Diario di uno Scorpione
di Engher

16/05/15, ore 22:58

Saso! ;-;
Come puoi definire "barbone" un tipo così schifoso che attacca le cicche? ;-;
I barboni sono educati! °^°
xDD sèèèè come no! xD

(*Magio cicche* *Mi volto e vedo che mi stai osservando* C-cosa? >.> <.< xD)

No dai xD

Seriamente, molto, molto, MOLTO (Moltomoltomoltomoltomoltomoltomoltomolto... sai come va avanti vero? Molto. xD ) BRAVA! *^*
Mi piace un sacco :Q_____
Continua con questo diario (non perchè io sono scorpione >->) geniale :D

16/05/15, ore 22:52

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa *^*
Genialeeeeeeeeeee *-*
Thehe chi sarà il compagno? xD
Le 7 sono da cattivi? >.> Pain ha delle Idee strane °-° xD

16/05/15, ore 22:49

x3
Più capitoli leggo, più mi ricorda noi due. Piango piango piango *^*
Ma per felicità! :D
Zetsu.. povera me ;--; xD Vaaa, perchè sono io in stanza con Tobi? Kuzu, Pain e Konnie li uccido per questa scelta! °^°
Sopratutto la parte di Zetsu che chiacchera e Sasori mezzo addormentato, mi sembra.. familiare >.> xD
Bravissima, molto coinvolgente.
Ti stimo! xD
_Zetsu Barbone

16/05/15, ore 22:43

Ahahah Sardine in scatola xD
Anche questa, geniale x3 :*
Continua cosìììììì

Saluti il tuo più grande fan, barbone oltretutto *-* xD

16/05/15, ore 22:40

Ehilà tu :D
Mi conosci ancora?
Scusa, solo ora sono tornata su efp.
Mi è piaciuta un sacco questa pagina di diario, e conoscendoti molto bene, essendo abiutuata a questa visione di Sasori dato che ne abbiamo combinate con l'Aka e sapendo quanto di piace Sasori, mi è sembrato quasi "nornale" vedere Sasori così.
Non nel senso cattivo, io mi sono messa a piangere dalla felicità ;-; (No, ti giuro.. che piagnucolona owo")
Perchè mi ricorda i tempi in cui abbiamo "modellato" insieme la casa dell'Akatzuki. Te la ricordi? *^*
Zetsu come al solito è geniale (muahahah xD)
Sasori è un coccolone *-*
Però eh Konnie, rompere le scatole sul più bello ò.ò
Lo stile è molto bello *^*
GENIALE XD

09/02/14, ore 21:42

Povero Sasori, non lo invidio proprio, io sarei svenuta all'idea di pulire qualcosa di così sudicio, seriamente.
Ad ogni modo mi è piaciuta la sua folle idea, quella di correre sotto un diluvio per osservare la natura e riflettere, la riflessione è qualcosa che caratterizza particolarmente questo personaggio, Sasori rappresenta l'emblema di una riflessione avventata o accurata a seconda del punto di vista in cui si analizza la sua pazza decisione. Davvero una bella immagine.
Saluti,

Valkiria of Ares

10/09/13, ore 15:50

Ciaoooo! scusa se non mi sono più fatta semtire, ma questa settimana non sono stata un attimo ferma! comunque... parliamo d'altro come ad esempio della tua storia! Sta diventando sempre più divertente. Pain che vuole fare la riunione alle 7 perchè sembrano più cattive, mi ha datto morire dalle risate. Continua così, un bacio Birsby

06/09/13, ore 20:48

ok, ora sono curiosa di sapere al più presto di chi si tratti... potrei cadere in uno stato di pazzia maniacale se non pubblichi ewe
fatto sta, povero Sasori... da bello soletto com'era, ora dovrà fare i conti con un nuovo coinquilino di cui non sappiamo il nome...
ok, svelalo o ti mangio!
*gigante modalità on*

beh, spero che tu possa pubblicare presto, sono tanto curiosa! alla prossima :3

06/09/13, ore 20:45

aspetta, come fa ad entrare la luce solare alle 3 di mattina e alle cinque meno un quarto? mi sembra stano... forse intendevi la luce lunare... è l'unica spiegazione plausibile, a meno che non ci troviamo in paesi in cui c'è sempre il sole uwu"
Fatto sta che...
mi spulcio anche il seguito, ovvio uwu
ciau :3

06/09/13, ore 20:41

tanto minuscola? Ah, spero le prossime saranno più lunghe... ma cosa voglio? son pur sempre pagine di diario, su un diario ci puoi scrivere quanto vuoi... da mezza pagina a riempire più e più pagine...
Ti dico solo che, anche se piccolo, stranamente mi piace...
mi spulcio gli altri .3.

06/09/13, ore 17:10

Sì, ti devi preoccupare Sasori xD
Chissà chi sarà mai il partner della marionetta... Sono proprio curiosa di scoprirlo!
Il "Boss" poi mi ha fatto sbellicare dalle risate, mi ha fatto venire in mente qualcosa di mafioso o comunque cose da fiction italiane (ma non entriamo nell'argomento)
Vedo bene anche Hidan che se ne va, tirando qualche nome anche a chi non centra nulla xD *mi impreca dietro*

Mi congedo, aver guidato sono stanca morta e mi parcheggio ;) (nella doccia di Sasori aspettando che lui arrivi naturalmente <3)
Un bacio.

05/09/13, ore 12:45

Povera marionettina rossa...
Non so perchè non ce lo vedo a dormire con Zetsu, d'altra parte con gli occhi sbarrati nel sentire Tobi russare sì! xD
Gliene andrà mai bene almeno una? Non so perchè ne dubito.

I rumori molesti poi... Piani per la conquista del mondo, ovviamente! (Immagino)

Ciao, Ciao :)

05/09/13, ore 12:40

Ciao! E' molto carina come storia, l'idea di un Sasori che scrive un diario rannicchiato sul futon mi ha fatto tenerezza, più di quella dove sta a chiacchierare con Zetsu, non so perchè.
Comunque c'è una svista qui "si fossero finalmente cessati." Il si impersonale non ci stava. Per il resto brava ^^
Al prossimo capitolo!

05/09/13, ore 12:05

La cosa divertente è che non gli piace il libro, ma lo legge ugualmente... Poverino, deve essersi ammalato o aver preso una botta in testa!
Povero Kisame, i suoi amici/familiari vengono sempre a mancare, dove essere un duro colpo per lui xD
Okay, diciamo che ho capito che Sasori, poi così furbo non lo è! Mi sono illusa.

Saluti :)

04/09/13, ore 23:17

Nooooo Kisame e le sue defunte sardine! questa è proprio bella! Sono felice che tu abbia pubblicato subito un altro capitolo. Questa storia mi incuriosisce sempre di più. A presto! Birsby