Niente più nascondigli, la dentro.
di Myfatherwillearaboutthis

06/03/16, ore 08:06

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato: è intensa, scritta con un realismo tagliente e pare un percorso che Draco si trova a fare, volente o nolente, attraverso Inferno, Purgatorio e Paradiso.
Mi è piaciuta moltissimo, ottimo lavoro!
Avrei solo una domanda: che poesia è quella dell'incipit?

22/02/14, ore 20:27

Davvero bella, niente da dire! Non capisco come sia possibile che abbia una sola recensione...bah. Rimango sconvolta quando noto che storie così belle non vengono apprezzate a sufficienza mentre ci sono delle cagate epiche con centinaia di recensioni.
Tornando a noi: uno stile privo di imperfezioni, un Draco realisticamente bastardo e uno svolgimento davvero originale sono gli ingredienti essenziali di questa fanfiction che mi ha catturata fin dalle prime righe...l'unica pecca è che la trovo troppo breve: noto che è già completa, ma mi sarebbe piaciuto moltissimo se tu l'avessi sviluppata in una durata più lunga *_*

09/11/13, ore 22:24

Ciao :) è da molto che aspetto prima di recensire poiché speravo in un aggiornamento però non è arrivato (credo tu volessi avere almeno un parere) quindi eccomi qui; la storia mi piace molto,mi ha appassionata tantissimo,hai descritto benissimo tutte le sensazioni e i pensieri di Draco,persino nell'impulso di salvare Hermione hai raccontato bene (di solito altre scrittrici scrivono cose molto,persino troppo generiche,mentre tu hai saputo dare giustra importanza ad ogni riflessione). Mi ha fatto dispiacere la morte di Harry ma capisco che se non accadeva la storia non sarebbe potuta essere tale... Davvero,mi piace moltissimo,spero di essere riuscita un minimo a farti tornare voglia di continuare perché era una bella storia scritta da unơttima narratrice e mi dispiacerebbe molto saperla abbandonata :(
Spero anche di poter recensire il prossimo capitolo,
Un bacio,
ThisisErmione