He saved me
di solodiniall

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/06/14, ore 15:15

Ciao Denise ehm è tanto tempo che non parliamo, come stai?
Anyway volevo dirti che dopo tanto tempo ho ritrovato la tua ff e l'ho riletta... FANCULO PERCHÉ È ANDATA A FINIRE COSÌ? TI ODIOO 😭😭❤
Continua, ti prego 😢❤❤

21/11/13, ore 15:49

Wow ! Non ho altre parole per descrivere un tuo altro fantastico capitolo *-*, non vedo l' ora di leggere il continuo :D
p.s.: 6 bravissima <3 <3 <3
Ciao <3

18/11/13, ore 15:02

Ciaoo bella :)
Scusa il ritardo a recensire ma é tutto il week-end che sono chiusa in casa a studiare e non sono entrata su efp :'(
Perdonami!!
Comunque a me il capitolo gusta molto ;)
Ma sta Heater?!
E io che pensavo se ne fossero liberati,invece?
Niall é uno scemo!
Perché non l'ha detto a Denise?!
Nononono SORRY HORAN!
Non sarai mai scemo :3
Ma vabbe.......povera Denise,non si merita tutto qiello che sta passando D':
Mi piace molto come scrivi,sei bravissima!
Continua cosí :'3
Xx mufmuffin00

16/11/13, ore 15:07

Heiii ciaooo, capitolo bellissimo spero che continuerai presto. Scrivi a meraviglia e per questo mi piace tanto. un bacione.

Charly baby
(Sono CarlaDirectionerXSeo ma ho cambiato nome ;) )

15/11/13, ore 21:39

Ciaooo bellissimo il capitolo anche se niall è stato un po' stupido a baciare quella stronza di Heather...nn mi piace proprio anzi nn la sopporto proprio, ma meno male che il nostro nialler ama soltanto denny e nessun'altra....cmq spero che nn reagirà male a quello che niall le ha detto....spero proprio che denny lo perdonerà....nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto mi raccomando e fammelo sapere...
Un bacio,
Raluca xxxxx xxxxx

15/11/13, ore 21:34

Oddio io ti uccido! Sei ritardataria ( e su questo nulla da dire, io sono il peggio delle ritardatarie) e fin lì ok, ma non mi puoi lasciare così!!
Continua! Ora! Subito! In questo istante!
Ti pregooo! Mi metto a piangere! Ti prego! ti prego ti prego ti prego e ti prego!
Adoro letteralmente questo capitolo, l'ho divorato!
Lo amo alla follia, ma voglio un seguito, possibilmente ora :)!
Ahahah
Comunque, mi piacerebbe che Niall si arrabbiasse un po' con lei per quello che è successo, ma senza nulla di tragico e dopo un bel pianto da parte di lei, lui le racconta tutto ma lei si, si incazza, ma poi si accroge subito che Niall la ama e....bona metti il capitolo :)
Al prossimo capitolo *sorriso malefico, e occhi dolci...*
Yuki♥

15/11/13, ore 20:04

Stupendo.. riguardo al ritardo, come si dice meglio tardi che mai no? L'importante è che lo hai postato... Heather, quanto la odio... E Niall, non doveva uscirci, se lo doveva aspettare, ma lui è solo un cucciolo... Gli dirà a Denise cosa ha fatto? O lo scoprirà direttamente lei? Continua presto.. Xx

15/11/13, ore 19:17

davvero stupendamente perfettamente bellissima questa ff davvero continua ti prego<3<3<3<3

03/11/13, ore 22:37

bellssimo il capitolo....che dolci che sn niall e denise.....kate è stata proprio una cretina a dire quelle cavolate a denny....nn se le meritava....ma adesso c'è niall cn lei....
ti prego aggiorna presto e fammelo sapere!
un bacio,
Raluca xxxx xxxx

03/11/13, ore 15:20

ho letto tutti i capitoli oggi sono tutti bellissimi. sei veramente brava <3 non é come le storie che avevo letto e in ogni capitolo metti qualcosa di inaspettato(?) tipo il fatto che jessica e kate siano delle finte amiche e che abbiano mentito a denise cosi
ancora complimenti ♡♡
continua presto e avvisami :*:*

28/10/13, ore 21:03

Sono sempre iooo c:
spero che la recensione colorata di prima ti piaccia,lol.
Non mi aspettavo nulla di quello che hai scritto, davvero mi hai sorpresa.
Pensavo che Kate Denise e Jessica fossero davvero sue amiche.
Sinceramente non so che altro aggiungere, bellissimo capitolo, come sempre, aw.
La storia si fa sempre bella, avvisami poi quando aggiorni *-*
A presto..
_BastBandEver
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 09:05 pm)

28/10/13, ore 21:02

Hei ciao bella c:
Ho deciso di farti una recensione colorata per una volta c:

Amo sempre di più questa storia, ti giuro.
Per ora è una delle mie preferite, complimenti sei bravissima <3

Mi hai veramente sorpresa, non mi aspettavo che Niall potesse fare una cosa del genere, dato che sembrava davvero molto innamorato di lei.
Comunque il capitolo è bellissimo, come al solito.
Siccome non so che altro scriverti vado a leggere il prossimo capitolo che sono curiosissima *-*
_BestBandEver

26/10/13, ore 16:32

Bellissimo, Niall è tornato da lei, e hanno festeggiato (eheh) ma tornata a casa Kate e Jessica (più Kate) sono state un po' stronzette, e Kate gli rivela che la tenevano a casa solo per pena... Molto cattiva.. Continua presto.. Xx

26/10/13, ore 15:27

La storia ( come dico e penso sempre) è fantastica, non posso farti ke complimenti ... è piena di colpi di scena e io li adoro ... Non vedo l' ora di leggere il continuo !! Sei davvero brava :* ci sentiamo presto ,
Ciao :D

23/10/13, ore 20:32

Grazie
Grazie ti adoro...1 per aver messo oh yeah e poi oer aver aggiornato con questo super capitolo <3<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]