Nobody is perfect, but you are, to me
di Mimi_98_SWAG

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/05/14, ore 21:57

Hey, sono tornata. Scusa se per tanto non ho letto e recensito la tua ff ma ho avuto molto da fare e non sono riuscita a trovare un po' di tempo, comunque ora sono qua.Il capito è un po' corto, ma comunque bellissimo e descrittivo, amo il fatto che ora stanno insieme e justin è davvero dolcissimo,ma non capisco perché Carly ancora è insicura, cavolo ha un ragazzo perfetto che la ama e non le basta...aggiorna presto ♡
Ciauu ∞

04/05/14, ore 21:12

Capitolo stupendo ...sapevo che avevi preso spunto da uno splendido disastro e lo amo ♡ sono molto curiosa di sapere che cosa succederà che non mi aspetto ... Vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciauu ∞

21/02/14, ore 21:53

O mio dio... Giuro dopo la confessione di justin le lacrime hanno iniziato a scorrere sul mio viso , cazzo quanto sono felice ... Aspettavo troppo questo momento , questo è il capitolo più bello... Stupendo ♡
∞ love ∞

16/02/14, ore 17:11

Sono contenta che tu abbia aggiornato, ci tengo veramente a questa ff e non voglio che la abbandoni :'( perciò ti ringrazio di averlo fatto....!! Il capitolo è bello se anche non è un gran che ma mi è piaciuto, l'unica cosa che mi spiace che carly ancora non si sente a suo agio con justin ma sono sicura che con il tempo ci riuscirà ;)....che altro dire, spero che continui presto perché io ci sarò ad aspettarti :)

30/01/14, ore 14:42

Comincio con dirti che se anche è passato un bel di tempo da quando hai aggiornato ma va bhe :) dico solo che mi è piaciuto molto se anche hai preso un po' di spunto da un libro. Nn vedo l'ora di scoprire cosa combineranno in una settimana insieme, poi nnt continua presto :)

14/01/14, ore 17:06

Hey ti volevo dire che è da un po' che leggo questa ff è mi piace un sacco, mi è colpito molto...quindi spero che continui presto ciao :)

14/01/14, ore 16:40

no c'e è tipo stupenda questa storia aw,se non continui ti picchio con una cipolla te lo giuro,è fantastica aw,carly mi ricorda un po me,in tutto,amo questa storia mi rappresenta molto,ti prego continua

05/01/14, ore 19:56

O mio dio ... Sono più emozionata di Carly , devi aggiornare subito *--*
Il 2014 non poteva iniziare meglio, JELENA IS BACK asdfghjakaksh sono così felice , io li amo insieme .
Sono la prima a recensire ? Ti ripeto che sei bravissima e aspettavo che tu aggiornassi :)
Amo questa parte " I miei pensieri vengono interrotti da una voce che proviene dal corridoio. Appena capisco di chi appartiene prendo la mia tracolla, mi alzo e inizio a correre. Justin è magro e ha delle gambe più lunghe delle mie e per questo è più veloce di me nella corsa. "Carly, fermati !" Mi tira per il braccio girandomi verso di lui. "Cazzo" impreca passandosi la mano tra i capelli e inumidendosi le labbra. Quando il suo respiro,insieme al mio diventa regolare,si decide a parlare "Che ti è successo? Sei sparita dall'ultima sera in cui siamo stati insieme a casa tua. Ho provato a chiamarti ma nulla, non rispondi." dice tutto ad un fiato con un briciolo di tristezza nella sua voce.
"Siamo amici Justin,non ci dobbiamo vedere tutti i santi giorni,giusto ?"
"Sì, siamo amici ma cazzo Carly:tre settimane!"
Sembra triste,nervoso e ancora triste. Non l'avevo mai visto così.
"Dai su Justin, non è nulla di grave. Devo andare a lezione, ci vediamo in giro. Ciao."
Gli sorrido, mi giro e me ne vado.
"Carly,aspetta !"
"Cosa ?"
"Ti va di uscire stasera ?"
Che gli dico adesso? Non voglio uscire con lui,non voglio stare sola con lui. 'Dai Carly dì di sì. Non ti capiterà mai più di uscire con uno schianto come lui.'
"V-va bene" balbetto incerta.
"Alle 6.30 ti passo a prendere. " predice sorridendo. " Carly non sa mentire bene ... Alla prossima.
Much love ❤️

28/12/13, ore 21:01

Ehi ciao, mi è piaciuto l'unico capitolo ma ti consiglio di ricontrollarlo e poi mi è dispiaciuto che quei due non si siano baciati, poi mi dici chi è Christian ???? Ahahahah
ciao, allamprossim

