Could you give me another chance?
di mikchan

22/02/14, ore 22:15

Ciao sono proprio contenta che il pc sia a posto!!!!
adam e Amanda stanno cercando un equilibrio nella loro vita di coppia in attesa che nasca il bimbo.
chantal deve rassegnarsi, spero che Amanda abbia modo di dirgliene quattro. Loz è testarda ma secondo me non ha ragione ad avercela con Amanda per un fatto che non la riguarda direttamente , se Adam è riuscito a superarare l'accaduto non vedo perché lei non può farlo.
la gravidanza procede nel migliore del modi, finalmente .
splendido capitolo, brava.
Un bacione e alla prossima .

22/02/14, ore 15:34

ottimo capitolo carissima!!!!sono molto contenta che hai risolto i tuoi problemi col pc,la tua storia mi piaceva un sacco!!!!
povero adam,questa chantal é proprio testarda!!!!!
sono contea per lie,che il rischio aorto sdia scongirto,ma mi dispiace per liz che nono ha alcuna intenzione di perosnarla, e che anzi l'ha aggredita via teleofinica dicendole di stare assolutidssimamente alla larga da lei e da charlie!!!!!

31/01/14, ore 22:38

ottimo capitolo!!sei eprdonatissima per il ritardo, ah ho aggiunto subito quella tua ocmmeida di cui hai lascaito il link,così quando puibblicerahi il suos eguito,nono sarò spiazzata!!! :)
bello anche lo spoiler!!!

31/01/14, ore 22:29

Ciao cara, che dire? Mi emoziono sempre più capitolo dopo capitolo.
Questa seconda parte mi sta piacendo forse di più della prima.
sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, chi è che di sposa ? Charlie con la ex amica di Amanda?
un bacione e alla prossima.

22/01/14, ore 11:43

cioa,finalemtne sono riusita a leggere tutta la tua dtoria seguito dell'altra!!!davvero motlo bella, e ben costrutia!!!sonoc otnet che austine amanda sianor iamsti in buoni raporti nonosntate la loro rottura, e la gravidana inaspettata di lei con adam!!!
ho un'unic domanda... la storia prequel,vedeva adam e amnda con un figli,mark, entrambi nono sposati, al matrimonio di liz e chalie.. ecco quel bambino dov'è finito???

19/01/14, ore 17:24

Ciao cara, si Amanda deve smetterla!!!! Non può darsi la colpa per qualunque cosa. Speriamo che la strigliata di Adam sia servita a qualcosa, non può sempre incolpar di e fare la vittima.
bel capitolo, scruto bene, brava.
ti mando un bacione e ci sentiamo al prossimo capitolo.

14/01/14, ore 19:16

Hi!
Comes stais? xD
Oh *---* L'ha chiamato A M O R E <3 <3 Quanto sono stupendi insieme? :')
Sì, quel puttano è stato moltoooo fortunato a non incrociarmi nel suo cammino! L'avrei ammazzatooo! Muahahahah E poi... Colpa di Amanda???! No, scusa.. non ho capito. Ridillo se hai coraggio brutto stronzo! Ma.. D: Come? Cosa? Dove? Quando? Chi? E perché minchia David vuole rompe i coglioni ancora una volta??? Brutto bastardissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, del romantico e dolcioso appuntamento! <3 Ma alla fine si rivelerà un disastro... Infatti mi è sembrato troppo strano che Amanda e il mio Adam potessero superare così facilmente gli ostacoli, eh!
L'ultima frase non mi piace... David o il bambino? O il litigio?
AIUTO!!
Lo spoiler mi piace molto. E sono molto d'accordo con Adam, non perché è strabellissimo e meraviglioso, ma perché sono completamente d'accordo con lui.
Comunque... Ora devo ritornare ai filosofi -.- Perché ovviamente devo recuperare, sai com'è 5,9 di scienze umane è cinque .-. Uhhhhh >.<
A presto,
Jane, fidanzata ufficialmente con Peter ( Beh, alla fine Wendy è già sposata xD )

14/01/14, ore 18:57

Oh, finalmente ci sono riuscita :') Ho recuperato le 30 ore di sonno che mi mancavano! :')
Ehilà! xD
L'incubo mi ha fatto venire un'ansia, ma un'ansia... :(( E trovo Peter e Wendy così... così... ADORABILMENTE PUCCIOSO <3 <3 <3 Eh... Mio Dio, Adam è diventato ancora più meraviglioso dell'altra storia *--* non avrebbe mai scritto quel biglietto cinque anni fa. Quell'idiota... -.-"
Passiamo a David: è tornato. Quel figlio di puttana, è tornato. Me l'avevi anche detto.. ma non mi aspettavo la sua intervista, tanto meno l'intervento al ginocchio di Adam... Povero il Peter di Wendy :(
Austin: è arrivata la felicità anche per lui, evviva <3 <3 <3 Una persona così buona, meritava assolutamente la felicità *--* Spero che s'innamori sul serio di Alex.. :(
Sono con Amanda: destino del cazzo, fatti avanti che ti distruggooo!!
Sì, non ti preoccupare.. sono solo impazzita.. Aristotele fa quest'effetto... -.-"
Al prossimo capitolo (che ho letto appena l'hai pubblicato ahaahah xD )
Giulia, ovvero Jane (Peter Pan 2 ;) )

