La forza di rialzarsi... per vivere di nuovo
di Stellyna_P

18/05/08, ore 18:44

ciao cara!!! Questo cap mi è piaciuto tanto, il titolo è azzeccatissimo, lo stile perfetto e di errori non ce ne sono, ogni volta migliori sempre più e di questo ne devi essere orgogliosa. Questo capitolo ha smosso un pò le acque, herm si è dovuta subire il terzo grado da harry, e questo mi dispiace assai; incompenso sono super contenta che ron si sia infuriato(e di questo lo sai il perchè: io odio le herm/ron quindi non cè da meravigliarsene). spero che le consuguenze non siano tanto dolorose per herm, da una parte sono d'accordo con lei visto che anch'io avrei mollato ron se non lo amavo, però non lo avrei lasciato proprio il giorno del matrimonio.Come hai detto tu in questo cap herm ha lanciato la bomba,e adesso cosa farà draco?. Visto che anche io sono sadica (ci facciamo compagnia), farei rimettere assieme herm e ron, per quanto mi costa dirlo, in modo che draco si crucci un pò per amore poi, dopo qualche effetto a sorpresa, varie litigate, varie riappacificate e qualche triangolo amoroso, la mitica coppia herm/draco nascerà per la gioia di tutti i fans di questo parting ( ohhh ma come si scrive? booo comunque hai capito). Behh naturalmente la scrittrice sei tu quindi penna alla mano ( o dita alla tastiera) e stupiscimi!! Non vedo l'ora che aggiorni questa e l'altra storia!!! Ci sentiamo alla prossima Bacioni Queensol:)

18/05/08, ore 18:36

rooon ç______________________________________ç
no...amore mioo non piangere per quella maledetta traditrice...ç_ç *sniffsniff* no nce la faccio a vederli così! anche se mi piace la dramione non riesco a immaginarmi hermione che dice a ron che non sono fatti per stare insieme! mi viene il magone! ç_ç comunque bel capitolo, mi è piaciuto! povero ron! al prossimo! baci vinny*_*

16/05/08, ore 15:19

ciao!ho letto tutto d'un fiato il capitolo oggi...che bello! Draco è stronzo come sempre, ma Hermione! non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere da lei!...la storia sta diventando sempre più intrigante...complimenti...aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!continua così...ciao ciao...redrose...(scusa per la breve recensione, ma sono piena di impegni con la sciola in questo periodo e non ho moltissimo tempo)...

12/05/08, ore 18:31

tesò scusa x il ritardo della rec, ma il pc ultimamente da i numeri... comunque parlando del capitolo... davvero mooolto interessante. hermione ha fatto bene secondo me a "rimproverare" chanel, dai, nn si può essere kosi ingenui!!XD invece x quanto riguarda il finale... vedo ke siamo un pò gelosetti, vero herm??? hihi... ma nn ti preokkupare ritornerete insieme!!! eheh... io sn konvinta nake pk spero in te tesò x farli rimettere insieme!!! ora devo andare, ci sent tesò un bacione

10/05/08, ore 14:33

Tesoro!! ileuccia!! ^^ma che bel capitolo!! finalmente quei due tontoloni ammettono di volersi a vicenda...certo, non ad alta voce, ma sempre meglio di niente è no??XD bene bene...ma lo sai che anche io ho avuto il desiderio di uccidere quella barbie gonfiante??? strano...eppure io adoravo le barbie!! ma tralsciamo che è emglio!! bè...in conclusione altro capitolo denso di misteri svelati e altri nuovi da risolvere!! e tu sei sempre bravissima!!! un bacione tesò...tvbttttt Nicluccia tua! XDXD

09/05/08, ore 18:58

ciao!!!! Incomincio dal titolo: pollo alle mandorle e gelosia, dunque per prima cose sei per caso un'adoratrice del cibo cinese? Se è si anche io ne vado pazza... gnam gnam!!! Poi gelosia, mi sa che il prox cap (che spero non tardi arrivare anche se ti capisco al mese di maggio equivale suicidio per noi studenti, però basta pensare che fra meno di 25 giorni iniziano le tanto desiderate vacanze!)sarà centrato sulla coppia protagonista,spero non mancheranno delle belle tirate di capelli da parte di herm (e da parte mia) a quella Barbie gonfiabile. La litigata tra herm e chanel mi ha sconvolta, anche se sono sicura che l'amore nato tra quest'ultima e il padre di kleia (giusto? no perche non ne sono molto convinta che sia lui)sia vero e che per una volta hermione si è sbagliata. Per quanto riguarda le foto sono dello stesso parere delle altre lettrici: perfetta artemide, ma non kleia perchè in questa immagine è troppo spensierata e allegra, insomma dopotutto non ha in se un pezzo di anima malvagia se si può dire così. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento e mi raccomando studia!!!!!Baci Queensol:)

09/05/08, ore 17:39

ah volevo farti una domanda... chi ha ucciso Artemide per creare l'horcrux? B Bella

