Parenti serpenti
di germangirl

04/05/16, ore 21:59

Sì, lo so che a volte i parenti sono serpenti ma stavolta no! Anzi sono tutti quanti carinissimi con la new entry in famiglia. Quasi suocera! Mi verrebbe da ridere se non fosse per...va beh lasciamo stare! Allora...un altro capitolo veramente notevole. Mi piace questa serie , nessuna continuazione in vista? È da un po' che non scrivi in questa sezione! Peccato! Brava e grazie

18/09/13, ore 22:00

Scusa il ritardo! Per ora per non distrarmi molto dalla scrittura leggo ma non commento!
Finalmente tropo un po' di tempo per farlo!
Anyway... Sul più bello... arriva sempre qualcuno! E stavolta è mamma Fillion che li becca ad amoreggiare! XD hahahaahh lui che sembra essere tornato il quindicenne che pomiciava sul dondolo di fronte casa dei suoi, mentre Stana si vorrebbe sotterrare e... Si, caro Nathan... hai proprio detto FUTURA SUOCERA! *-* (mi duole il cuore pensare che Nathan sembra sia tornato con l'ex! Cioè, sono felice se lui è felice ma vorrei sapere se lo è anche Stana o lei prova qualcosa per lui e sta soffrendo! Ecco, il pensiero che uno dei due soffra è la cosa che mi fa male al cuore! Sono un caso disperato -.- lo so. E poi quando due persone così perfette non stanno insieme... c'è solo da dispiacersi! E prendersela con l'Universo che gioca con i nostri feels!)
Tornando alla storia...
Stana conosce i genitori di Nathan, le nipotine già l'adorano, Jeff e cognata pure... Nathan... mi sa che stavolta è quella buona, eh! ; )
Aaaaaw quanto è tenero Nathan dopo l'avvertimento della cognata :') dolcissimo!
E dopo il compleanno... beh... beh... negligé nero... quasi infarto di Nathan + sbavo + maliziosità di Stana e... mi dispiace, tesoro, non puoi scappare! Sarebbe un peccato sprecare tutto quello splendore!
Beh, mi sa che ha ragione! Sarà pure Jeff il festeggiato ma... il regalo più bello l'ha avuto lui mi sa! :P Spero abbiano chiuso a chiave e che facciano silenziosamente! XD
Brava, compimenti come al solito! *-*
Spero di leggerti presto!
Bacioni! <3

04/09/13, ore 00:05

E finalmente Stana conosce anche i genitori di Nathan!! :D:D Certo però che essere beccati così come due adolescenti.... XDXD
"E io ancora una volta vengo messo da parte. Deve essere il tema della giornata." Ahahahha!! XDXD Povero Nath!! XD Però dai, alla fine la serata è andata bene, la festa pure, tutti sono felici e contenti e... beh... diciamocelo, durante la notte non sei stato per nulla messo da parte caro Nath!! XD Anche perché se Stana ti si prensenta davanti con quel vestito-non vestito, tu che fai rinunci perché ci sono le nipoti?? Beh, ok forse... XD ma basta non pensarci e fare pianino e tutto va bene!! :D *.*
Davvero bello questo seguito German!!! :D:D *_____* Spero ce ne siano altri in futuro!! :D
Un abbraccio,
Lanie

03/09/13, ore 23:52

waaaaaaa OMG are you kidding me??
oh cielo che emossssione!!! devo escogitare qualche altra dritta da metterti nelle prossime recensioni se il risultato è questo!!!!

*-*-*-*-*-* oh che bellezza!!!

e le bambine?? quanto sono carucce?? mi farei pettinare pure io da Stana, anzi IO pettinerei lei, tutto pur di toccarle l'HAIRPORN!!!

bravissima zia!! Me li hai imbarazzati per bene!! Grandissima mamma Fillion!!!

Alla prossima!! :-****

03/09/13, ore 14:31

Ed eccoci alla fine di questa storia che mi ha colpito per tanti aspetti. L'imbarazzo palese con cui reagiscono Stana e Nathan per essere stati colti in flagrante è divertente. Chi non si troverebbe in imbarazzo? MA insomma lo dico io alla signora Fillion, stavano solo scambiandosi delle tenere affettuosità!!! Della serie: Lasciali in pace!!! Ma si sa i parenti serpenti metton bocca dovunque!
Per quanto riguarda invece la seconda parte del capitolo, hai descritto una Stana che seduce Nathan lasciandolo senza fiato ma allo stesso tempo hai lasciato senza fiato anche noi. La sensualità che emana questa donna l'hai descritta perfettamente e ben è stato reso il clima caldo dell'ambientazione.
Insomma ... WOW ... ma non saranno mica due povere e ignare creaturine a fermarli, insomma con un po' di buonsenso si può agire silenziosamente, come suggerisce giustamente Stana in un modo che rende la cosa ancor più eccitante.
Spero tanto che tu abbia una nuova ispirazione... ci ho preso gusto a leggerti ;-)
Bacioni
Monica