11/01/14, ore 22:54

Ciao cara, spero proprio di non sentire più parlare di David !!!! Amanda e Adam sono sempre più uniti, lui le ha offerto una serata super romantica. Il capitolo è scritto bene e l'intervista è ben descritta.
mi ha molto incuriosito lo spoiler che hai lasciato. Non è che litigano di brutto di nuovo vero?? Spero invece che sia un modo che consente ad Adam di far scrollare di dosso a Amanda un pò di insicurezza e vittimismo.
aspetterò il prossimo capitolo per avere queste risposte. Un bacione e alla prossima.

04/01/14, ore 22:53

Ciao cara, tanti auguri!!!! Questo capitolo mi è piaciuto perché forse grazie alla gravidanza Amanda sta crescendo. Sta acquisendo fiducia in se stessa e questo è un bene per il suo rapporto con Adam e poi... con un amico come Austin le cose vanno sicuramente meglio. Sono andata a rispolverare la prima parte della storia per ricordarmi chi è David...speriamo bene.
un bacione e alla prossima.

30/12/13, ore 11:17

Ciao! Scusa il ritardo. . Comunque il capitolo è molto bello! La madre di Amanda mi ha sorpresa! Certo, sapevo che lei voleva proteggere Amanda, ma non mi aspettavo uno "scontro verbale" tra lei e Adam! Anche Adam mi ha stupito parecchio. .. comunque, il finale lo adoro ♥♥♥♥ che dolciosi ♥♥ *----* sono adorabili!!!! Ti auguro buon anno! E buona fortuna per I compiti. .. a presto cara! ! Giulia

14/12/13, ore 21:36

Ciao cara, questa  volta mi sono molto commossa!!! Magnifico capitolo il titolo del capitolo descrive benissimo tutto, una famiglia nonostante la paura di perdere di nuovo tutto Amanda di lancia in questa nuova Avventura!!! andare a a viceré con Adam e provare a formare con lui la famiglia che ha sempre sognato. Un bacio e alla prossima.

03/12/13, ore 16:32

Ciao!!
Finalmente sono arrivata a questo capitolo!!
Ma sempre che viaggi tu? xD Io a malapena sono andata in Francia e a San Marino xD Comunque, bellissime foto! (Ma perché solo io faccio le foto mosse??!)  La fontana è stupenda, il museo di arte contemporanea, le statue del papà e del figlio e il grande edificio dell'Opera sono veramente belli *--*
Passiamo alLo Stronzo. Non è Adam, Adam è una persona buona! >.< Uff. Voglio credere che quel prima è inteso al "prima" di 5 anni fa.. se no lo ammazzo >.< Poi l' E' mio? No, guarda. E' di mio fratello. Ma che problemi ha?? -.- Meno male che so che finirà tutto per il migliore dei modi, se no l'avrei massacrato di botte -.-"
Guarda Amanda, se lui non ti tratta con rispetto, lo mando io all'altro mondo!! >.<
Tuo fratello dovrà lasciarti il computer! u.u
Guarda, io abito in un paesino sperduto lontano un'ora da Torino, e i maleducati ci sono anche qua -.-"
A presto, e non ti preoccupare! Ora concentrati sulla scuola, siamo agli sgoccioli ormai :((
Baciii
Giulia

03/12/13, ore 16:15

Eccomi qui xD
Questo è un capitolo che mi mette una tristezza, ma una tristezza... :'(
E' un capitolo abbastanza riflessivo, perfetto come sempre (che invidia >.< ) Però ti devo dire una mia impressione: la gravidanza di Amanda mi sembra troppo affrettata... Non so, mi aspettavo che accadesse qualcosa tra l'inizio della loro relazione e la gravidanza.. ma ovviamente non sono io che scrivo e la storia è sempre e comunque bella! Sono solo mie sensazioni!
Povera Amanda...E' così doloroso rimanere incinta?
Vabbuò, al prossimo capitolo! (*--*)
Baci :3
Ali_13

Oh, finalmente per domani non ho nessuna verifica da preparare! xD Ti dico già che l'ultimo capitolo è fantastico! Ma ora passiamo a questo capitoletto tutto zucchero filato xD
Chetteneri!! <3 <3 *--* Ho adorato la parte in cui gli dedica la canzone! <3 Però è brutto rileggere questo capitolo subito dopo aver letto l'ultimo.. è triste :( Bastardo !! >.<
Comunque... beh Mr. Klant mi sta simpatico e Amanda dovrebbe saperlo che gli psicologi prevedono praticamente sempre il futuro xD
Dal punto di vista grammaticale sei sempre eccellente, non so come tu faccia...
Vabbuò, a presto!
Baci!