Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kushina Namikaze    04/01/2014    2 recensioni
Salve! Forse sarò pazza a pubblicare una seconda storia a capitoli quando la prima non è ancora finita, ma ci provo. Questa volta ho deciso di raccontare la storia di Minato e Kushina dalla notte di quel famoso salvataggio fino alla loro morte. Volevo pubblicarla in un unico capitolo ma è venuta più lunga di quanto pensassi! Racconterò di come si sono conosciuti meglio, come si sono innamorati e i guai che hanno passato.
Dal Testo: “Credi davvero che mi importi? Anche se sei una forza portante non cambia ciò che sei veramente. Io ti amo e poco importa se dentro hai un demone o meno. Vorrà dire che il Kyuubi farà da terzo in comodo ogni volta che staremo da soli.”
Spero di avervi incuriosito ;)
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fugaku Uchiha, Kushina Uzumaki, Mikoto Uchiha, Minato Namikaze | Coppie: Minato/Kushina
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I festeggiamenti a villa Uchiha sarebbero iniziati solo la sera, la giornata non sarebbe stata diversa dalle altre: solito risveglio con Minato che prepara la colazione, visto che quando mi sveglio sono un disastro a fare tutto, poi una doccia veloce, almeno così accadeva di solito. Quella volta ci facemmo la doccia insieme, sembra strano a dirlo, ma non l’avevamo mai fatta. Ovviamente non ci limitammo solo a lavarci, diciamo che io lavavo il suo corpo con il mio e viceversa. Fare l’amore di primo mattino era il modo perfetto per iniziare la giornata. Di solito andavamo di fretta, quindi non avevamo tempo per coccolarci, ma questa volta non avevamo particolari impegni, Minato si sarebbe incontrato con i suoi allievi solo di pomeriggio mentre io avevo un impegno in tarda mattinata con dei ragazzini che volevano entrare a far parte del team di sigillo. Sarei voluta restare in quella doccia per sempre, però il dovere chiamava. Uscimmo di casa insieme e, visto che Minato non aveva niente da fare, venne con me dai miei “allievi” per così dire, in realtà erano un gruppo di chunin che volevano diventare esperti in fatto di tecniche sigillanti e il mio compito era quello di insegnargli le tecniche di base, a loro non avrei mai rivelato le tecniche del mio clan come feci tempo fa con Minato. Alcuni di loro avevano un buon controllo del chakra mentre altri erano negati, mi stupivo del fatto che fossero diventati chunin. Ultimamente avevo notato che gli esami erano molto più facili, sembrava quasi che le alte sfere di Konoha promuovessero i genin per aumentare le forze armate del villaggio. Ad ogni modo dei trenta ragazzi che si erano presentati ho dovuto scegliere solo quelli che sarebbero stati veramente capaci, mi si spezzava il cuore dire ad un ragazzo di quattordici anni “Non sarai un esperto in sigilli.” Però non volevo che abbandonassero il loro sogno, così li incoraggiavo affinché si migliorassero per poi un giorno ritentare e superare le aspettative dei vari esaminatori.

Per pranzo, Minato mi portò in un chiosco di ramen appena aperto, il proprietario, nonché cuoco, si chiamava Teuchi, era un tipo molto simpatico e disponibile, tra l’altro era anche bravissimo nel suo mestiere. Il ramen è il mio piatto preferito, ne potrei mangiare fino a scoppiare, ero stata in molti chioschi e tutti lo facevano allo stesso modo, chi meglio e chi peggio ma non avevano niente di particolare. Quando ci sedemmo al bancone ordinai il mio preferito, il ramen al manzo. Me lo immaginavo ordinario, come tanti altri che avevo mangiato, invece, già dalla prima bacchettata, si rivelò essere il ramen migliore che avessi mai mangiato! Era leggero e gustoso, tutti gli ingredienti si mescolavano alla perfezione. Minato di solito ne faceva a meno, poiché non gli piaceva tantissimo, ma quando lo assaggiò si ricredette.

