Fratelli e Sorelle 4 Ever
di LuckyDit

01/09/14, ore 17:40

Ciao, bellissimo il capitolo, il fratellino di Jack è una sagoma. Sono curiosa di vedere quali saranno le prossime coppie. ;-)
Ciao, ciao, bad93

01/09/14, ore 17:33

Ciao, divertentissimo questo capitolo su Jude e Celia, so che rompo per l'ennesima volta, ma dovrai sopportarmi ancora per il prossimo capitolo, se ho visto giusto è l'ultimo. Ti capisco per la scuola, hai tutta la mia comprensione, anche io quando ero al liceo non mi andava mai di ricominciare, soprattutto perché i compitili lasciavo sempre aall'ultimo momento. Ma ora che sono all'università vorrei tanto tornare indietro, per certi aspetti, hai piu libertà, e nessuno durante le lezioniti controlla e puoi fare ciciò che ti pare, basta che non disturbi, purtroppo pero sei più stressato per i continui esami e non smetti mai di stare col naso sui libri.
Ciau, Ciau, bad93

01/09/14, ore 17:16

Ciao, di nuovo, rompo un po' troppo spesso oggi lo so. Anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se non so chi siano i personaggi, mi sa che ho perso qualche passaggio nell'anime.
Ancora complimenti!
Ciau, bad93

01/09/14, ore 16:58

Ciao, sono ancora io a disturbare, gomen.
Questo è in assoluto il mio capitolo preferito, in quanto fan de due due protagonisti. Julia è troppo tenera, sembra innocente, in realtà è sveglia quanto il fratello, o forse di più?
Complimentoni, per storia.
Ciao, bad93

01/09/14, ore 16:50

Ciao, sono ancora io, anche il secondo è carinissimo, anzi particolarissimo! Mi piace più del primo, anche se non amo lo yaoi, stai andando crescendo, complimenti!
Ciao, bad93

01/09/14, ore 16:42

Ciao molto carino il primo capitolo, anche io preferisco i nomi italiani, forse perché ci sono più abituata. Quelli originali invece solo alcuni mi piacciono, inoltre spesso non riesco mai a collegare nome e personaggio.
Ora vado avanti con la lettura.
Ciao bad93

29/11/13, ore 20:04

ILAAAAAAAAAAAAA ma ciao! ^-^/
allora prima cosa: sorry se recensisco solo ora ma mia nonna mi ha trascinato dai miei cugini -.-" (?)
Che dire...semplicemente FANTASTICA! <3
È una fic molto bella e scritta bene-
Tutti: perché tu sei la migliore in grammatica *tono ironico*
ehehe ^^" va be ma questi sono dettagli ú.ú
cooomunque è veramente divertente! È davvero super! I'm happy baby *gli fa l'occhiolino*
ci si legge ;)
Reby-chan,xoxo<3
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 07:10 pm)

13/09/13, ore 15:48

Ciao,scometto non ci conosciamo.Chi ti parla e` Mitsukochan,meglio conosciuta come Jessica o Jessy.
Che carina questa storia e poi adoro che hai deciso di mettere tua sorella,io al massimo metterei me stessa in una fic.
Ti spiego perche` ho cliccato questo capitolo?Semplice perche` adoro le patatine fritte e quanto loro Nathan.
Okok ora sono qui per recensire non per parlarti dei miei gusti.
Adoro questa storia,anzi no tutte e 4.
E` carino inserire degli OC e ho notato che solo la terza non ne ha.
La recensione e` strapositiva.

Vorrei recensire piu` a lungo ma mi devo comprare quella barretta di cioccolato.Ci si sente!

11/09/13, ore 11:05

Ciao ho letto la tua ff su inazuma eleven.
Mi piace da morire bravo!

06/09/13, ore 11:10

YIPPI A YEI (?) SN LA MAGA DELLE PATATINE FRITTE LO SAI OGGI HO SOGNATO PROPRIO QUESTA FIC
Tutti gli inazumiani stonati : capiamo ke sei felie ke ha fatto una storia cn te e Nathan ma nn é il caso di essere così
Mamma mia quando parlate , pff idioti
Fey\ Bryce: Yukari finalmente ti ho trovato!
Oh dio
Fey : *rivolto a Bryce* e tu ke vuoi
Bryce: Quando avrà 14 anni si fidanzerà cn me
vabbé prima di chiudere voglio dirti ke é iper fantastica queata fic
Fey: *arrabbiato con Bryce* muori ghiacciolo ,merda rinco *Yukari lo interrompe*
Merda rincoglionita é l'insulto di Kyurem Whitingale cmq ciaoooo
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 09:11 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 09:15 pm)

(Recensione modificata il 11/09/2013 - 09:17 pm)