Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cira    22/08/2009    5 recensioni
[Tornare indietro per ricominciare.
Tornare indietro per osservare il volto dell'altro e sorridere.
Tornare indietro per amare.
E finalmente essere a m a t i.]

[ Raccolta ] [ Jiraiya x Tsunade ]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya, Tsunade
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16. Smile

~Can you imagine your life without him?.





La gente continua a scorrere lenta tra le calde vie di Konoha.
L'afa e la polvere sembra non ostacolare i passanti che imperterriti affollano i banchetti e i negozi pieni di frutta colorata ed invitante.
Titubante ti guardi intorno per decifrare i vari visi, le espressioni, i discorsi di un gruppo di shinobi poco distanti, le risa dei bambini.
Nulla.
Nessuno sembra percepire la sua presenza proprio lì di fianco a te, nessuno sembra badare al suo sorriso smagliante e alla sua stretta intorno alla tua vita.

«Tsunade rilassati.»

Sbuffi, cercando di fermare una risposta acida sulla punta della lingua: odi quel ghigno strafottente, odi dargliela vinta così facilmente e soprattutto non riesci a capire come abbia fatto a convincerti di uscire insieme.
Dannato senso di colpa.
Continui a camminare, non dando troppa attenzione alle sue dita sul tuo fianco ed ai movimenti circolari del pollice sulla tua pelle.

«Goditi i tuoi momenti di gloria perchè quando ci troveremo soli non mi limiterò a qualche costola incrinata.»

«Ma certo» si abbassa verso il tuo orecchio, scostando una ciocca bionda con la mano sinistra «Per una volta potresti smetterla di fingere e vivere semplicemente senza pensare alle opinioni altrui?»

«Io non fing-...»

Ferma le tue parole con un bacio veloce, quotidiano, intimo.
Assapori le sue labbra per pochi secondi, quanto basta per toglierti ogni singola parola dalla bocca.
Rimani in silenzio osservando quegli occhi neri contornati da piccole rughe unico segno del tempo per quell'anima ancora bambina ed allegra.
Sulle labbra ancora quel dannato sorriso.

«Quando rimani senza parole sei ancora più bella, dovrei farlo più spesso.»

«Tu riprovaci e giuro che-»

«Che mi ammazzi, lo so donna, lo so.»




NdA - Sono tornata.
Sinceramente non so perchè ci ho messo tanto a rimettermi davanti al pc per scrivere un nuovo capitolo di questa raccolta, forse perchè ho la sensazione che sia l'ultimo e mi dispiaceva terminarla.
Ebbene sì dopo più di un anno sento che è arrivato il momento di mettere la parola fine perchè sono perfetti così nella mia mente, nella mia piccola bolla di sapone.
Questo non vuol dire che non scriverò più su Jiraiya e Tsunade – non sia mai -, ma in un altro contesto, in un nuovo mondo.
Vi ringrazio per avermi seguita in tutti questi capitoli ed in questi mesi.
Spero di non avervi delusa.
Un grandissimo bacio a tutti voi, July.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cira