Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusHope    27/09/2013    3 recensioni
5 ragazzi. un migliore amico. due migliori amiche innamorate. lei, una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa, che è più forte di una roccia e che sopratutto non si innamora mai.
ma un ragazzo le farà cambiare idea e la sua paura di amare svanirà.
funfiction su Miley e gli One Direction.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“driin driin”
 
mi giro dall’ altra parte del letto pensando che quel rumore assordante finisse subito, ma continuò finchè non mi dovetti alzare dal letto ed aprire i miei dolci occhi.
Quel rumore era la mia preziosa sveglia, dico era perche la scaraventai per terra e ruppe. Ops.
Mia mamma sentendo il tonfo corse da me spaventata , con in mano il mascara e il rossetto.
 
 
Mamma. Sei una stupida
 
 
 
Miley. Ti amo
 
 
 
Mia mamma fa l’avvocato si veste sempre elegante e la maggior parte del tempo è fuori. Quando nostro padre è morto circa 2 anni fa, mia mamma non è piu andata avanti ma quest’ anno ho deciso di aiutarla per trovare un uomo adatto a lei.
 
 
Mi vesto. Primo giorno di scuola, primo look dell’ anno e prima presentazione per gli studenti nuovi.
Presi dei vestiti e mi vestii.
( ecco qua) Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
mi truccai velocemente e scesi a fare colazione. Cereali latte e un po di frutta.
 
 
Sono le 7:45 perfetto. Puntuale.
Esco dalla porta e mi ritrovo di fuori le mie migliori amiche e Kyle.
Andiamo sempre insieme a scuola, qualche volta ci fermiamo a prendere la brioche al nostro bar. Dico nostro perche sul retro abbiamo inciso i nostri nomi con la bomboletta spray, per fare capire a tutti che quello è il nostro ritrovo.
Ah le nostre cazzate e preparatevi ce ne saranno ancora.
 
 
 
 
“ scuola”
 
 
ariana. Miley guarda ce Chad
 
 
selena. Superiamolo
 
miley. Buona idea.
 
Gli passammo accanto ma non potei fare altro che guardarlo, mi venne spontaneo.
Mi stava fissando e mi sorrise. Un sorriso che mi trasmetteva energia e che me la trasmette tutt’ora.
Si avvicina a me e mi da un bacio sulla guancia destra e saluta le mie amiche con un cenno del capo, loro lo guardano male e lui all’istante se ne va insieme ai suoi amici.
Io mi volto per guardarlo scomparire nella folla.
Quanto mi manca.
 
 
 
Entrammo in classe, ci sedemmo ai nostri posti gli ultimi in fondo.
Entrò la professoressa di italiano che cominciò subito a spiegare il nuovo programma mentre io mi sistemavo le unghie e parlavo con le mie amiche.
Finchè bussarono alla porta ed entro.. signori e signori Zayn Malik quello stronzo di prima categoria.
Fra me e me pensai “ fa che ha sbagliato classe ti prego”.
 
 
Zayn. è questa la classe della professoressa de blanck??
 
 
Profe. Si sono io, zayn si accomodi la infondo vicino alla signorina Cyrus
 
 
 
Cazzo.
 
Zayn si sedette vicino a me in silenzio senza dire una parola, era meglio così. Non volevo parlare con lui.
 
Zayn. hai una penna??
 
 
Miley. Non hai i soldi per comprartela una??
 
 
Zayn. e tu non hai soldi per pagarti una lezione di gentilezza??


 
Miley. Fottiti Malik
 
 
Zayn. dopo di te
 
 
 
 
 
Ariana’s pov
 
Finalmente primo di giorno di scuola andato.
Io miley e selena stavano andando allo starbucks a prendere la nostra cioccolata quotidiana.
Mentre la beviamo e ridiamo per tutte le figure di merda che abbiamo fatto oggi entrano Malik, Louis e Niall.
Louis nota subito Selena e ci indica dicendo agli altri di andare la, Niall lo segue ma Malik  , il solito coglione, resta li.
 
 
Louis. Dai non fare il bambino vieni.
 
 
Si sedettero con noi, ridemmo tutti insieme anche Miley ridette ad alcune battute di Malik.
 
Zayn. facciamo una scommessa- disse guardando Miley-
 
 
Miley. Di pure
 
 
Zayn. se hai il coraggio di andare da quel ragazzo laggiù e baciarlo, ti regalo 5 cioccolate dallo starbucks.
 
 
Miley. Va bene Malik, quel ragazzo laggiu biondo??


 
Zayn. si
 
 
 
Ariana. Non devi farlo per forza eh
 
 
Miley. Ci sono in palio 5 cioccolate bella
 
 
Ariana. Hai ragione
 
 
 
Si avvicinò cazzo era davvero carino.
Image and video hosting by TinyPic
 
ok stai calma. Ce la può fare.
 
Zayn. non ce la farà mai ahahah
 
 
Miley. Ehi ciao
 
 
. ciao
 
 
 
miley. Come ti chiami?
 
 
Lucas. Lucas
 
 
Miley. Bel nome io miley, mmm baciami
 
 
 
Lucas. Scusa?
 
 
Miley. Ti prego è una scommessa
 
 
Lucas. E cosa ce in palio?
 
 
Miley. 5 cioccolate
 
 
Lucas. Ok , ma un giorno me ne offri una
 
 
Miley. Ok – sorride-
 
 
Beh si baciano.
Malik rimase scandalizzato dalla scena che gli si era mostrata davanti, cazzo Malik non sai contro chi ti sei messo.
 
 
Miley. Grazie mille
 
 
Lucas. Ecco il mio numero 5556789
 
 
Miley. Ok ti mando un messaggio ciao
 
Lucas. Ciao
 
 
Ritornai a posto e noi tutti la fissiamo con la bocca aperta.
Eh si eravamo sorpresi.
 
 
Selena. Dai andiamo slinguatrice – rise
 
 
Miley. Andiamo
 
 
Ariana. Malik chiudi la bocca.
 
 
Miley. Una parola BATTUTO.
 
 
Ce ne andammo via a braccetto per dirigerci a casa mia, stasera avremmo tenuto una festa perché i miei sono via per 2 settimane.
Avremo dato una festa indimenticabile.
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
scusate il ritardo ma ho avuto un po di problemi personali.
Non vado avanti se non ho almeno una recensione.
Vi amo ciao
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusHope