La forza di rialzarsi... per vivere di nuovo
di Stellyna_P

02/05/08, ore 20:30

sisi scusa non avevao letto lo spazio per i ringrazimenti...klelia è l'horcrux ci artemide...ok ok perdona la mia stupidità! ti saluto, questa voòta per davvero! baci & abbracci! debby12

02/05/08, ore 20:26

cara..scusa avevo letto li scorsi chap...ma non ho potuto recensirli...chiedo venia...questo capitolo è bello....alla fine klelia è un horcrux?? non ho capito bene, sorry! Stavo pensando ad una mia storia qualcje giorno fa e mentre la pensavo mi è venuto in mente che un fatto è simile alla tuo...è quello del rapimento...volevo che i una mia fic ci fosse un rapimento...i personaggi sono totalmente diversi dai tuoi e la situazine e il motivo del rapimento è tutt'alrtro del tuo...questa era la mia idea ma visto che tu l'hai scritta prima di me evo per forza chiderti se posso unsalrla anch'io! Quindi pensaci e se la risposta è no...vabbè... Aspetto il prox chap che è su herm e draco...!! non vedo l'ora!! baci & abbracci!! debby12

02/05/08, ore 20:21

oddio oddio quante novità! XDDD molto bello questo capitolo, mi è piaciuto molto! hai un sacco di idee e fantasia, mi piace come si sta evolvendo la storia!
un horcrux?? non me lo sarei mai aspettato.. ma non ho capito cosa c'è nella biccetta di klelia..non è una cosa brutta vero? no perchè se no vuol dire che sono proprio bakata..XD cooomunque! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari ci sveli qualcosa su herm e dracuccio! *___*
alla prossima! baci vinny

02/05/08, ore 16:52

Ileuccia bella!! rieccoti qui con questo capitolo pieno di news!! finalmente ho scoperto cosa nascondeva Klelia...wow...è l'honcrux di sua sorella!! alla faccetta!! hai molta fantasia sai tesò?! XDXD poi poi poi...oddioo non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy incentrato su dracuccio e herm!! olèèèèè!! bene...come sempre un capitolo bellizzimo!!! ora scappo che devo andare a studiare..T_T!! un bacione Tesò! tvbttttttttttt Nicletta^^

02/05/08, ore 14:28

Leggo la tua storia dal 1° cappy e, anche se non ho mai recensito, devo proprio dirti che scrivi moooolto bene e la tua storia mi ha preso così tanto, che ti ringrazio infinitamente x aver aggiornato così presto! Sono molto curiosa di sapere come di evolverà la Draco/Hermione e la tua stuprnda storia...ma allora Chanel è cattiva? No, ti prego dimmi di no mi stava così simpa!!!! Aggiorna presto...e ancora complimenti

30/04/08, ore 20:47

ciau tesuuuuuuuuuuuuuu^^... sono di fretta purtroppo quindi nn pensare alla recensione da skifo kje ti lascio XD.. bellissimo chappy, specialemtne quando draco ed herm sn stretti stretti sulla scopa... uu ke pucciosi XD *.* cmq ora scappo... l'avv detto ke faceva skifo la rec no?XD 1 bacione tvb

29/04/08, ore 21:40

Ileniuccia bella!! ^^anche tu stressata a morte in questo periodo?? non preoccuparti...è il corso della natura! anche io, come te, ho pochissimo tempo per postare,perchè finisco di studiare a notte fonda e stra-fonda!! *me vuole l'estate!!XD*! cmq...bando alle ciance...!! capitolo megalattico!!! eh eh eh...Herm e Draco sono stati così pucciosi nel loro odiarsi/amarsi a vicenda e la parte dove lui la prende in braccio e dove prima le dice "stringimi e sta zitta" mi è piaciuta troppissimo!! ma io dico...non capiscono che si stanno nascondendo dietro quell'astio che ormai non provano + l'uno verso l'altro? bah...e menomale che erano i ragazzi più brillanti di hogwarts! XDXD cmq tesoro...volevo ringraziarti per la rece che mi hai lasciato! sono davvero felicissima che le miei storie ti piacciano così tanto!! XDXD ok basta o sennò mi monto la capocchia XD! bene...credo di aver detto tutto...BRAVISSIMA come sempre Ile!!! you are the best! XD kissotto grande tvtttttttb Nicluccia!

