Under the rain.
di annalisastyles

25/11/13, ore 00:22

La ragazza sparita è tornataaaa! Sei contenta? Certo che lo sei. (Si, mi rispondo da sola) ahhahaha No, seriamente, ero morta da efp. E adesso sono tornata e addirittura ho pubblicato due one shot, mi era mancato. Okay, tornando alle cose serie...tu non capisci quanto io ami questa ff! Mi piace davvero davvero tanto. Mi dispiace solo che non sia successo molto tra Harry ed Abby in questo capitolo, confido nel prossimo :) Li trovo davverk carini insieme e poi odio Louis (prima volta nella mia vita) Quindi, bando alle ciance, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sperando che tu non abbia abbandonato la storia! Complimenti ancora. Un grande bacio, marti

14/09/13, ore 13:55

k bello!! volevo tanto k continuassi, ogni volta andavo a veder se c'era un nuovo capitolo!! <3 <3

08/09/13, ore 20:21

hay babyyyy... iniziamo... innanzitutto il capitolo è per-fet-to stuoendo meraviglioso pieno si sentimenti, riesco ad esprimere un'emozione e a farla arrivare anche a chi legge, lasciati dire che dovresti scrivere un libro, <3 non esagero, riesci a collegare le frasi senza punti morti, e nella storia non ci sono situazioni di tsallo noiose e di coseguenza la lettura è fluida e scorrevole, aspetto con stra-ansia il prossimo capitolo, mi mancava questa storia, bacioni Marta <3 <3 <3 :************************

06/09/13, ore 21:50

OMG!
Ehi! Hai aggiornato finalmente, non sai da quanto tempo aspettavo il prossimo capitolo! :3
Sono stracontenta che continui ad aggiornare la storia, mi ci ero affezionata.
Anyway. Ritornando al capitolo, è asdfghhj ha rincontrato Harry!! *-*
Sono curiosa di sapere cos'è successo ad Abby. Visto che Louis l'ha salvata. :)
Okay.
Ora non ti rompo più lol. Aggiorna presto bellezza!

Vika_ xx

06/09/13, ore 21:17

Okay, diciamo anche che mi hai rallegrato la serata. Esagerata? No no, non direi.
Aspetto questo capitolo da praticamente due mesi e posso dire che ne è valsa la pena.
Adoro capitolo per capitolo Harry e lei deve assolutamente capire che Harry è il vero amore e devono stare insieme.
Detto questo, spero aggiornerai presto. Bacionixxx

06/09/13, ore 20:29

Allora, capitolo stupendo. Come tutta la storia. Io non so come fai a scrivere così bene. Cioè è meraviglioso. Abby non deve smettere di credere nell'amore percè è dietro l'angolo deve solo girarlo. Ti prega continua presto.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Ah... puoi leggere la mia FF e mi dici cosa ne pensi e se vale la pena di continuarla? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1935825&i=1

06/09/13, ore 12:44

SEI TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! <3
Sarei potuta morire in questo tempo, ma non potevo senza leggere la fine della storia. è una capitolo bellissimo, giuro!
Aspetto il prossimo, eh! <3

06/09/13, ore 12:15

ooww =) immaginavo o meglio speravo che fosse harry un'altro paragone k mi piace sono i 2 angeli..bel capitolo continua cosi ;)..<3 baci

06/09/13, ore 09:51

Calcola che ho trovato pochi minuti fa questa storia, e mi sono già divorata tutti e cinque i capitoli!
Devo dire che il tuo modo di scrivere mi ha affascinato sin dal primo capitolo, ho pensato: "cavolo, ci sa fare!" AHAHAHAHA
Mi piace la protagonista, solo che la trovo veramente fragile e sola...spero che adesso che c'è Kate, le cose andranno un pochino meglio.
Poi che dire di Harry? Lo adoro proprio, è così tenero! c':
Mi auguro continuerai presto, ghjpfs già mi ritengo dipendente dalla tua storia. AHAHAHA
Un bacione; :3

-abigail. x

06/09/13, ore 08:47

Ahhh finalmente!!!!this story is PER-FECT ahahah
Aggiorna al più presto pleaseeee(sto facendo gli occhi dolci)
Kisskiss <3