27/12/13, ore 20:51

Io speravo in un bacio !! Uffa ... "All'improvviso qualcosa di morbido mi colpisce il viso e io sobbalzo dallo spavento "Justin!" urlai lancano il cuscino sul suo viso provocando la sua fragorosa risata "Questa me la pagherai Carly!" esclama alzandosi dal divano con in mano il cuscino. Cerca di buttarsi sopra di me ma io mi sposto e lui cade nel tessuto liscio del divano. Fa per alzarsi ma io lo precedo e mi metto a correre per il salotto come una bambina di cinque anni che gioca con suo fratello. "Presa" afferma circondandomi il bacino con le sue muscolose braccia sfiorando il taglio che mi ero fatta per via degli insulti delle sue amiche. "Ahia" faccio una smorfia ma lui non mi ha né sentita né visto il mio viso poiché mi spinge in dietro fino a che la kia schiena tocca il suo petto poi mi fa girare. I suoi bellissimi occhi color miele riscaldano i miei color mare. Il suo respiro batte sulla mia fronte. Tiene anvora le mani sui miei fianchi,si inumidisce le labbra e si avvicina più a me. "È meglio che tu vada...." bisbiglio incapace di staccare gli occhi dai suoi. Sposta le mani sui suoi capelli tirandone le punte muove le labbra, si sposta, va a prendere la giacca dal divano e se ne va senza degnarmi né di un saluto né di uno sguardo ed è meglio così." Però non capisco una cosa , lui la stava per baciare ovviamente e lei si è " "opposta ", perché ? Perché ha detto di no , a lei gli piace si capisce e poi perché ora non si parlano più ? Per un bacio mancato ?! Bah ... Un'altra cosa , Christian ? Chi è , sono troppo curiosa , questo capitolo e pieno di misteri e lo amo ♡ ♡ Sei bravissima e adoro questo capitolo soprattutto per la parte in cui loro Giocano"All'improvviso qualcosa di morbido mi colpisce il viso e io sobbalzo dallo spavento "Justin!" urlai lancano il cuscino sul suo viso provocando la sua fragorosa risata "Questa me la pagherai Carly!" esclama alzandosi dal divano con in mano il cuscino. Cerca di buttarsi sopra di me ma io mi sposto e lui cade nel tessuto liscio del divano. Fa per alzarsi ma io lo precedo e mi metto a correre per il salotto come una bambina di cinque anni che gioca con suo fratello. "Presa" awwww, sono dolcissimi.
Alla prossima ,aggiorna presto.
Much love ♡
Ps: le mie canzoni preferite sono :All that matters ,Change me , Memphis e Swap It out.
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 08:54 pm)

27/12/13, ore 12:47

Hai aggiornatooooo e anche prestoooo ♥ Torno seria. Pensavo che già in questo capitolo di sarebbero baciati o cose così e invece non è successo e la cosa mi piace perché da quel che ho capito Csrly non è per niente una ragazza facile e quindi non ha senso far succedere qualcosa di speciale tra i due. Sono Sono curiosa di sapere chi è Christian secondo ne era l'ex di Carly ma pensandoci brne non lo è perché carly non è mai stata con nessuno, giusto ? Quindi bho non saprei. Le mie canzoni preferite dell'album sono Hold Tight, Heartbreaker, All That Matters e Dwap it Out. Aggiorna presto ciao

27/12/13, ore 12:39

Hai descritto abbastanza bene la palestra cosa che non fanno molti "scrittori" qui su efp. Brava. Alla prossima

27/12/13, ore 12:36

Anche questo capitolo è bellissimo. Ho notato una cosa: aggiorni troppo tardi nel senso che tra un capitoli e l'altro passano molti giorni più di una settimana quindi cerca di aggiornare presto. Ciao

27/12/13, ore 12:32

Mi vuoi far piangere ?! Ahahah ci sei quasi riuscita! Cazzo questo capitoko è sjdbjsiwbdis mi piace tutto TUTTO è scritto bene mi piace, penso che lo rileggerò un altro paio di volte. Baci alla prossima

27/12/13, ore 12:29

Ehi eccomi ho letto tutti i capitoli e ora li voglio recendire tutti perché te lo meriti veramente,scrivi benissimo e mi piace molto la storia sembra uguale alle altte ma non lo è. Mi piace moltissimo infatti l'ho aggiunta anche alle preferite. Complimenti !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]