Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Engher    04/09/2013    4 recensioni
Questa è una storia scritta sotto forma di diario, che narra dei pensieri, impressioni, sentimenti e della vita di un membro dell'Akatsuki: Sasori.
(Questo diario esiste davvero. Cominciato il 15 maggio 2013. Le date nella fiction sono le stesse che ho scritto sul diario, ma toglierò l'anno per far immedesimare meglio il lettore).
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akasuna no Sasori, Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mercoledì 15 maggio 2013, sera

 

Caro diario,

mi sono stufato di essere dentro Hiruko, così mi sono mostrato a tutti.

Sì, qualche faccia stupita, c’era, ok. Ma niente di più fortunatamente.

                                                       *    *    *

Tutta l’organizzazione ha appena cenato.

Konan ha cucinato delle splendide… sardine in scatola.

Kisame, dopo che gli ho servito la portata, ha cominciato a piangere ed è corso su per andare dritto in stanza.

Aha! E’ stato uno spasso… E dire che Konan mi aveva detto che non dovevo darlo a lui quel piatto…

Subito dopo Itachi, scocciato come pochi, si è alzato da tavola tranquillamente ed è andato a consolare Kisame.

Pain mi ha guardato maluccio, ma me ne sono accorto dopo. Oh beh, che voleva? Non ho ucciso nessuno! Oggi. Ehehe…

Comunque, dopo quell’episodio, abbiamo continuato a mangiare, sentendo le solite liti tra Zetsu, Tobi e… Zetsu.

Non ce la facevo più! Quindi mi sono alzato, ho messo il mio piatto nella lavastoviglie e ho salutato gli altri.

Oggi è stata una giornata come le altre.  Niente di particolarmente interessante…

Credo che andrò a dormire adesso. Mi leggerò un po’ di “I dolori del giovane Werther”.

Che palla di libro.

Vengono a me i dolori a leggerlo…

 

                                                                                        _Sasori

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Engher