I couldn't get any bigger with anyone else beside me.
di istrice_riservato

14/12/13, ore 01:56

Cara Francesca,
come avrai capito sono proprio una persona pessima, guarda io fossi in te mi odierei tantissimo. Hai pubblicato l'ultimo capitolo mille giorni fa e io mi sono ritrovata a leggerlo solo ora e boh che schifo che faccio. E' che tra l'università, lo studio, i compiti, il poco tempo che passo con la mia dolce metà, non mi sono più messa qui su efp a leggere e quindi ti chiedo scusa per questo mio ritardo. Ma ora sono qui quindi sono perdonata vero?
Ecco passiamo al capitolo. All'ultimo capitolo.
Ti confesso che ho odiato Zayn dalla fine dello scorso fino alla fine (o quasi) di questo. E quindi ci accomuna questa voglia di prendere a cazzotti lo Zayn delle nostre rispettive storie. Io mi chiedo ma perché lo facciamo sempre così? Gli vogliamo tanto di quel male? Mistero.
Comunque vorrei soffermarmi sulle gambe di Liam. Tu ci hai appioppato due aggettivi e io già sono partita in quarta e mi agitavo nel letto. Non sono normale, decisamente no, ma Liam quest'effetto mi fa, non ci posso fare nulla e poi è colpa tua ecco. Ovviamente hai dovuto mettere in quest'ultimo capitolo anche quell'antipaticona di Karen, meno male che non ha insistito con Liam, altrimenti il suo cuoricino si sarebbe spezzato.
Ora mi devo autocensurare perché sul serio credo di odiare Zayn a certi livelli mai visti quindi mi metto un po' nei tuoi panni. Ma come si fa a concedersi a Liam e poi a fuggire via con la coda tra le gambe? E poi, soprattutto, non ti fai sentire per un mese? Non rispondi quando Liam prova a contattarti? Ma allora sei proprio coglione e quel pugno nello stomaco te lo meritavi eccome, anzi, io fossi stata nei panni di Payne ti avrei fracassato di botte. Ma Liam è una persona innamorata e ragionevole, non è Alexa l'intollerante pazza. Diciamo che Zayn riacquista un paio di punti col suo monologo. Ammetto che la consapevolezza di un sentimento grande possa spaventare anche i più forti di cuore ma comunque io non ti perdono per essertene andato così, fossi in Liam ti scoperei a sangue solo per farti soffrire - elimina questa mia ultima osservazione.
Mi è piaciuta molto la risolutezza di Harry, tanti applausi per lui, d'altronde con una testina di minchia come Zayn solo il pugno duro ci vuole.
Però c'è l'happy ending. Grazie al cielo.
Sono triste per la fine di questa storia, sarebbe stato bello se magari l'avessi sviluppata in più capitoli ma minilong la volevi e minilong è. Ora posso crogiolarmi nella felicità dei due ciccini-suini.
Spero di poterti rileggere presto e grazie per il mio nome nelle note ♥
A presto,
Alexa