29/04/08, ore 17:56

ciao! nn ho mai il tempo di recensire come dici tu in questo periodo la scuola è 1 tortura, ma dopo aver visto ke hai messo un pezzo di una delle mie canzoni preferite, ho dovuto x forza recensire! la storia è belllissima ma io voglio sapere ki è questa nuova malfoy! potrebbe essere la figlia di bellatrix! ciao!

28/04/08, ore 20:19

bel capitolo!! mi è piaciuto molto! però io lgi indizi non gli ho visti..scommetto che centra l'ultima frase del primo pezzo del capitolo ma non ho capito a chi si riferiva!^^" va beh devo scappare al prossimo cap! baci vinny

28/04/08, ore 19:00

Che dire, Draco è sempre Draco, non vedo l' ora che lui ed Herm cominciano a chiarirsi,comunque capitolo emozionante,aspetto aggiornamenti al più presto,ciaoooooooo

25/04/08, ore 12:40

ciao! ho recensito il capitolo precedente! siccome non ho molto tempo di dico solo che anche questo capitolo è fantastico! un saluto

25/04/08, ore 12:39

ciao! Che cucciolo che è il piccolo Andreas in questo capitolo…peccato però che non si parli di Draco ed Hermione. Soprattutto di Draco, che è il mio personaggio preferito. Però è fuori il personaggio di Klelia… secondo me è figlia di Voldemort o qualche altro mago oscuro con qualche intenzione malvagia. Che cosa sia non lo riesco ad immaginare. Spero qualcosa si stano o sinistro o addirittura terrificante. Magari ha qualche demone o spirito racchiuso dentro di lei…chissà…Comunque… se il tuo cuginetto assomiglia ad Andreas deve essere stupendo. Per me la fanfiction è interessante e molto bella perché non ne ho mai lette dove si racconta di Hermione che “fugge” dal passato e soprattutto da Draco. In quelle che ho letto finora si parla sempre di un incontro casuale o meno tra Draco ed Hermione, e poi c’è tutta la storia. Quindi la tua ff per me è “nuova” nel suo genere. Quindi continua così e aggiorna il più presto possibile, perché sono impaziente di leggere il seguito!:) ciao… redrose…

23/04/08, ore 15:26

tesoro ma ke dici? capitolo orribile? ma se draco ed herm sono a stretto contatto!!!???!!!??!! hihi... è bellissimo tesò come sempre! e poi harry è sempre un genio... far mettere insieme draco ed herm! anke nelle situazioni di emergenza ha qst kolpi di genio ql ragazzo! lo adoro! ma mai qnt draco! XD cmq voglio il piccolo andreas! ueue... cattiva! XD skerzoo! mi fido di te.. so ke lo farai stare bene.. vero? VERO? hhi cmq tesò ora vado un bacione e scusa x il ritardo della rec! ciauz

22/04/08, ore 14:04

Tesoroooo!!! 1)sei pazza o cosa?!?! capitolo orrendo?!? ma come te ne esci?!? 2)wow che capitolo...i due si sono finalmente rincontrati e parlati e ...abbracciati!! eh eh eh!! l'ultima frase mi ha resa fiera di te!! XDXD 3) finalmente hanno fatto il gufetto...ma sò deficienti proprio eh?!? XDXD 4) oggi mi sono fissata con tutti questi punti...quindi perdonami! XDXD 5) non ricordo se ti ho già ringraziato x gli auguri...mmm...in questi giorni ho un calo di memoria...cmq caso mai non lo avessi fatto...GRAZIE TESO'!!!! TVTTTB! 6) non c'è un punto sei! 7) ok...ora la finisco...che sennò non me la finisco più! eh eh eh!! mi raccomando...aggiorna presto e non ti permettere più a dire che questo o quel capitolo è schifoso o il peggiore di tutti...CHIARO?!? XDXD un mega kissone,,,Nicletta

22/04/08, ore 09:25

non è assolutamente il peggiore, che dici? la fine è la parte che mi è piaciuta di più... che belli!! però tu non dovevi mettermi ron con pansy.. io ador oquella coppia, così mi fai sognare in una storia tra loro! ma c'è l'amica di hermione che confabulava qualcosa quindi no! però in questo capitolo non si è fatta vedere.. certo che ce ne hanno messo di tempo a capire che il gufo era importante!! XD aggiorna presto! baci vinny