Finito il pranzo trascorremmo le ultime poche ore a nostra disposizione nel nostro luogo segreto, dove la nostra storia ebbe inizio. Era da un po’ che non andavamo li, fra missioni e impegni vari non avevamo molto tempo libero. Era stupendo stare fra le sue braccia, coricati nell’erba, solo lui ed io, non potevo desiderare niente di più. Parlavamo e ci baciavamo, non esistevano segreti fra noi, almeno così credo. Fra un discorso e l’altro siamo arrivati a parlare di Mikoto e Fugaku, di come si sarebbero trovati con il piccolo Uchiha in arrivo. Sapevamo che Fugaku voleva un maschio, così avrebbe avuto l’erede che avrebbe portato avanti il clan in futuro. Tutto un tratto ci siamo messi a pensare a Fugaku alle prese con una bambina e scoppiammo dal ridere.
“E se fosse accaduto a noi? Tu cosa avresti voluto?” gli chiesi
“Ti confesso che mi sarebbe piaciuta una bambina, magari un piccolo tornado come te. Sarebbe stata la mia principessa e tu la mia regina.”
“Sono contenta che la pensi così.”
“Perché dici questo?”
“Sono incinta!”
Minato rimase con gli occhi spalancati, stava quasi per svenire! Lo chiamai più volte ma non sembrava dare segni di vita.
“Minato, ci sei? Sei vivo?”Min-“
“Aspetta, aspetta, aspetta. Non è possibile, insomma ci siamo sempre stati attenti, mi hai sempre detto non voglio diventare madre adesso, ho centinaia di cose da fare, e invece è accaduto lo stesso?? Non è possibile ci deve essere uno sbaglio!!”
“Minato calmati, stavo scherzando!”
“Cosa?”
“Stavo scherzando. Non sono incinta, volevo solo vedere la tua reazione.”
“Lo sai che mi stavi facendo venire un’infarto vero?”
Scoppiai dal ridere, la sua faccia era troppo buffa! Purtroppo le risate terminarono quando, nel cielo, sorvolava un falco che segnalava il convocamento dei Jonin per una riunione.
 
Ci addentrammo nel grande salone riservato alle riunioni nella Magione dell'Hokage, per scoprire quale era il motivo di quella riunione, vi erano tutti i jonin e i chunin del villaggio, nessuno sembrava essere stato dimenticato. Vi era un brusio di fondo molto fastidioso, dalla quale si avvertiva molta preoccupazione per quella riunione tanto massiccia quanto improvvisa. Quando il Terzo Hokage fece il suo ingresso in aula insieme ai consiglieri, calò un gelido silenzio dall'ansia palpabile, silenzio che si interruppe quando Hiruzen-sama iniziò il suo discorso:
''Miei cari shinobi, jonin e chunin, vi volevo informare delle attuali condizioni fra i grandi paesi ninja. Purtroppo gli scontri e i tradimenti continuno ad aumentare e con essi aumenta l'odio reciproco fra le nazioni. Non vi nascondo che se la situazione non si calmerà sarà dichiarato lo stato di guerra e imposta la legge marziale"
"È per questo motivo che il livello dei chunin è parecchio diminuito ultimamente?" dissi io.
"Cosa vorresti dire?" rispose Danzo, uno dei consiglieri.
"Oggi ho avuto modo di esaminare il livelli di circa 30 chunin e più della metà non aveva un adeguato controllo del chackra, senza contare la maturità mentale. In base a ciò che ho visto sarebbe dovuto trascorrere almeno un altro anno prima della loro promozione. Ovviamente è solo un mio parere personale!"
"Come osi?" disse Danzo ringhiandomi contro.
"Calmati Danzo!" Intervenne il terzo "Non siamo qui per discutere di questi argomenti, abbiamo cose più importanti di cui parlare! Minato!"
"Dica Hokage-sama"
"Se non ricordo male, i tuoi allievi saranno i prossimi a partecipare all'esame."
"Si, Hokage-sama."
"Preparali a dovere, sicuramente, dati i risultati ottenuti durante le missioni supereranno l'esame. Se scoppierà la guerra, potrebbero essere chiamati al fronte. Mi sento in dovere di avvertirti anche se non saranno più sotto la tua responsabililità una volta superato l'esame."
"Le assicuro che saranno capaci di adempiere ai loro doveri!"
“Molto bene, adesso potete tornare ai vostri compiti.”
Con un inchino salutammo i nostri superiori e, purtroppo, andammo al campo di addestramento dove Minato si sarebbe incontrato con la sua squadra, visto che il tempo libero a nostra disposizione era scaduto.



Eccomi di nuovo qui ^_^
Che dite, sono stata cattiva con Minato?(Come al solito)
Come al solito aspetto le vostre recensioni per sapere cosa ne pensate ^_^
Oggi sono di poche parole...Alla Prossima!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kushina Namikaze