03/12/13, ore 02:53

Cara Francesca,
visto che ormai sto qua e sto anche ampiamente sclerando – visto che tu sei andata a dormire ed io ho appena terminato quel capitolo del cazzo – posso anche recensire.
Sì, dai. Voglio recensire almeno posso andare a dormire in pace.
Sennò non sia mai, mi sogno gli Ziam e ci rimango secca. TE PARE?
Anyway… Diciamo che questo capitolo m’ha messo paura. Quando in chat m’hai detto che avevi fatto una brutta cosa, sai che ho pensato? Subito, subito?! Che fossi andata a leggere il Missing Moment di Green Eyes, te lo giuro AHAHAHAH mi son detta ‘Questa, curiosa com’è, l’ha letto!’ AHAHAHAH e invece no, era il capitolo.
AH, CHE SPETTACOLO, mi son detta ancora.
E poi anche EH CHE CASPITA, COME ‘CONCLUSA’? , eh.
No cioè, capiscimi. Io ci sclero.
Che poi lo sapevo che facevi la bastardata e la facevi finire all’improvviso, sai? Me l’aspettavo. CAZZAROLA.
E infatti, non si può stare mai tranquilli che Francesca ti frega, ma che palle. <3
Ti voglio bene comunque, sia chiaro. <3
Allora bene, senza perdere il filo del discorso… Dicevamo? Ah sì, l’ultimo capitolo.
AH MADONNA MIA.
A parte che stavo sclerando assai per Payne e per il suo <3 in frantumi.
COSA SI FA? COME SI PUO’?
La mia voglia di uccidere Malik era ai massimi storici, penso AHAHAHAHA che poi, dico io, brutto cazzone patentato, ma perché non gli spieghi? ç_ç TI ODIO, ZAYN.
E insomma, Leeyum che vende fumetti… AAWH. L’AMORE.
Specie quando entra il mio ragazzo :3 che ciccino che sei, Lou. SEI SEMPRE COSI’ BELLO, AWWH. No vabbeh, basta sclerare per Tomlinson, alla fine ha comprato solo un fumetto – che manco era per lui, tra le tante cose, MALIK QUANTO SEI CAZZONE! AHAHAHAHAHAHAHAH però… çç vabbeh, io sclero in privato per Tomlinson, non ne dubitate(?). <3
Insomma, il cazzone di Malik che alla fine si redime, eh… AAAH TE LO SEI MERITATO IL PUGNO, BASTARDO.
Quanto c’ho goduto, awwh. Tu manco immagini. La bava alla bocca, proprio AHAHAHAHAHAHAHAH sto male.
Però, Leeyum, vacci piano, dai… *occhiolino*Lascia a me il gusto di fargli male, ma male per davvero, mmh? DAI, SI. LASCIALO A ME.
Istinti verso Malik(?) a parte… Chiariamo che Malik è l’amore mio in questa ultima parte, mmh? CHIA-RIA-MO-LO.
Cazzo.
Stavi per farmi piangere, brutto bastardo çç quanto ti posso odiare, io? ODIOSO.
Piccolo odioso dolcissimo çç awh.
E anche tu, Leeyum, che prima lo picchi e poi lo perdoni çç
AAAWH SON L’AMORE. CAZZAROLA, IO VI AMO.
Potete sposarvi? E generare taaaanti bambini misti(?)?
Fingi che tutto ciò che ho scritto abbia un senso, dai. LOL.
A parte che ho amato alla follia la frase di chiusura *-*
LA BELLEZZA DI QUELLA COOOOOOSA.
(Leeyum, non dirgli troppo spesso chi è il più bello del reame, ricorda. Ok? Bravo. <3 )
E a parte che sono lusingata dei ringraziamenti, STAVO PER MORIRE SULLA STORIA DI MIRRORS E DKSDJISJDLFJJDIJSFJNDJSF.
Sono io che ringrazio te, per averla scritta, ed avermela dedicata.
E quindi posso solo che confermare che tu, queste slash, le scrivi bene. Poco da fare.
LET ME LOVE YOU, LITTLE PAYNA(?).
(lascia perdere la schizofrenia che avanza a quest’ora, SSSH.)

26/11/13, ore 22:39

Probabilmente mi starai odiando perché ti avevo detto che avrei letto prima e invece mi sono ridotta a leggere ora, solo per procrastinare quello che dovrei fare. Sono una gran brutta persona, me ne rendo perfettamente conto. Però ora sono qui e sono qui per commentare questo capitoletto.
Intanto ti dico che trovo la madre di Zayn infinite volte più simpatica di quella di Liam haha poi continuo col dire che Wal e Safaa sono tanto carine, litigano per tutto e nonostante loro siano le più piccole della famiglia, il più bambino di tutti rimane Zayn che vuole giocare a Monopoli. Ma ti capisco caro mio, io adoro il Monopoli e mi agito tutta quando ci si gioca hahah ma qui non si sta parlando di me. Sono egocentrica.
Comunque dopo una lunga serie di capricci inutili Zayn si concede a Liam. Avrei tanto voluto che avessi /approfondito/ la scena, ma ti devi giustamente attenere al rating della storia, e poi non far caso a me che sono una pervertita. Poi c'è top!Liam e io sono arcifelice, perché non ce la faccio più con questa gente convintissima del top!Zayn :(( quindi grazie del regalo. Ecco la scena del risveglio potevi evitarla, ora ho un'ansia assurda addosso e muoviti a scrivere il prossimo capitolo.
Alexa ♥

20/11/13, ore 14:28

Partendo dal cazzo di fatto secondo il quale non mi hai avvisata...
... VABBEH.
Aggiungiamoci il fatto che l'ho scoperto da sola perché la Home di Fb mi manda link random...
... VABBEH.
Concludiamo col fatto che ho letto questo capitolo col cuore a rullata nella gola...
... VABBEH UN CAZZO.
Bene.
Io me l'aspettavo la botta ai miei sentimenti, sai?
Cioè, mi sono detta: 'Ma ti pare che finora hai solo sclerato dati i tuoi incommensurabili feels da slasher Ziam e non hai ancora trovato il modo di strapparti i ricci che hai in testa uno per uno?'. TI PARE?
Ti pare che non posso minimanente sclerare in pace senza che TU venga a prendere a calci i miei cazzo di sentimenti Ziam come fosse il tuo passatempo preferito, EH?!
Cioè, parliamone.
A parte il fatto che Safaa e Wal che litigano per le caramelle m'hanno fatto venire la voglia matta di prenderle a testate entrambe... Cioè... Io ho una sorella minore e SO cosa cazzo significa sopportare 'ste cazzo di liti inutili. ERGO, AVETE SCASSAT' O' CAZZ'.
In tutto ciò, siete state tanto carine ad offrire le caramelle a Liam, sì :3
Brave bambine <3
Ma parliamo d'altro... E cioè (non far caso al fatto che io stia scrivendo il verbo LOL sì, ho impostato proprio il colore così) di questi due bambini.
Che io amo con tutto il mio cuore.
Sì, bene.
Questi due bambini che, fondamentalmente, fanno sesso everywhere in everyway sono come due biscottini.
Cioè, porco cazzo.
*finezza*
Allora, prima tutta la scena adorabile di... LIAM.
ALLORA, PAYNE, CHIARIAMO LE COSE.

