Come cadere dal cielo e atterrare in piedi...più o meno...
di ILoveItBaby

13/09/13, ore 20:12

che dire di questo capitolo se non AMAZING! Assolutamente! Io ho troppa stima per il preside e per cathy, fantastici!
Vado al prossimo,

13/09/13, ore 20:09

Povera Cathy :( è tristissima la sua storia :( meno male che c'è Alex! :D ma quanto lo amo?!? Troppo!!
corro a leggere il prossimo capitolo
StellaDelMattino

Che caratterino! Ahahah bellissimo questo capitolo! Mi piace già un sacco la tua storia!
Perdonami per la recensione corta ma non vedo l'ora di leggere il o
prossimo capitolo!!

13/09/13, ore 20:03

Ciao! Come ti avevo detto, eccomi qui che leggo la tua storia :) beh, mi incuriosisce un sacco e mi piace già!!

11/09/13, ore 19:30

Ok Cathy è una vera stronza!!!!!!
Come si fa a trattare così un ragazzo che ti ha portata a fare Bungee Jumping!!!!!!
Mah. Comunque capitolo molto carino, anch'io vorrei provare a fare Bungee Jumping una volta!!!!!
Vabbè, alla prox.
Baci
Blacky

10/09/13, ore 23:38

Ciao Giulia,
Bel prologo, ben scritto. Se il tuo intento era quello di trovare una lettrice che seguisse la tua, magnifica, storia. Allora l'hai trovata!
Cmq, è la prima volta che entro nella sezione Generali.
Non vedo l'ora del.prossimo capitolo. Comunque prologo molto spiegatorio (sintetico) sulla situazione della protagonista.
Ciao, Carol.

07/09/13, ore 14:31

Ciao Giulia. Come va?
Sono approdata anche su questa tua FF. Contenta? *l'autrice davanti al computer fa segno di no con la testa*
Allora, la vita di questa poveretta fa schifo.
Ma io penso che una volta finita questa lista le capiterà qualcosa di buono e sarà finalmente felice.
Insomma, qualcosa di bello nella vita dovrà pur capitare!!! ù.ù
Aspetto tue notizie
Blacky