09/05/08, ore 17:38

wow ho scoperto adesso la tua ff e l'ho letta tutta oggi pomeriggio dato che domani sono a casa da scuola e non devo studiare... mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito! per quanto riguarda le foto Klelia non mi è piaciuta moltissimo perchè è troppo spensierata invece l'avrei vista più malinconica, mentre la sorella è perfetta! complimenti ancora! B Bella

09/05/08, ore 16:08

uhhh partiamo dalle foto: artemide mi piace molto, è come l'avevo immaginata più o meno, ma klelia no, cioè in quella foto è tropo spensierata e io l'h oconosciuta solo come una ragazza un po' chiusa in se stessa, non me la immagino così! ^_^ coomunque..
il capitolo mi è piaciuto molto ma non ho capito con chi si vede chanel (non ho capito assolutamente niente del litigio tra herm e chanelo.O) e non capisco perchè ron è triste. è legato alla litigata di chanel e herm? oppure perchè sa che herm non sarà più sua perchè è di draco? uuuf quante domande!!
e come faccio se non aggiornerai presto? ç___________________ç
aspetterò... a presto! baci, vinny

09/05/08, ore 14:28

che bello...sisi è molto bello questo chpa!! io me lo immaginavo che chanal fosse innamorata di quello...avevo ragione!!! per una volta harm si sbagilia...ahahaha!! va bene la smeto!! ti ringrazio per avermi concesso l'idea del rapimento!! ti saluto...e aggiorna appena hai tempo...voglio vedere come va a finire questa cena! baci & abbracci! debby12

05/05/08, ore 14:43

CIAO!!!grazie per i complimenti!!! Mi fai diventare rossa!^ ^ è sempre un piacere recensire, e anche se a volte salto degli aggiornamenti cerco di fare del mio meglio, a costo di recensire i capitoli in ritardo oppure in fretta. Poi per la tua fic…aspetto gli aggiornamenti per vedere cosa mi dice di bello!…ti capisco benissimo sul piano scolastico, e se può consolarti non sei l’unica ad averne fin sopra i capelli! Comunque questo ultimo capitolo è stato davvero emozionante! Mi ha messo una specie di adrenalina addosso…e sono rimasta di sasso quando ho scoperto che Klelia è una Malfoy…peccato che non abbia un demone racchiuso dentro di se… l’avrei trovato semplicemente fantastico. Però da come lasci intuire c’è comunque qualcosa sotto… o sbaglio???^ ^ devo dire che Pansy fa una tenerezza unica in questi capitoli ed è strano vederla come una mamma premurosa e preoccupata per il suo bambino. E Draco è sempre freddo come un blocco di ghiaccio!.. ma si sa…e difficile cambiare la natura delle persone :)… spero che nei prossimi capitoli ci sia un po’ di Draco/Hermione per capire come va la questione tra i due… ciao ciao redrose

05/05/08, ore 14:43

Caspita! Mi sono persa lo scorso aggiornamento! Mi scuso enormemente, ma in questi giorni sono stata via e purtroppo non avevo internet per seguire gli aggiornamenti. Ho recensito anche il capitolo precedente! Siccome non ho tantissimo tempo ti dico solamente che anche questo capitolo è fantastico e di continuare così! Ciao redrose…

02/05/08, ore 22:29

aaa tesoro ke bel chappy!!!!!!!!!!!! eeeeeee ke scoop! mi sconvolgi sempre! in positivo sia kiaro... uuuuuuuuuu!!!!!!! (sto mettendo tt le vocali xd) il prossimo chap incentrato sui miei amori????' lo voglio leggere assolutamente! ora scappo... mi raccomando aggiorna presto! un bacione tvbtttt ciauzzz

02/05/08, ore 21:53

ho letto tutti i capitoli ma nn ho mai potuto recensire prima...davvero bella come storia. ma nn credo di nn aver capito bene...artemide ha spostato un pezzo della sua anima in Klelia? ma nn bisognava uccidere? sorry x la mia stupidità XD...complimenti e aggiorna presto! ciAO

02/05/08, ore 21:51

ciao!!! Sono nuova per questa fiction visto che l'ho appena scoperta. Appena ho letto il titolo mi sono fiondata a leggere tutti i 10 cap, anche la storia precedente carpen diem ( non so come si scrive comunque penso di aver reso il "titolo"). La storia mi appassiona, la trama è originale e mi piace molto come hai descritto i tuoi personaggi. Ricapitolando tutto Hermione è una modella, "fuggita" da Londra per amore o meglio per delusione, ha due amiche di cui una Chanel, che adoro anche se in questo cap sono rimasta sconvolta quando il padre di Klelia ha introdotto un suo lato non molto "buono" a quanto ho capito. Sono curiosa di scoprire quale è il segreto della giovane malfoy, continuo a pensare a quale può essere ma non mi viene in mente niente,ma chissa cosa intendi con " una strega cattiva intrappolata in un corpo di principessa". In questo cap hai spiegato in parte questo enigma anche se sono sicura che non è tutto. Attendo il tuo prossimo aggiornamento e intanto ti sei aggiudicata un posto nei miei preferiti visto che sie molto brava e scrivi bene. Baci Queensol:)