Salvami, e io ti salverò
di HisLovelyVoice

30/08/15, ore 23:22

Ehilà, ho letto la tua storia in tre ore e ti posso dire che è fantastica. All'inizio ho pianto, ho persino detto a mia sorella di evitarmi di farmi continuare a leggere queste storie stupende ma drammatiche ma non c'è riuscita.... il peccato è quando ho visto la data in cui l'hai pubblicata....2013 eh? speravo tanto che fosse recente, che avrei continuato a leggere la tua fantastica storia a breve invece non so se la aggiornerai presto a mai più... comunque io ci credo e spero che pubblicherai prima o poi il seguito. Lo leggerò di sicuro... Nel frattempo aspetterò leggendo altre tue storie.. Al più presto :)

15/02/14, ore 23:40

ciao, scusa ma perché non scrivi più?
a me piaceva tantissimo questa storia e di come si sarebbe rivelata, tipo la reazione del fratello di hope e dei suoi compagni di classe quando sapranno la verità o che fine farà il padre stronzo o altre tante cose,
quindi ti preeeeeegoooo T_T non è che potresti continuarla?
pleeeeeeeaaaseeee

27/10/13, ore 18:56

Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto in vita mia, davvero! Spero che per Ethan e Hope ci sarà un lieto fine. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
p.s. sai più o meno quando lo pubblicherai? <3

02/10/13, ore 21:44

Ciaooo, scusami tanto ma mi avevano tolto internet :(. Comunque ho letto tutti i capitoli mancanti e ti dico che sono bellissimi, mi sono veramente commossa! Sul serio! Ethan è un ragazzo fantastico, meraviglioso anzi ancora di più! E poi Hope è veramente buona e premuroso... e il ti amo, parole così dolci possono solo spiegare tanto amore <3
Bravissima come sempre alla prossima baciononi

17/09/13, ore 13:46

ciao! la tua storia è bellissima!! sei molto brava nel parlare di tematiche così difficili e che ancora oggi rappresentano un tabù! non ho commentato prima perchè mi sono gustata tutti i capitoli in file leggendo poi alla fine le tue note..
in effetti sono curiosa anche io di sapere quanti anni hai perchè o sei molto matura per essere una ragazzina o sei un'adulta che trasmette ancora la freschezza degli adolescente nei dialoghi bellissimi di Hope!!
anche il loro primo incontro è stato bellissimo.. "...a chi non capita?" "a me!" ... anche quando deve togliersi la maglia e lei gli dice "..ho già visto.." e lui rimane lì così un attimo... sono proprio belli insieme!!!! ^^
scoprire che qualcuno che conosci è vittima di violenze ti fa sentire profondamente inutile e arrabbiato e triste e un miliardo di altre sensazioni di tristezza miste a rabbia ed impotenza...come Hope non sai cosa dire e ti ritrovi a piangere quando invece dovresti infondere forza e coraggio a quella persona... mi chiedevo quando Hope pronunciasse quella parola "denuncialo" e come avrebbe reagito Ethan... sei davvero molto brava, non cadi mai nel banale e non te ne vieni fuori con alcune cavolate che spesso si sentono in merito a questi argomenti così delicati... il carattere e l'atteggiamento di Annabelle e della mamma ricoprono alla perfezione (purtroppo) il ruolo che hanno nella storia... autolesionismo e/o omertà... Ti sei documentata riguardo al rapporto genitore che picchia / figlio ?!
baci
Marta
ps: mi dispiace che la interrompi ma sappi che l'ho già messa nelle seguite e appena aggiornerai lo saprò!!

10/09/13, ore 23:09

Dopo tanto, tantissimo tempo, finalmente sono riuscita a leggere tutto e a recensire, certo la mia recensione non ti servirà a molto ma ti assicuro che io ci ho messo tutto il cuore e tutta l'anima. Vorrei poter spiegare a parole quello che ho provato leggendo, ma credo che sarebbe sempre poco.
Penso ancora che la tua storia sia fantastica e ti chiedo ancora scusa se sono riuscita a leggere e recensire solo dopo tutto 'sto tempo. Oh e ricordati che tra un po' inizia la sciuola(come vedi sono preparatissima) e che nessun super cattivo sarebbe niente senza un super eroe e che nessun super eroe sarebbe niente senza un super cattivo.

Ethel. xxx

08/09/13, ore 17:39

Awww ma capitolo dooolce :) Adoro sempre di più Ethan e Hope, sono così adorabili.. *occhi a cuoricino*
mmm... che cosa regalerà il bellissimo Ethan alla sua bellissima ragazza? sono veramente curiosa! :D
E' stupido da parte mia pensare che Ethan andrà in Germania con Hope? ahah beh, sarebbe fantastico, anche se non ho idea di come possa fare con suo padre...
al prossimo capitolo! <3

06/09/13, ore 16:56

Eccomi qua, come promesso sono passata!
Ieri ero troppo stanca per farlo. E avrei scritto cose senza senso. Mi piace fare le recensioni quando sono "sobria" XD

Allora, il capitolo non è sembrato affatto inutile. Anzi! ogni capitolo ha qualcosa da raccontarci! ;)
Poi, si può notare che Hope ed Ethan sono sempre più vicini. Anche io, come la madre di Ethan, credo che Hope sia stata una benedizione per lui.
E poi, in questo capitolo si vede un ragazzo dolce, sensibile, malinconico e profondo. Non che le altre volte non fosse così, ma stavolta è più evidente.
Soprattutto quando rievoca quei dolci ricordi e desidera più d'ogni altra cosa che suo padre ritorno lo stesso di prima. Quello che aveva conosciuto.
Ho trovato un solo errore. Dovuto alla distrazione. Sospesa, anziché sorpresa.
Per il resto è tutto a posto!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni :***

Silvia.

05/09/13, ore 20:05

Sono SmileSmoke, non so se ho mai recensito questa storia.. Mi sa dì sì. O.o
Ho notato degli errorini, anche se sicuramente sono semplici errori di battitura.
Comunque, Ethan mi fa compassione, povero ragazzo!
Hope è un angelo, davvero! Perchè.. Sembra faccia sentire meglio Ethan, e ne ha bisogno.
Il dilemma per un compleanno, e a chi non è mai capitato! -_-
Spero tanto il padre del ragazzo torni a volergli bene, è brutto veder star male Ethan!
(Ma quante volte ho detto Ethan? D: )
Comunque sia, sono super (?) sicura che presto tuuuutto si sistemerà!
Ora devo andare.
Un bacio,
SmileSmoke.

05/09/13, ore 19:15

Interessante!
Allora sotto la corazza dell'uomo bastardo e scimmione si nasconde un cuore.. Perchè l'ha gettato via come se fosse spazzatura?
Ora anche io, come Hope, mi metto a sperare che possa tornare quello di una volta.
La speranza è l'ultima a morire no?
Anche se dovrebbe accadere un miracolo affinchè lui possa tornare "normale"
Tornando al resto del capitolo... La Germania dici? Perchè questa cosa mi fa arricciare il naso e pensare male? Bho.. Sensazioni.. Spero vivamente di sbagliarmi!
Per il regalo è sempre un dramma. Buona fotruna Ethan :)
Il capitolo mi piace molto! Maggiormente la parte del luogo preferito da Ethan...
Brava, come al solito! Non ti smentisci proprio mai! :*