Could you give me another chance?
di mikchan

01/12/13, ore 16:10

Ciao cara, questo capitolo è stato scritto magnificamente. Le emozioni che sei riuscita a trasmettermi sono tantissime. Sono riuscita ad immedesimarmi in Amanda ed ha vivere le sue sensazioni. Nonostante sappia come finirà la storia ( ho letto la prima parte) riesco ad angosciarmi con Amanda ugualmente. Pubblica quando riesci ti aspetterò pazientemente . Un bacione

24/11/13, ore 18:26

Hei ciao! Volevo prima di tutto farti i complimenti per la prima storia " like a Phoenix" che ho seguito e che mi è molto piaciuta, soprattutto per come scrivi. Fattelo dire.. Scrivi da Dio! Amo le tue FanFiction e se dovessi pubblicare un giorno un tuo libro sarò la prima a comprarlo.
Comunque, ritornando alla storia.. semplicemente la amo. Credimi mi piace tantissimo! Mi piace tanto il personaggio di Adam e sono curiosa di vedere come reagirà alla notizia della presunta gravidanza di Amanda! Spero continuerai presto, byee <3

23/11/13, ore 17:22

Ciao cara, complimenti per il capitolo, povera Amanda super stressata e forse già incinta !!! :)))) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio ....di corsa e alla prossima.

Ciao cara, si Amanda è proprio insicura , però ha ragione lo psicologo se due uomini si sono innamorati di e sono pronti a qualunque sacrificio per lei , lei deve essere meravigliosa. Amanda dovrebbe fare tesoro delle parole del dottore.... Adesso preferisce vivere giorno per giorno perché questo le da più tranquillità ma presto dovrà fare i conti con dei progetti che potrebbero coinvolgere lei ed Adam.
L'anticiPassione che hai lasciato mi ha incuriosito molto. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio e alla prossima .

12/11/13, ore 15:46

Ciaoo!!!
Uh, che capitolo carino <3
Devo dire che la prima parte mi è piaciuta di più, sembrava quasi come cinque anni prima... Che carini <3 E così Julia si è sposata anche lei!! Ah, bene xD
La seconda parte.. E meno male che non dovevano fare nulla!! xD Non pensavo però che finissero praticamente subito a letto... Beh, credevo fosse una cosa graduale! Mi hai sorpresa xD E meno male che dovevano solo baciarsi! xD
Il prossimo capitolo mi sa che ci sarà un'altra parte "hot" eh? xD
Il titolo poi... mmmh.. che succederà?? Adam che farà? Austin tornerà? Quella puttanella che ci aveva provato con Adam nel suo POV ritornerà? (nel caso, i 700 episodi del detective conan serviranno a qualcosa.. muahahaha) Amanda risponderà sì? Avranno ora il loro bambino?
Insomma, ho un po' di domande.. al prossimo aggiornamento tesoro <3
Baci baci
Giulia

09/11/13, ore 21:14

Ciao cara, per fortuna il padre di Adam sta meglio non so come avrebbe potuto reagire lui se fosse morto. La persona che ha chiamato subito è Amanda , sotto la cenere la brace arde ancora è chissà che non scoppi un incendio!!!! Faccio il tifo per loro!!! Un bacio e al prossimo capitolo.

09/11/13, ore 15:10

Ciaooooo Ho appena letto la tua storia sia la parte iniziale che il sequel e devo farti i complimenti è davvero molto bella e la seguirò fino alla fine!!! Di solito non leggo le storie dove i personaggi vanno ancora a scuola e sono così in tenera età, preferisco quelle in cui i protagonisti sono più maturi, ma questa mi ha appassionata fin da subito. Adam é favoloso e lo è ancora adesso e il loro rapporto ha davvero qualcosa di magico!!! Parlando del capitolo era ora che si avvicinassero sn troppo belli insieme per stare separati... Grazieeee un baciooo...al prox aggiornamento!!!

07/11/13, ore 15:25

Mi hai fatto preoccupare! Credevo che avresti aggiornato tra tre mesi e invece.. xD
Riguardo al capitolo: credo che la madre di Amanda abbia avuto un comportamento "normale" rispetto a tutte le altre volte.. xD Ripensando a quel deficiente di padre che aveva Amanda.. grr... che nervi!!
Ma ehy ehy.. Adam ( *--*) non si può paragonare a quel PADRE di Amanda >.<
Devo dire che la moglie di Alex mi sta simpatica, ma sotto sotto preferivo la sorella di Adam xD
Oh nooo!! No... Oh, povero Adam! O povera Julie (?)!! Il papà è in ospedale..
Corri Amanda, corri!! Aiutalo :'3
Mi sembra che i rapporti tra Adam e il padre siano migliorati... è così o sono proprio bruciata? xD
baci :*
Giulia

04/11/13, ore 21:39

Ciao in questo capitolo Amanda ha dovuto difendere il suo amore per Adam dalla sua famiglia che non vuole più vedere a pezzi, di una cosa è sicura Amanda del suo grande amore per Adam . Ci hai lasciato il capitolo in sospeso..... la telefonata di Adam dall'ospedale, suo padre ha avuto un infarto!!! Spero che tu riesca a trovare il tempo per la storia, anche se è difficile, perché sono proprio curiosa di sapere come proseguirà . Un bacione e alla prossima.

