucciso, sai? Quel bacio famigliare, quel urlare per nascondersi di Tsunade, il sorriso di Jiraya sempre presente nelle sue parole quando, con non curanza, le mostra che lui la conosce sotto la scorsa... oh, meraviglia! <3
Degna conclusione! <3

23/08/09, ore 22:13

finale molto dolce!:3 mi è proprio piaciuto!:3 veramente bella!^^

23/08/09, ore 16:33

Prima volta che la vedo e leggo,ma non ho potuto fare a meno di commentarla,mi è piaciuta davvero molto.E' un vero peccato sapere che la concludi ma spero di leggere altre fic Jira/Tsu,im piace il tuo stile,brava!

22/08/09, ore 14:55

Questo, a mio parere, è il capitolo più bello di tutti. L'ultima parte, quella che descrive il bacio, è perfetta, fantastica e mi piace come definisci l'anima di Jiraya..Ancora bambina. Eh, Jiraya-Sensei u.u Spero continuerai presto. Complimenti è molto bella.

09/01/09, ore 22:27

Uuuuu cavolo avevi aggiornato??? Scusa...Cmq è bellissima anke questa shot ^^ Mi piacciono proprio tanto!!!

29/12/08, ore 14:24

che bellooooooooooo, mi piace troppo questa coppia!!! scrivi veramente bene complimenti

24/12/08, ore 21:09

Ciao! Sono crilli, con un nuovo account.
Ogni volta che aggiorni lancio un gridolino felice, sai? Anche perché ho sempre il timore che questa fan fiction venga abbandonata. Non sarà così, vero? No, ovviamente no.
Bellissima anche questa one shot, e ti dirò, Jiraya non era l'unico ad aver quasi perso la speranza. Ormai non sapevo più se aspettarmi o no la dichiarazione d'amore. Di certo, ho perso qualche minuto, ogni tanto, ad immaginarla. E quindi grazie per averla pubblicata, e buon Natale.

24/12/08, ore 10:37

Troppo bella questa scena!Mi piace un sacco, è davvero dolce!! Tsunade che suona al campanello di Jiraya... Siceramente vedendo i caratteri dei personaggi mi sarei aspettata il contrario. Bellissima comunque. Buon Natale e mi raccomando aggiorna presto!! Ciaociao^^Baci!

23/12/08, ore 23:34

Wow..mi sono letta 15 flash e drabble e le ho trovate tutte così dolci , ironike, divertenti , tristi alcune, un mix di tante cose *-*. Ma è bellissima questa raccolta!^_^ . Quest'ultima è forse 1 pò OOC ma così bella *_*, poi mi è piaciuta quella dove viene fuori la fraglitià di Tsunade, ovvero quella che non vuole mostrare agli altri. Tutto meraviglioso, da quelle ironiche a quelle più "seriose". Complimenti, bellissima raccolta!^^ . E Buon Natale!

23/12/08, ore 22:28

Oh, piccola, dolcissima, forse un po' OOC, ma mi piace questa scenetta, forse perchè la desidero realmente.
Tsunade è adorabile indecisa davanti alla porta. E lo è anche mentre lo immaginava sempre contento e pronto ad accoglierla, e invece lo trova scupato; ma con due parole gli dà vita.
Aw, che scenario meraviglioso *_*
Buon Natale anche a te! <3

10/09/08, ore 14:39

Bella, tutto fuorchè vuota. Davvero una di quelle che mi ha colpita di più.
Complimenti, molto intensa
Roberta

30/08/08, ore 20:28

Ameremo le docce? Sai quanto per il mio cervellino possa essere ambigua questa frase? Insomma, sono madre di personaggi dai risvolti alquanto peculiari e figlia spirituale di personaggi altrettanto peculiari, per cui... *_*
Bello, bello, bello, come sempre del resto. Io amo questa raccolta, davvero. Dal profondo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]