Sì, cioè... (non farci caso, oggi non sto bene LOL) ... MA PERCHE' SEI DIVENTATO COSI' IMPROVVISAMENTE PROVOCATORE UND MALEDETTO UND PORCOMONDOQUANTOFAISANGUE UND MISPIEGHIPERQUALECAZZODIMOTIVOPROVOCHIINQUELMODO UND TIODIOINFINITAMENTE?Parliamone, porco cazzo. DAI.
Il povero - come no - Zayn che non sa manco che fare...
... E poi li vedi...
 Loro allegramente (come sopra LOL) cosa fanno?
Si rotolano sul letto.
SIROTOLANOSULLETTO.
Oddio, sono defunta.

« Tu non lo sei, invece. Da nessuna delle prospettive » fece il castano, con gli occhi fissi nei suoi. « Tu sei bello, Zayn. Sia fuori che dentro, da qualunque prospettiva ti si guardi ».

Qui mi hai fatto indegnamente piangere.
Non spiegherò perché, LO STRONZO non lo merita.
*finge indifferenza*
Dicevo?
Ah già.
Loro due.
Bellino Malik (LOSTRONZO) e la sua idea per il fumetto... Lo leggerò senza dubbio, amore (LOSTRONZO).
Io adoro i fumetti, in realtà, ne ho letti tantissimi, soprattutto i manga *ho una fissa per i cosi giapponesi, sorrynotsorry* , ne ho tantissimi a casa, quando vuoi passa pure da me :3 te li faccio leggere volentieri.

Detto ciò...
... La scena finale eviterei di commentarla, dai.
Cioè.
CIOE'.

Ti odio. Cià.

20/11/13, ore 01:53

mi mancherà da matti questa storia..
comunque son ancora piu' curiosa
alla prossima
un bacio

01/11/13, ore 15:44

Ok, si sta facendo tardi, devo andarmi a preparare e continuo a leggere. Capisci? Dopo questo però giuro che me ne vado u_ù Se non dormissi fuori continuerei tranquillamente stasera ma mi tocca rimandare a domani sera!
Mi sento troppo una rincoglionita, leggo senza soste da stamattina AHAHAH
Basta, siccome è tardi farò un commento unico dopo aver letto tutto. u_ù

Allora.
Sono bellissimi e dolcissimi, AIUTO. Sono due cuccioli di foca, moglie ç___ç Ma poi Zaynie è l'amore. <3 Quanto è stata bella la cosa della torta e del palloncino? :3 Che poi, quando ho letto che si era dimenticato di accendere la candelina, ci sono rimasta malissimo. AHAHAHAH
Anche io voglio quello snapback ;_;
Ma i bambini tutti insieme? <3
Ma perchè i Larry pensano e agiscono sempre insieme? Eh? ç___ç Io li odio, poi mi faccio i viaggi mentali ;__;
Che poi non posso immaginarmeli a fumare, Non voglio ancora morire, sai com'è.
ZAYN CHE BALLA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHA
Ma sai che 'sti due mi stanno facendo venire voglia di andare in discoteca? Poi do la colpa a te, eh! ♥
Niall sbronzo mi fa ridere in una maniera oscena.
''Avvolti dalla notte e dall’aria fresca, cercarono Harry e Louis tra la folla con lo sguardo, scoprendoli seduti sul cordolo del marciapiede. Erano tutti intenti a chiacchierare tra loro ma, quando gli altri si avvicinarono, smisero di farlo.''
Siete bellibellibellibellibelli e vi amo ;_;
''Per non parlare del fatto che il fumo fosse passato dalla bocca di Zayn alla sua e di come, sotto quella prospettiva, tutto fosse più divertente ed eccitante.'' Questa frase, anche se era abbastanza diversa come situazione, mi ricorda una cosa che poi ti racconterò AHAHAHAH
Liam comunque è furbo forte. (Non smetterò mai di dire che sono teneri ç_ç)
Zayn è stato un grande :3 Amore luii!
Basta, me ne vado. AHAHAHAHAH

Non so manco che ho scritto.

