Could you give me another chance?
di mikchan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/13, ore 00:05

Ciaooo mikchan!!! Scusa x il tremendo ritardo..nn mi son fatta più sentire!!! ^^ perdonami >.<
Ho letto questi ultimi 4/5 cappy tutti in una volta ;) ti ringrazio x l' immagine davvero bella *-* aspetto quella di londra!!*-* e ti auguro un buon viaggio => ^-^
Austin è decisamente troppo buono :***<3<3<3 se nn esistesse lo si dovrebbe inventare XD spero ke trovi la sua metà..chi sà ..forse questa marie XD potrebbe apparire ;)
Le questioni son venute a galla tra il triangolo<3 adam metticela tutta facciamo il tifo x te!!!......Aspetto colpi di scena !!!...complimenti ...
Baci :*** sonny<3

07/10/13, ore 21:30

Sorpresona!!!!!!  Grazie per questo nuovo capitolo, a me piace la coppia regina, però mi dispiace per Austin,spero che trovi l'anima gemella. Non vedo l'ora di leggere dell'incontro di Adam e Austin . Un bacione e a presto.

06/10/13, ore 21:02

Ciao!!!
CHE BEL CAPITOLO!!! <3
Non so perché mi piace tanto ma... mi ha fatto battere moltissimo il cuoree!! Mi ha proprio emozionato, e a livello incoscio ormai Amanda ha capito che è SOLO Adam l'uomo che ama... Deve solo fare due più due!
Quando la chiamava Lupacchiotta... ho avuto moltissimi tuffi al cuore, mi hai fatto davvero emozionare!
Ma mi chiedo: Adam, sta con un'altra? Ha avuto delle storie dopo Amanda? E' andato avanti senza guardarsi indietro, senza rimpianti? Ma E' riuscito ad andare avanti, o come Amanda ha trovato un' ancora? O non ha nessuno, a parte gli amici?
Non basta un'abbraccio vero? Povera Amanda, sono sicura che Adam le dirà una cosa tipo: tradire fa parte di te, hai tradito me andando a letto con quello e hai tradito Austin baciandomi..
Povera cucciola :3
goditi l'Inghilterra, noi saremo qui a farci mille paranoie sul "triangolo" ;)
Baci baci :*
Grazie per il capitolo stupendo!

06/10/13, ore 15:37

Ciao cara hai proprio ragione, Amanda è riuscita a rivelare i suoi sentimenti a Adam ma lui cosa prova per lei???? Spero che lei trovi un po' di equilibrio nella sua vita. Austin se ne dovrà fare una ragione non credo che possa competere con il srntimento che lega Adam e Amanda. Mi piace il modo con cui descrivi i sentimenti e le frustrazioni di Amanda. Un bacione e alla prossima

01/10/13, ore 20:37

Ciao!!
Capitolo... beh, immagino che non sia stato per niente facile scriverlo... :/
Il nostro Austin è sempre dolce e perfetto <3 (umh, ritorna sempre il "principe azzurro", eh? Anche David all'inizio era "perfetto") Ma soprattutto Austin ha già capito come andranno le cose, e mi dispiace tantissimo per lui... Quando ho letto il pezzo in cui stavano ballando (Austin ed Amanda), ho avuto un groppo in gola! E Amanda deve iniziare a capire che Adam non è solo il suo passato, ha ancora influenza su di lei!! :3
L'entrata in scena di Adam mi ha stupito! (Pensierolandia..) Immaginavo che avrebbe fatto una scenata di gelosia, con tanto di coltellino e sguardo assassino, invece ci sono stati altri "omicidi"... L'ultima parte, mamma mia quante lacrime!! E Adam? La raggiungerà?? Che farà?? Oh, mamma devo sapere!!
Aspetto il prossimo, meraviglioso e strasuperipermega fantastico capitolo <3

28/09/13, ore 18:49

Ciao, piano piano si scopre cosa è successo 5 anni prima. Amanda ha tradito ma è stata abbandonata in un momento molto difficile come l'attesa e poi la perdita di un figlio. Austin l'è stata vicino in questi anni, anche lui però è consapevole che lei potrebbe tornare al suo grande amore Adam. Condividendo, finalmente dico io, il dolore potrebbe farli ritornare insieme. Io spero che riescano a superare tutti gli ostacoli insieme. Io spero che ritornino insieme!!! Sono contenta che tu riesca a pubblicare settimanalmente!!! Continua così, un bacione e alla prossima.

20/09/13, ore 19:55

Ciao cara!!! :3
E' andata bene la vacanza, eh? xD
Sono certa che nel prossimo capitolo succederà qualcosina... ;) Uh, Alex si è sposato!! Bene bene.. xD Devo dire che mi stava simpatico anche lui!
La madre di Amanda non è stata più con nessuno da quando è stato arrestato l'ex marito vero? :(
Alla fine niente regalo per Austin.. Ma com'è stato il primo Natale come coppia di Amanda e Adam? xD E questo nuovo Natale, sempre con Adam più il terzo incomodo?? Non vedo l'ora di scoprirlo :33 No, cara Amanda. La serata non sarà fantastica, prevedo casini e gelosie... xD
Un bacio,
Ali_13