31/10/13, ore 21:57

Ehy!! Alla fine ce l'ho fatta a recensire xD
Devo dire che Austin mi ha proprio sorpreso! All'inizio non mi stava molto simpatico questo personaggio ma ora.. E' troppo dolcioso *---* spero proprio che trovi presto il suo amore!! Adam invece... E' cambiato parecchio eh! (Secondo me)... è MOLTO più maturo.. D: Mi è piaciuto il capitolo, anche se Adam è stato un po' cattivello u.u Ma anche teneroso quando stava parlando della sofferenza per Amanda :( Ma Adam è rimasto lo stesso puttaniere di sempre >.< (e beh... se lo può permettere essendo paaareeecchio carino)!! Sci sci, Adam è ancora cotto di Amanda. Lo voglio credere u.u E poi ha anche detto "i miei sentimenti per te non sono mutati" e ha detto "perspicace" quando Amanda gli ha detto quello che Austin pensava di lui xD
La caccia è aperta, forza Amanda! Riprenditi il tuo uomo (se no, lo farò io u.u)!!
Baciii
Ali_13

26/10/13, ore 21:03

Ciao cara, la frase "la caccia è aperta, allora" mi è piaciuta molto. Finalmente Amanda e Adam iniziano a cercare di recuperare il loro rapporto sarà dura per Amanda riconquistare la sua fiducia ma lei deve essere tenace . Lo deve a se stessa ed anche ad Austin che ha rinunciato a lei per darle questa opportunità . Mi Sto arrivando! Che ne vedremo delle belle.... Sei sempre brava nel descrivere sentimenti e situazioni . Un bacio e alla prossima.

22/10/13, ore 15:27

Ciao!!!!
Devo dire che questo capitolo proprio non me l'aspettavo!!! Anche se sinceramente mi aspettavo di più da Adam...
Ah... è proprio ritornato il diciottenne puttaniere... :(
Devo dire che adoro la parte delle "presentazioni" mi ha fatto ridere come una matta! Povera Amanda è impazzita! E' proprio una situazione molto veritiera! Ahahaahahah xD Poi quando la prendono in giro.. Io gli avrei ammazzati tutti!! Poi la parte del pub.. da lì s'inzia la discesa verso la negatività :(( Spero che Austin stavolta si faccia veramente da parte! Sinceramente non so proprio cosa immaginare nel prossimo capitolo! E lo spoiler... non so proprio cosa pensare. Ho pensato subito ad Austin, poi però ho anche immaginato Adam.. ora di nuovo Austin >.< insomma, aspetto il prossimo aggiornamento in parole povere!
Un grosso bacio :***

20/10/13, ore 19:22

Ciao cara, finalmente l'incontro tra Austin e Adam c'è stato e quella che ci ha rimesso sembra essere... Amanda. Lei con le sue crisi di panico, spero che i due uomini l'aiutino davvero. Ma Austin ha intenzione di lasciare campo libero ad Adam? Io tifo per Adam comunque. Bah spero di saperne di più nel prossimo capitolo. Continua così mi piace come scrivi, un bacio e alla prossima.

17/10/13, ore 14:12

Ciao!!
Sono contenta che l'inghilterra ti sia piaciuta, ma sbaglio o c'eri già andata? xD Avevi messo delle foto, quando anche Adam e Amanda sono partiti per l'Inghilterra!
Beh, sono davvero contenta per Amanda! Sta realizzando il suo sogno! Ne sono contentissima! Adam si è accorto della collona di Amanda! Ma che stronzo, voleva proprio farle ripetere che l'ama ancora -.-"
Lo strano comportamento di Austin è perché gli ha visti (solo?) abbracciati davanti al caffè?
Nella nota ti sei lasciata sfuggire una cosuccia... Adam è ancora innamorato di Amanda?
Perché Adam è più contento quella sera?
Io non riesco proprio a togliermi dalla testa che anche Adam abbia un'altra... Boh .-.
Buona fortuna per le verifiche!
Baciiii

16/10/13, ore 20:52

Ciao cara, ecco il fantomatico incontro tra Austin e Adam. La cosa è molto intrigante . Lei che cosa ha? Non è per caso incinta vero? Non ci vorrebbe proprio in questo momento . Aspetto il prossimo capitolo, continua così un bacio