01/11/13, ore 15:12

Mi fa male la testa ma sono troppo curiosa e continuo a recensire tutto. Mi chiedo come farai a rispondere AHAHAHHAHAHA
Iniziamo.
1) Liam, ma di che diamine ti lamenti? E' Zayn Malik!
2) C'è una maledizione che gira per la mamma di Liam nelle fanfiction. E io rotolo.
3) Anche io voglio andare in moto ç___ç Andiamo, moglie? :3
4) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA I MIEI BAMBINIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE SIETE BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, bellissimo il bacio. ♥
5) ''Leeyum'' ok ma ''Zaynie''? AHAHAHAH speravo lo ficcassi da qualche parte. (Più che altro ne ero sicura!)
6) Zayn è così tenero :3 Ho voglia di abbracciarmelo tutto. AHAHAHAH
7) Sembrano due bambini deficienti che a breve inventeranno un loro saluto privato con le mani. Capisci che intendo? AHAHAHAH
SONO BEEEEEEEEEEELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
8) Zayn meccanico = Zayn sexy, come se non lo fosse sempre, poi. Ok, la smetto. ç_ç
9) « Sai, esattamente qualche mese fa, mio padre è tornato a casa, incazzato nero, dicendo che il ragazzetto moro dell’officina fuori città era un incapace » gli disse Liam tra le risate.
RIDO PER SEMPRE AHAHAHAH
10) E' appena uscito il video di SOML e ho bisogno di aiuto.
11) « Di nulla. È un piacere scarrozzarti ovunque, anche solo per sentire le tue braccia che si stringono intorno al mio busto quando piego un po’ troppo nelle curve ».
Questa storia non finirà mai.
Ma sono tenerissimiii :3
12) Questa Karen è insopportabile. INSOPPORTABILE, capisci? AHAHAHAHAH

Addio.

01/11/13, ore 14:54

Cavoletti di Bruxelles. E' da troppo che voglio leggere il continuo di questa storia che come tu sai io adoro. (Perchè ho la pubblicità di tutti i CD dei cretini qui a destra? Amazon manda dei segnali. E' una maledizione).
Non sono abituata a questi aggiornamenti, EFP mio caro. Mi si incrociano gli occhi ;_;
Basta, inizio a leggere che è anche ora.
Anche se ho paura.
Aiuto.
(Inizio a capire l'HTML di 'sto coso).
Ora vado con il mio ''coso a tendina'' aka lista delle cose che voglio dire aka NON SO COME SI DICE.
1) Ma ti pare che, puntualmente, deve arrivare quel brutto deficiente (non bannatemi!) di Styles e dire qualche stronzata? ''Pale''. MA VATTENE!
2) Anche io voglio sentire le braccia di Liam. E noto la tua leggera fissazione per le braccia di Liam. Ma, insomma, chi non è fissato con le braccia di Liam? Maledetto.
3) Zayn in love ♥ Ora che ci penso devo chiedere il numero a Payno, la prossima volta che lo vedo. *patpat*
4) Harry non può minacciare qualcuno, è troppo piccolino per farlo ç_ç
5) VAI ZAYNOOO, SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEE!
6) Non puoi nominarmi i bomboloni. Perchè Niall mangia sempre? Non capisco çç
7) AAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA CHE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIIIII
AHAHAHA non mi credo neanche io.
BRAVO ZAYN! COSI' MI PIACI! Oddio, quanto mi piace tutto questo. QUANTO!
8) Anche io voglio i vostri numeri, maledetti.
9) LIAM, CHIAMALO!! E' ZAYN MALIK!!
10) Ma Payno, sembri un'adolescente in fase pre mestruale, AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH RIDO PER SEMPRE AHAHAHA quanto è carino? :3
11) God bless Niall che almeno può fare qualcosa.
12) Moglie, con gli Ziam c'è sempre qualcuno mezzo tormentato. Mi ucciderai prima o poi, capisci?
13) « Allora beviti qualcosa. E poi chiamalo ». GENIO!!!!!!!!!!!
14) « Ti interessa davvero saperlo? »

« No » ammise, « Ma è un gesto gentile informarsi sulla salute degli altri, no? »
Posso dirti una cosa? Questo passaggio è epico e sto rotolando tantissimo.
15) SIIIIIIIIIIIIII CE L'HANNO FATTA!

E io sparisco, addio.

30/10/13, ore 22:32

Ciaaao!
Sì, mi sa, per tua sfortuna, che mi troverai a rompere le scatole ad ogni capitolo, ormai.
So che avevo detto ti avrei recensito tipo, uhm, domenica sera?, ma, capiscimi, sono una persona tremendamente pigra e la febbre mi ha uccisa talmente tanto che alla fine sono crollata prestissimo con il cellulare in mano mentre finivo di leggere.
Ma -povera te!- adesso sono qui, pronta per renderti partecipe dei miei sproloqui riguardo il capitolo.
Allora, uhm, da dove comincio.
All'inizio ci son rimasta male che non ci fosse un collegamento temporale con il capitolo precedente ma poi ho cominciato a leggere, armata di forza e coraggio -ovvero le mie adorate copertine in cui rannicchiarmi in posizione fetale- di fangirl. E l'ho amato, and I cried because of a lot of feelings.