13/09/13, ore 01:08

Bentornata con il seguito di Like A Pheonix! È un piacere poterti leggere di nuovo :)
Confesso che ho letto la storia un paio di giorni fa, ma ho sempre qualche difficoltà a recensire, come se avessi bisogno dell'ispirazione per farla ahahahah
Ebbene, eccoci qua con la nuova storia.
Non ti so dire molto, perché siamo ancora al secondo capitolo, ma le promesse sono buone, molto buone!
Austin mi piace, nella mia testolina me lo sono raffigurato come un uomo semplice, carino, dolcino, e un po' mi spiace per lui e per la "fine" che farà, davvero. Non è Adam, ma è così bellino :c ahahahhaha e poi sono davvero bellini insieme.
Il fatto che Adam sia apparso così, subito subito nel secondo capitolo mi è piaciuto! Non ti so dire il perché ahahahahah forse perché non aveva senso che lo facessi aspettare prima di farlo ritornare in scena? Possibile che quando ha detto « È stato un piacere rivederti » io mi sia sciolta come burro al sole?
La figura dello psicologo poi è stata fantastica!
E, beh, basta? Allora ci sentiamo al prossimo capitolo, o quello avanti ancora :)
Dess

Ps. Se non ho capito male, stai andando in Norvegia? Allora ti auguro un buon viaggio! :)

10/09/13, ore 10:57

Holaa Mikchan!!!! ;D
Nn sò ke scrivere XD ha già detto tutto Ali_13 ;) e la risposta è stata abbastanza soddisfacente **-**
ed è ovvio ke essendo un rosa abbia un finale degnamente felice ;) ..anche sé ci saranno migliaia di peripezie XD nn vedo l' ora di viverle con la protagonista ^-^
Siamo noi a ringraziarti per la lettura ke ci offrì =>
sono curiosixxima di sapere il passato...presente...e..futuro.. dei co e protagonisti<3
nn sò se leggerai in tempo il mex ...ma..ti auguro n buon viaggio :***
Ps: magari farai far loro un viaggetto molto simile...in modo..da poter postare le foto del posto *-* è solo un' idea.....adorle foto e il viaggiare! (scusa mi sono divulgata troppo XD)
Alla proxy...Sonny-chan<3

09/09/13, ore 19:40

Sono davvero contenta che tu abbia continuato questa storia :D
Mi piacciono moltissimo questi primi capitoli, soprattutto questo è MERAVIGLIOSO...!!
Austin è davvero dolcissimo e le ultime righe sono davvero favolose...Da una parte mi fa tenerzza...
Penso che questo dolce e protettivo fidanzato non si farà da parte molto facilmente... :)
Mi è piaciuto l'incontro di Amanda e Adam... avvenuto in una circostanza molto particolare (mi hai stupito!!!!!!!) :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di capire di più sia la storia di Austin che i pensieri di Adam... (è fidanzato??!!  Io questa la uccido *_*)
OOk dopo di ciò ti saluto!!
A presto! :)

09/09/13, ore 17:31

Ehy :)
Innanzitutto, un bambino non è mai un danno. Volevo solo farti quest'appunto.
L'incontro... è stato beh, strano!! E beh, devo fare gli auguri ad entrambi gli psicologi! Uno più disperato dell'altro! xD
E quel "Ti" di Adam.. vorrei tanto interpretalo con un "Ti amo ancora amore mio, e ti amerò per sempre" <3 Ma so che non è così :(
Austin mi sta antipaticissimo ovviamente (prima dell'ultima parte)!! >.< E se c'è un'altra anche per Adam.. La strozzo. >.<
Ho un dubbio, alla fine Adam non ha mai detto ad Amanda di amarla? E non voleva il loro bambino? >.<
Le ultime 4 righe sono state le più belle del capitolo <3 Anche Austin è veramente innamorato di Amanda, ma penso che per entrambi i loro ex siano stati importantissimi. E Austin mi ha fatta una tenerezza assurda :'3 Spero che anche per lui ci sia un po' di felicità... Magari che si metta con la sua ex o con la ragazza attuale di Adam. In fondo, un ragazzo del genere non sta solo a lungo..
Ok, ho esagerato... scusa! :/
Al prossimo, meraviglioso e stupendo capitolo <3 <3 <3
Sono sdolcinata oggi <3
Baci,

05/09/13, ore 23:06

Ciaooo Mikchan!!!!!!*-*
Finalmente sono riuscita a leggere il cappy ^-^
Ho passato felicemente lo scritto di matematica!!!! XD
sono felice ke amanda abbia trovato un ragazzo come austin...nonostante tutto quello ke ha passato.....
Un buon inizio lavorativo x amanda XD mi dispiace x quello andare destra e sinistra a causa del capo jamie...
Mi piacciono tanto i cuccioli!! *-*
e sicuramente il pensiero di andare a vivere con austin..penso ke gli ricordi quando viveva a casa con adam =}
Nn vedo l' ora della sua entrata in scena ;p
Alla proxy.....
Bacioni :*** sonny<3
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 11:10 pm)

04/09/13, ore 14:58

Ehy!!
Finalmente *--*
Come inizio, mi piace moltissimo!! Sinceramente, non mi aspettavo che Amanda (e Adam? ) stia con un altro... Comunque, lei si è trasferita. Quando? Dove? Come? Ovviamente la situazione non mi è ancora molto chiara, (della fine della loro magnifica storia, ecc...), ma nei prossimi capitoli si capirà di più..
Non me l'aspettavo proprio lo psicologo! Anche se pensandoci su credo che sia "ragionevole" diciamo...
E mi è venuta in mente una piccola cosa: lo psicologo abituale di Amanda è sostituito da Adam? xD Uh, non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! *---*
Oh, ecco "il ritorno del MIO Adam <3 <3 <3"
Baci,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]