nobody knows
di malaika96

13/05/14, ore 16:56

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO NO OK BASTA.
Ho iniziato a leggere la ff prima,e che dire è fantastica*-*,poi scrivi benissimo :3

Continua al più presto.Ti prego :3

16/10/13, ore 22:34

Mi dispiace che Deni si sia rasata tutti i capelli :c fortunatamente c'è Harry che sistema tutto,non so come farebbe lei senza di lui ed anche io li vedo bene insieme :) mi piace molto il capitolo e spero che aggiornerai al più presto baci by Manu

03/10/13, ore 16:00

Bellissimo questo capitolo! Come sempre d' altronde ;) Continua presto!
ps: anch' io ho i biglietti per il concerto dei ragazzi!
XOXO Sleepwalker

02/10/13, ore 21:33

Mi piace troppo questo capitolo ed Harry si è mostrato un buon futuro fidanzato hahahahaha aggiorna al più presto baci by Manu

20/09/13, ore 20:53

Mi sono uscite le lacrime a questo capitolo,è troppo commovente e mi piace tantissimo.Deni e Harry fanno una bellissima coppia di fidanzati hahahahahaha *.* aggiorna al più presto baci by Manu

17/09/13, ore 18:48

Bellissimo! Harry è la dolcezza fatta persona, l' inizio del capitolo è la parte più bella! Complimenti, continua presto!
XOXO Sleepwalker

14/09/13, ore 00:24

cazzo culo questa fan fiction è bellissima,originale,molto diversa dalle altre storie. E ci tengo che i fans aumentino sempre di più e ti do dei consigli: dato che hai altre storie,da come ho visto,potresti chiedere alle altre tue fans di passare a questa nuova ff e se le vanno anche recensirla oppure,dato che sei anche una lettrice,potresti chiedere alle scrittrici delle storie che hai nelle tua lista di preferiti,seguiti o ricordate se potessero passare dalla tua storia e ,sempre se le vanno,di recensirla o anche consigliarla a qualche tua amica che sta su EFP :) ci tengo a far sapere ad altra gente questa fan fiction,infatti chiedo alle due mie migliori amiche di esprimere il loro parere su questa storia recensendola.Aggiorna al più presto baci by Manu

09/09/13, ore 23:27

Bellissima ... mi ha proprio preso, è decisamente diversa dalla maggior parte delle ff che ho letto, dove tutto è banale e scontato, questa mi sta tenendo sulle spine! Scrivi benissimo, spero che aggiornerai al più presto! XOXO Sleepwalker

09/09/13, ore 16:41

Davvero stupenda mi piace molto....
Sei davvero brava a scrivere...
Xxx nubinha

09/09/13, ore 12:49

Eccomi quiii ^^
Mi piace come prologo, è un'argomento molto triste però va bene cosi. lol
sei molto brava a scrivere :)
Baci e abbracci. x