♥Ho trovato la scena di Zayn che giunge a casa di Liam con la torta tenerissima, sono due micetti, dai. çwç

♥Ho amato tutta la parte della discoteca. Insomma, OT5 è cosa buona e giusta.

♥Zayn e Liam sul divanetto che poi cominciano a ballare e pomiciano come liceali in calore in mezzo alla pista è stata una cosa... tipo epica.
Perché se io vado a ballare non me li trovo davanti, eh? Perché? çwç

♥Niall che si lascia trascinare dalle due ragazze e beve fino ad essere fradicio ce lo vedo, ammetto anche di aver sorriso immaginandolo. E Liam versione "papà apprensivo" è tanto cucciolo. çç Un papà apprensivo che toglie il pargolo dalle unghie laccate delle baby-sitter e poi si sballa, ma dettagli.

♥Lo shot - gun. Parliamone. Parliamo dello shot - gun e di quanto io lo contemplassi da mesi in attesa dell'illuminazione per scriverci qualcosa. Meno male che ci hai fatto qualcosa. Ziam + Shot - gun = sesso, sesso, sesso.

♥Zayn che accompagna Liam sballato a casa è l'amore. çç Cioè, voglio dire, è una cosa normale accompagnare il proprio ragazzo. Ma... il discorso. Emettevo tantissimi piccoli "aw" smielati ed arrochiti dalla febbre mentre leggevo. çwç

Aggiorna presto. Spero vivamente che il prossimo capitolo sia fluff. Perché i miei Ziam sono -e devono essere- necessariamente fluff. Nel momento in cui diventano angst sto male anche io con loro. ç_ç
Voglio un Liam che affronti il discorso "prima volta" con Zayn ç_ç
Morirò nell'attesa ç_ç

Sai già che adoro questa storia -devo ripeterlo ancora?♥
A presto. c:

28/10/13, ore 12:04

Ciao cara :3 che bello tornare a leggere uno di questi tuoi capitoletti-etti-etti.
Eh insomma...
... Tendenzialmente dovrei recensire altro, ma non posso farcela.
Non ora.
Quindi, eccomi qua, a romperti l'anima con le mie recensioni no sense :3
AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
*che cavolo mi riderò mai, poi, vabbeh*
Anyway...
... Voglio partire da una constatazione...
... KAREN NON E' PIU' INCAZZATA CON LIAM? O.O
EH LA PEPPA, MA CHE CULO CHE HAI, LIAM.
TUA MAMMA CHE E' DOLCE E SIMPATICA CON TE E COL TUO RAGAZZO DOPO CHE NEL CAPITOLO PRECEDENTE T'HA QUASI SBRANATO
...
MA CHE GRANDISSIMA BOTTA DI CULO, LIAMUCCIO BELLO.
Anyway, torniamo a noi ed alla festicciola :3
Posso piangere?
Posso strapparmi gli occhi?
POSSO... POSSO.... POSSO.... IO. AWH.
Sono troppo tenerosi, muoio.
Tipo Malik che non se lo fila per tutto il giorno solo perché ha confabulato con la madre di lui AWH.
Morirò, lo so. :3
La tenerosità di questo Malik non ha limiti, seriamente.
TAAAAAANTO AMORE PER MALIK.
Passando ad altro...
... SENTI, IO NON CE LA FACCIO. DEVO DIRTI 'NA ROBA.
Che minchia di problemi hai con me e col fatto che amo Louis?
Eh?
MA SEMPRE PIU' FIGO ME LO FAI, ECCHECCACTUS, DAI,
Awh, che spettacolo immaginarselo in macchina :3 che guida.
VABBEH, CHE FIGO CIAO.
Ed Harry... Caro Harry, ho cambiato idea su di te.
Nella prima recensione - se ben ricordo - ti odiavo.
Ora dico che mi sei simpatico :3
*manda abbraccia Harry*
NIALL CHE RIMORCHIA A BESTIA IN DISCOTECA. MA IO MI SENTO MALISSIMO.
Madonna, non posso proprio farcela.
Seriamente.
Che innalzamento di testosterone, Cristo Dio, in questo capitolo non so davvero a chi dare il resto.
Per tutto conto...
... LIAM, SMETTILA DI SALTARE ADDOSSO A MALIK AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA MI FA CREPARE.
Awh il tenerino di Malik che fa il gnegnegne :3
Bene, quando deciderai di saltare il fosso (?), caro Malik, avverti che così mi sparo una litrata di camomilla prima, ok? Ottimo.
Senza contare che vorrei tanto ficcarmi tra i due, vabbeh. Amen.

In tutto ciò, sto ridendo da sola.
Mi sei mancata, Francè. <3

27/10/13, ore 22:38

Sono la prima a recensire, olè. Non so perché mi agiti così tanto per una cosa così inutile, ma okay.
Hai aggiornato! Ciò mi rende parecchio felice.
Premetto che questa sera mi sento abbastanza male - ho un mal di pancia che mi sta falciando in due - e ci ho messo un'ora a leggere tutto perché ogni tanto il dolore era un po' troppo forte, quindi scusami se ti lascio una recensione corta o insensata.
Detto questo, ahw non posso che esultare per il nuovo capitolo. Non ti nego che agli inizi ero un po' confusa, mi chiedevo se non mi fossi persa qualche passaggio, sai questi due piccini che stanno insieme... Ma stanno insieme e io non posso che esserne felice.
Che piccolo amore è Zayn che arriva a casa di Liam con la torta e il palloncino, vuoi forse farmi annegare nel fluff? Sì, lo vuoi, ne sono sicura. Ma le sorprese non finiscono qui! Un altro passaggio che mi ero persa è il fatto che ora sono tutti amici-micini, siete carinissimi tutti ♥
E quindi vanno tutti insieme a ballare. Sono due i pezzi che ho letteralmente adorato.
1. Liam che costringe Zayn a ballare con lui, immaginarli è una pugnalata diretta nel mio cuore.
2. Zayn che butta - scusa non mi vengono le parole questa sera - il fumo nella bocca di Liam. Si fa? Hai per caso in mente di uccidermi? No perché ci stai riuscendo alla grande, cara mia.
Era ovvio, da checca qual è, che Liam non reggesse né alcool né fumo, infatti si sballa alla grande e non riesce a tenersi in piedi. Ma oltra alla ridarella e all'instabilità, la sbronza gli provoca un altro bellissimo effetto. E quindi si avventa su Zayn che - ci scommetto - deve appellarsi a tutte le sue forze mentali per riuscire a resistere a tutto quel ben di dio che è Liam Payne. (Sinceramente non capisco quelli che dicono che Liam non è sexy. Liam è dannatamente sexy, a me, personalmente, manda in tilt gli ormoni. Questa era una riflessione non richiesta).
Quindi che altro dirti? Aspetto questa prima volta tra i due piccoli amori. Quindi spero che arrivi presto hgkjf.
Alla prossima.
Un abbraccio.
Alexa <3

15/10/13, ore 03:13

*sbuca da dietro un cespuglio*
ma che patati che sono..grande Nì che fa uscire liam u.u
ahhaha ok ma la madre che sclera e lo piglia per un orecchio (Povero il mio amoooore!)
a presto spero
son troppo troppo curiosaaa
un bacione
-Sweetlove

15/10/13, ore 01:22

Aw aw aw ho visto oggi l'aggiornamento sul Wanki e sono saltata. Che bel regalo che mi hai fatto - lo so che non l'hai fatto per me, ma whatever!
Guarda che ore sono - cioè non mentre leggi, ma l'orario della recensione - e ti dico come sto: ho un terribile mal di pancia, questa mattina mi sono svegliata alle 6:45, domani ho lezione in uni, oggi mi è tornato il ciclo, sono in terribile ansia per le cinque checche. Quindi perdonami se questa recensione sarà corta e schifosa.
Mi ero un po' dimenticata quello che era successo nel capitolo precedente, però poi ho ricordato grazie al checcheggiare di Liam che non vuole più uscire con Zayn. Meno male che abbiamo un Niall molto più risoluto, un vero amico, quindi un abbraccio Niall se lo merita tutto quanto.
La madre di Liam mi mette un'ansia pazzesca addosso, mio dio. Mi viene voglia di picchiarla, altro che simpatica. Simpatica dove? E' una pazza che strilla senza motivo alcuno. Zitta zitta e fai sfogare tuo figlio in santa pace.
E poi eccolo, Zayn Malik in tutto il suo splendore. Ad immaginarlo così mi viene tanta bava alla bocca, è semplicemente perfetto, fantastico, bellissimo, lo voglio vedere così, ecco. Prima di morire voglio Zayn in sella ad una grossa moto, con la giacca di pelle, le Dr Martens ai piedi, il casco in mano e Liam dietro di lui - sulla moto, non pensare cose strane e perverse. Ma probabilmente morirò prima di concludere la recensione, quindi non lo vedrò mai a meno che non si materializzi or ora davanti a me. Sono costretta ad usare la mia e la tua fantasia.
Hai affrettato un po' le cose, forse, ma non mi dispiace, perché effettivamente è una minilong, quindi è giustissimo così. Il bacio che si danno al campetto è fenomenale, anche se ho preferito quello nel vicoletto sudicio, contro il muro, aiuto, la mia testa esplode fhkjdhk. Bello, poi li descrivi davvero bene i baci, brava brava brava. A Zayn si attorciglia lo stomaco quando sta con Liam, fatti abbracciare piccolo mio ♥♥♥♥
Detto ciò, non posso che rinnovare il mio odio per Karen, l'insopportabile pazza. Cara donna, non sai che fortuna hai avuto nel vedere quei due piccini baciarsi - e pensare che Karen li vede sul serio... Donna fortunata, voglio anche io un figlio così, con un fidanzato così.
Ora voglio l'aggiornamento e non so perché ogni volta che leggo la tua storia mi vien voglia di scrivere la mia, siamo legate da qualche strano filo invisibile.
Tu mi raccomando impegnati e concludi il prossimo capitolo perché non posso mica stare ad aspettare un altro mese così.
Beh, buonanotte e ci risentiamo presto,
Alexa ♥

