Take Me Out
di NeNe97

19/06/15, ore 00:55

La storia è davvero bella, è la prima che leggo che riguarda una relazione tra professore e alunno e devo dire che anche se all'inizio mi sembrava piuttosto strano e imbarazzante, adesso mi piace parecchio. Ho visto il commento che hai lasciato alla fine di questo capitolo e ti dico che non devi scrivere solo quando sei annoiata, non è così che si fa. Ormai ti sei presa questo impegno e penso che per rispetto di tutti quelli che seguono la storia dovresti continuare e finirla.

16/06/15, ore 02:31

Finalmente la storia continua.. *^*
Voglio vedere come andrà il seguito. Sono troppo curiosa!

15/04/15, ore 22:40

ciaoooooooooooooooooo io ci somo ancora :-)
stavo perdendo la speranza di un continuo e invece eccoti quaaaaaaaa
non vedo l'ora del seguito.
non devono litigare dai, soprattutto per un coso tutto muscoli e niente cervello.
spero che faranno pace!
a presto!!

02/01/15, ore 05:58

Ti prego, continua a scriverla. Questa storia è spettacolare!
Purtroppo io non scrivo, altrimenti ti avrei dato qualche suggerimento per continuarla. Potresti aggiungere un nuovo personaggio che magari metterà i bastoni tra le ruote alla coppietta.
Questa storia merita di essere conclusa.

24/12/13, ore 12:48

Bravissima!! Mi piace molto il modo in cui scrivi, sei molto brava! La storia mi piace tantissimo, forse perchè mi rivedo un po' nel personaggio di Jane XD Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!

09/12/13, ore 19:56

oh che bello hai scritto un altro capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo :-)
il capitolo come sempre è bellissimo, pieno di felicità e amore...ormai quei tre sono come una vera e propria famiglia!!
in questo periodo ci vuole un pò di felicità e serenità!
a presto!!!

09/12/13, ore 17:30

Allora è ufficiale... io adoro questa storiaaaa ;)
sei davvero brava, continua così

Pace

23/11/13, ore 17:33

no non ti azzardare a dire che non sai come continuarla o potrei ucciderti...se non ti vengono in mente molti altri capitoli fanne un paio di chiusura almeno non lascerai la storia in sospeso e i tuoi fan non ti linceranno (io per prima) :-P
non so potresti parlare del loro viaggio a barcellona, della fine della scuola, della loro prima notte insieme ecc...
comunque il capitolo è molto bello e darren è di una dolcezza incredibile, poi insieme a eli è ancora meglio!!
ciao ciao

23/11/13, ore 01:02

Ciaooooooo sono contentissima che hai aggiornato. Il capitolo mi è piaciuto un sacco e loro due sono dolcissime e bellissime insieme.
Hanno detto finalmente il loro ti amo, ora manca solo l'atto dell'amore :-)
Sono felice che possano vivere la loro vita insieme :-)
Alla prossima!!

22/11/13, ore 13:27

E stato per me un immenso piacere scoprire questa tua storia,ho letto un capitolo dopo l'altro.
Mi piace mi ha fatto rivivere tanti ricordi del mio passato....... :)
Complimenti e attenderò con impazienza il prossimo capitolo ...bye :)

23/10/13, ore 19:13

Ho letto la storia tutta d'un fiato. Bella e diversa. Anche io mi sto cimentando in una storia Yuri e ne cercavo di altre per confrontarmi. Mi sei stata d'aiuto ;). L'aggiungo alle storie da seguire.
Alla prossima NbM xoxo

16/10/13, ore 20:19

ma quanto sono dolci eli e j e anche darren e eli.....oddio svengo, aiutami ahhahah
immagino cosa mi succederà quando leggerò cosa faranno i futuro :-P
alla prossima :-)

15/10/13, ore 19:55

amo ufficialmente questa storia, mi fanno impazzire loro due, le adoro!!!
il capitolo anche se corto e semplice mi è piaciuto un sacco perchè rieci a esprimere tutto chiaramente e con piccole cose, tipo gli sguardi o la scompigliata di capelli.
insieme possono essere felici, sono una la luce dell'altra.
ti prego aggiorna presto, ho bisogno di leggere molto altro amore :-)
ciaooooooo

11/10/13, ore 22:05

Evvvvvaiiiiiii finalmente c'è stato il bacio tanto atteso...immagino quanto dovrò aspettare per il resto :-P
Mi è piaciuta molto la confessione della foster, è stata dolcissima.
Non vedo l'ora di leggere il resto :-)

11/10/13, ore 19:21

Sei bravissima!!! adoro sempre di più questa storia,non aspetto altro che il prossimo capitolo!!

peace