Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Engher    09/02/2014    2 recensioni
Questa è una storia scritta sotto forma di diario, che narra dei pensieri, impressioni, sentimenti e della vita di un membro dell'Akatsuki: Sasori.
(Questo diario esiste davvero. Cominciato il 15 maggio 2013. Le date nella fiction sono le stesse che ho scritto sul diario, ma toglierò l'anno per far immedesimare meglio il lettore).
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akasuna no Sasori, Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venerdì 17 maggio 2013, pomeriggio

Caro diario,

sta piovendo a dirotto qui! Sento il forte fruscio del vento muovere con ferocia gli alberi. Ci manca solamente la grandine e abbiamo fatto tutto il kit completo… Basta che il covo non venga giù e mi va ancora bene!

 

Ti scrivo dal tavolo della cucina accompagnato da un’ottima tazza di tè Earl Grey.

Accanto a me c’è Kakuzu, intento a contare i soldi dell’organizzazione. Non mi dispiacerebbe se stesse un po’ zitto… Ho capito, Kakuzu! 2234 ryo, 2235 ryo…

Che vuole? Spero che non stia pensando che gli stia scrivendo le cifre nel caso perdesse il conto…

Oh beh.

Sto aspettando con ansia notizie sul mio futuro partner…

Non so che fare e a che pensare.

…Credo che, stupidamente, andrò a correre sotto la pioggia…

                                                                       *        *        *

 

Eh no.

Devo dire che non è stata una genialata…

Beh, ne è valsa la pena però! C’era un cielo stupendo. Magnifico. Spettacolare.

Una cosa inimmaginabile, insomma! Sembrava che cielo e mare si fossero scambiati di posto.

Quello spazio immenso color blu scuro, ornato da piccole stelle… Da piccole speranze… era così... rassicurante.

Dio se era meraviglioso…

Mi sono fatto cullare dal vento, anche se un pochino forte. Le nuvole si spostavano velocemente verso occidente, e la luna a falce illuminava la notte.

Poi, mentre ero sdraiato sull’erba zuppa d’acqua, mi ero reso conto che forse era tempo di andare.

 

Quando sono rientrato, bagnato fradicio, mi sono incamminato zitto zitto verso le scale, per andarmene in camera. Ma Konan mi ha fermato…

Aveva la bocca aperta, come se avesse appena visto il suo amato Pain nudo su un monociclo. Che diavolo voleva adesso?

Mi sembra ovvio…

“Vai ad asciugare immediatamente il pavimento!”, mi ha detto, dopo essersi ripresa dallo shock. E mi è sembrato di sentire anche qualche insulto del tipo “stupida marionetta” o simili.

Allora, per soddisfarla, sono andato nello sgabuzzino a prendere uno straccio asciutto.

Finito di passare e ripassare il parquet, sento Konan gridare dalla cucina “Sasori! Vieni a pulire anche qui, per favore!”.   Konan? SVEGLIA! Esistono anche gli altri membri ad aiutare!

Se domani a colazione si trova il suo solito caffè con un po’ di saliva, sono io.

Tornando a prima, mi sono quindi armato di guanti di gomma, spugnetta e il detersivo per la cucina, indossando bandana bianco sulla testa e sulla bocca.

Mi sono messo a lavorare sodo. Ci è voluta un’oretta abbondante per scrostare tutto quel cibo attaccato alle piastre (mi è venuto il mal di stomaco a vedere tutta quella schifezza), il forno, il microonde. Pulire il frigorifero è stato peggio: ho dovuto togliere tutto il contenuto, buttare nella spazzatura le cose scadute (tra cui la famosa panna scaduta nel 2004 che Hidan tiene in caso di apocalisse), pulirne l’interno e rimettere tutto a posto. Ho lucidato persino le sedie. Però ho lasciato la cicca che ho trovato appiccicata sotto il tavolo. Non riuscivo a toglierla. Chi è quel barbaro che attacca una schifezza del genere in un posto in cui gli altri devono mangiare?!

MAI PIÙ.   Credo sia la prima volta in 5 anni che la cucina viene pulita, sul serio.

Ho sbattuto tutti gli attrezzi da lavoro sul tavolo e mi sono chiuso in camera.

Ho visto l’Inferno.

 

_Sasori

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Engher