14/10/13, ore 18:29

Salve!
Ho trovato il link alla tua storia nel Wanki!Fic e beh, poi solo in seguito mi sono accorta del fatto che io avessi già letto qualcosa di tuo.
Sono felice di aver trovato questa long; solitamente ho gusti molto particolari, di fatti le storie che ho tra le seguite sono davvero poche, quindi sto per periodi interi ad aspettare che qualcuno aggiorni. çwç
Con questo mio ultimo periodo penso di averti fatto intuire che io straveda letteralmente per questa storia. ♥
Non so davvero come cominciare, ahahah, anche se, beh, suppongo che, purtroppo, questa mia recensione non sarà propriamente lunghissima.
Di solito parlo tanto, però adesso ho una trentina di pagine da studiare -che qualcuno dia fuoco al mio libro di storia!- e devo scappare. Voglio lasciarti un piccolo riscontro perché so che possa far piacere, quindi mi sembra giusto farlo. :3
Detto ciò: asdfghhjkl è tutto quello che mi viene in mente riguardo questa fanfic. ç_ç
L'ho letta tutta d'un fiato, e mi duole il cuore a non sapere quando aggiornerai. :C
♥ Solitamente non mi piace quando il rapporto tra i due protagonisti -in questo caso Liam e Zayn- si evolve in modo così rapido, al punto di arrivare ad un appuntamento, con tanto di pomiciata in un vicolo deserto, al terzo capitolo. Però, non so, sarà il modo in cui hai descritto tutto, il modo scorrevole in cui le cose capitano, ma è tutto perfetto.
♥ Il mio personaggio preferito, assolutamente, è Zayn. Ho un debole per Liam, di quelli stratosferici, però questa me la deve far passare, Zayn lo adoro troppo.
E'.. particolare?. Mi spiego meglio. Solitamente, nelle fanfics, Zayn è il ritratto del classico duro, tutto tatuaggi, piercings e sigarette che, bem, vede Liam, si innamora ed improvvisamente cambia. E invece qui no. Forse sto prendendo cazzi per lampioni -chiedo perdono per l'immagine colorita, ma mi sembra la più appropriata al momento, però qui, nonostante sembra abbia tutta l'aria da duro, con tanto di moto ed ecc., alla fine è un ragazzo.. normale?. Cioè, la sua passione per i fumetti, la protezione per le sue sorelle, il modo in cui si è lasciato "catturare" dagli occhi di Liam, nonostante poi gli abbia detto esplicitamente che non sarebbe stato più a telefonargli. Voglio dire -dio, sto divagando ahah- che, alla fine, tramite piccole cose, si è riuscito ad intuire -o, almeno, io ho percepito questo- che non è esattamente quello che sembra.
Un concetto press'a poco riassumibile nel proverbio "L'abito non fa il monaco", credo.
♥ Liam, invece, mi piace tantissimo -è il mio membro preferito nel gruppo, come potrei non amarlo comunque?, anche se non ai livelli di Zayn, per adesso. Trovo sia un personaggio semplice, ma comunque di spessore. Insomma, il classico tipo anonimo, un po' secchione, che al liceo aveva una cotta -perché pretendo che la avesse!- per il belloccio di turno aka Mister Zayn sonofigoeloso Malik, e che poi si ritrova a frequentare proprio il ragazzo per cui stravedeva un tempo. Messa così sembrerebbe quasi la protagonista di un romanzetto rosa, ahahah, eppure ci tengo a precisare che, tutt'altro, Liam è decisamente un personaggio fantastico, oltretutto adoro le scenette con la madre!
♥ Harry&Louis sono un prendi due paghi uno, \o/. Non ne hai parlato molto, mi piacerebbe saperne di più sul loro conto, anche perché, per quel poco che ne hai parlato, mi attirano abbastanza come personaggi, ma sui quali non so darti un'opinione precisa.
♥ Per Niall vale lo stesso discorso che per i Larry. Non ne hai parlato tanto, mi piacerebbe sapere cosa accade al biondino irlandese e spero vivamente che non ci siano scene Niam in questa fanfic! ahaahah purtroppo li shippo tantissimo come bromance, ma non riesco proprio a vederli come romance, è più forte di me. ç_ç
♥ Una piccola parentesi deve andare anche a Karen ahahah la adoro! Mi fa ridere tantissimo ed è adorabile. Anche se non mi è ancora molto chiaro come lei ragioni. HAHAHA
Beh, suppongo che la fanfic sia ancora bella lunga, quindi le cose che non ho chiare penso andrò a capirle con il tempo. Quiiiindi, non vedo l'ora per il prossimo capitolo. Ansia, ansia, ansia. Immagino tu abbia altre idee meravigliose per questi piccini!♥
Perdonami, ma devo proprio andare, a presto! ♥

