J.
di JamesMcStefan

10/05/14, ore 13:44

ciao bella, come sempre amo questo capitolo, ti prego di aggiornare presto.
Amo davvero tanto come scrivi e quello che scrivi, quindi daidai che ti aspetto!

05/01/14, ore 01:46

non aspettavo altro che aggiornassi,davvero.Come al solito il capitolo č bellissimo,č scritto bene e la storia mi intriga molto.Sinceramente,anch'io m chiedevo il perchč di "J." e finalmente č tutto chiaro ahah.Stai tranquilla che,se dovresti aggiornare fra un mese,non mi perderai,eheh.Spero che continuerai al pių preso,sono cosė curiosa,aa.
Volevo anche dirti che a scriverti sono io,ma a leggere la storia sono io,mia sorella e la mia migliore amica,quindi la recensione vale per tre!
Con questo,un saluto.
A (spero) presto,J.:)

21/12/13, ore 11:29

oddio il capitolo č meraviglioso,davvero.omg omg sclero ahah.ti prego,continua il pių presto possibile,ne ho bisogno omg ci sentiamo,spero,presto:)

20/12/13, ore 13:31

ehi,la storia mi piace tantissimo e scrivi anche molto bene.spero continui presto,ci sentiamo appena aggiornerai:)

09/09/13, ore 17:40

Eccomi tesoro, partendo dal presupposto che ti ringrazio ancora di aver seguito per tutto questo tempo le mie storie, voglio dirti che come inizio questa storia non sembra affatto male. Mi piacciono i caratteri di J ed Harry, e anche la situazione che si è venuta a creare. Da due cuori infranti si può sempre ricavare qualcosa di buono. Comunque, la storia oltretutto è scritta molto bene ed è anche molto travolgente. Sembra veramente di entrare nei panni dei protagonisti. Adesso ti lascio, aggiungo la storia alle seguite e attendo il prossimo capitolo :) Baci, El