la Luce e il Buio di un Cuore di Fata
di Naluchan

04/11/15, ore 15:47

Quando pensi di rinunziare a scrivere la storia, è in sospeso da anni...

17/09/13, ore 13:24

Dai non ti preoccupare anche io ho gli esami! (Di 3° media però :P) Quindi capisco che devi studiare, l'importante è quello, almeno però appena finisci con gli esami dicci come ti vanno a finire! (spero per te che saranno facili ! ) Buona fortuna! ^--^

16/09/13, ore 04:01

Non importa l'importante e finire bene l'anno vedi di mettercela tutta :) in bocca al lupo ;) aspetteró con impazienza il tuo prossimo capitolo :) buona fortuna

15/09/13, ore 22:58

mi spiace tanto..  e la storia ti stava anche venendo bene D= .. se mi togliessero internet io  rimarrei   in uno stato di trans per la vita ç_ç be in bocca al lupo e  spero  che andra tutto bene ^^
Baci!!Giuly_san =3

15/09/13, ore 19:48

quanto mi dispiace :( se mio padre mi staccasse internet morirei spero di rivederti e rileggere la tua fanfiction ciao :)

15/09/13, ore 17:50

Ma perché? :( Che gran peccato!
La storia era davvero carina :( mi dispiace tanto!
Spero però che un giorno la continuerai!
Spero ci risentiremo presto :)
Alla prossima e mi dispiace ancora!

Wilwarind

15/09/13, ore 16:11

Noooooo! non puoi lasciarci cosi :'( sto cadendo in depressione adesso! :( non c'è proprio nessun modo per convincerlo eh? aspetterò con ansia che finirai quest'anno il prima possibile! cosi non avrai più il liceo tra le scatoline! va beh... fa niente dai... aspetterò con ansia quando avrai finito con la matura :) un bacio e grazie per aver avvisato :)

11/09/13, ore 12:58

Povere ragazze ;( Menomale che è arrivata Lucy! Che poi, ammettiamolo, è una figa assurda *---* Grandissima idea quella che pratica judo! Finalmene Lucy forte :P Come cattivi non potevi sceglierne di migliori cioè sono perfetti :D
Non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la vicenda!! Capitolo fantastico *----*

11/09/13, ore 12:28

Wo wo wo! Lucy ha fatto da esca per salvare quelle due povere donzelle in difficoltà! caspiterina però! è stata davvero molto brava nel mettere fuori gioco quel maledetto biondino di Zancarow! ;) peccato che mancano ancora Cobra e Midnight! *sospira* beh (ovviamente) spero che in questa caccia Lucy riesca a salvarsi! però... mmh... boh... starà a te decidere che fine farà Lucy ;) aspetto il prossimo aggiornamento :D e grazie per avermi citata nei ringraziamenti :D *sorriso smagliante a 32 denti*

11/09/13, ore 02:24

Ciau :) volevo dirti capitolo molto bello è intrigante..mi piace tanto e non vedo l'ora di sapere come continuerà :).... Grazie per avermi nominata nei ringraziamenti :) alla prossima :)

10/09/13, ore 22:19

Ryoko: wow ingamba Lucy
Io: pratica il Judo o.o
Yato: ancora qui sto!!
Io: si ^^
Yato ma .. uff <.<
Ryoko: Giuly ! secondo te incontra quell'anima di drago ?
IO ah spero di si dopo queli psicopatici che la inseguono , ma sebra che facciano fatica..
Yato: si alla fine le ragazze sono le eroine
Io: esatto!! XD
Ryoko: ma le altre ragazze
Yato: al massimo sono state portate via dal vento
Io: ahaha che spiritoso, noi ci chiediamo chi sono
Yato : si come se lo sapeste
Ryoko: infatti non lo sappiamo
Yato .-.
io: che idiota ahaha, speriamo solo che Lucy non si faccia prendere ^^, al prossimo capitolo
Yato : posso andarmene!!?
Baci!!Giuly_san =3

10/09/13, ore 21:26

Partiamo dal fatto che io adoro questa storia!
Allora mi è piaciuto come hai descritto le scene, anche se secondo me ancora non ci siamo conla lunghezza :( allora credimi a me piace così la tua storia, però secondo me dovresti allungare le descrizioni, magari mettere più dialoghi o anche più pensieri, o metterci più episodi insieme, perché in effetti è proprio corto :) ( Ricordo che sono sooolo consigli quindi puoi anche non seguirli, ma dato che mi piace questa storia, secondo me dovresti allungare )
Ho notato anche alcune imperfezioni nel testo, tra cui errori di distrazioni: " givani " invece che giovani! Poi sinceramente, è solo un mio parere ma " occhi sanguinosi "  non è proprio esatto :\ o meglio stona rispetto al testo xD invece che ne pensi di occhi come il sangue? ecc.? Ci sono tanti modi di descrivere le scene e magari anche con parole diverse ^^
Ah prima che mi dimentico xD il " fu " non va accentato ^^ molte persone fanno questi tipi di errore, forse è uno dei più comuni xD
Comunque brava, perché tu stai facendo del tuo meglio :') quindi vai avanti e ci scometto che poi in futuro diventerai ancora più brava ^^
Alla prossima

Wilwarind

09/09/13, ore 02:20

Ciao :) sono contenta che tu abbia pubblicato velocemente un altro capitolo perchè non vedo l'ora Di sapere come prenderà vita la storia :).... Il ti secondo capitolo mi è piaciuto molto e mi porta a chiedermi :" come continuerà??" :) non vedo l'ora di sapere il seguito e colgo l'occasione di ringraziarvi per avermi citato nei ringraziamenti :) .....un abbraccio a presto:)

08/09/13, ore 15:08

Ciao!! Mi piace un sacco la tua storia sono proprio curiosa di sapere cosa succede! Anche se ti conviene allungare un pò il contenuto dei capitoli.. apparte ciò ti volevo solo dire che sono felice di seguire la storia.. soprattutto perché è ambientata nella vita da liceale (almeno credo di aver capito) cosa che io amo infinitamente! Aggiorna presto e buona fortuna con i capitoli!! =3

07/09/13, ore 01:21

ok .. qui capiamo che Lucy vive in un appartamento ^^ e gli piace andare in giro per un mercato .. chissa che ci vendono *^* ma sembra che stia parlando di qualcuno , che si torni nei suoi ricordi di quell'incontro ( bellissimo *---* ) cioe si trova in un vicolo e sente l'anima di un drago e la odia.. perchè? sono curiosa di sapere la motivazione
Baci!Giuly_san =3