Philophobic.

14/10/13, ore 17:28

*si sfrega le mani*
Bene, ho appena terminato di leggere.
A parte che stavo ascoltando 'Don't stop believing' e stavo anche piangendo, quindi ho letto con la vista appannata, e tirando su col naso, e con il fazzoletto per soffiarmi il naso e... E' stata una scena indecente, credimi.
Una roba che manco nei peggiori film horror si vede.
Fanculo.
Tears & feels kill me. ç___ç
Ma ora... Procediamo con la recensione u.u
Devo dire che non sono molto stabile, visto che i miei GleeFeels sono nel loro momento di piena estrema (ho ancora 'Don't stop believing' a ripetizione, manco a dirlo) ed in più scoppio (?) di Ziam ovunque, quindi...
... ç_ç QUINDI? Boh.
Direi che l'inizio è una cosa adorabile *-*
NIALL CHE INCORAGGIA QUEL CAZZONE *scusa, sai che ti amo* DI PAYNE AD ANDARE ALL'APPUNTAMENTO.
Quando ha detto che non voleva più andare mi si è gelato il sangue o.o maronn mij che paura.
E la madre AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma quanto è paccottina Karen? :3
Ok, anche un po' rompicoglioni, ma... Carinella che si preoccupa per Liam AHAHAHAHAHAH awh.
E lui 'in un posto' AHAHAHAHAH eccceeeeerto. Cett cett, Liam u.u ma vai tranquillo che ti crediamo tutti!
Awh, quell'altro demente con la moto *-*
PENSO D'AVER SBAVATO SULLA TASTIERA, MA STICAZZI.
No vabbeh, il punto bellissimo del parco, le reti da calcio, lui che dice di essere una schiappa :3 awh... Io...
AWWWWWWWWWWWWWH MALIK QUANTO TI AMO.
... Boh, che tenerezza infinita :3
Il punto in cui si baciano è quando ho urlato AHAHAHAHAH che te l'ho scritto in chat.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO UNA COGLIONA, NON C'E' MOLTO DA FARE.
Awh, però che tenerini, dai :3
BOH, QUESTO CAPITOLO M'HA FATTO TENEREZZA IN OGNI DOVE, IN OGNI QUANDO, IN OGNI PERCHE', BOH, NON SO NEMMENO CHE CAZZO STO DICENDO, MA VA BENE LO STESSO.
Insomma...
...ZayniE?
Pure tu, Liam?
AHAHAHAHAHAHAHAH CREPO, NON POSSO FARCELA.
Tipo che ho storto il naso? E anche alzato il sopracciglio?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH perdonami, ma proprio non mi passa AHAHAHAH
Che carini, però, a chiamarsi coi soprannomi :3
I MIEI BAMBINIIIIIIIIIIIIIIIII PICCINI PICCINI PICCIO'
*__________*
ME FANNO MORI', MALEDETTI
Tornando a noi...
... Vanno a fare merenda u.u
Awh, il gelato :3 lo voglio anche io! Posso mangiarlo anche io? ç_ç
*fa i capricci*
LA STORIA DEL PADRE DI LIAM CHE SI LAMENTA DEL MECCANICO INCAPACE AHAHAHAHAH
crepo, giuro. senza fiato. qui ho riso come un'addannata.
FUCK CAPITAL ONES *-*
E... Vogliamo parlare della descrizione? EH?
*prende un mitra*
No, non parliamone.
E quando di baciano (POSSO STARE TRA VOI DUE? *OCCHI DOLCI*) e Zayn lo 'azzanna' tipo vampiro... COSA SCRIVI 'VAMPIRO'? Lo sai che io parto de capoccia. LO SAI.
Ti odio.
Vabbeh, me vòi fa morì.
E' chiaro.
L'ultima parte non la commento ç_ç povero Payne.
AHAHAHAH LA MADRE CHE LO PRENDE PER L'ORECCHIO E SBROCCA. AHAHAHAH.
Però poverino, dai... ç_ç
... Scappa dalla finestra, Liam u.u mi raccomando!!

TI ODIO.
Invece amo loro, my babies. <3