Il segno maledetto
di Miss Isabelle Davenant

20/12/13, ore 14:44

In una parola: S-T-U-P-E-N-D-A !!!!!!!! *O*
Quando la continui??????
Io vedrei molto bene insieme Jack e Isabell!!!! ;-)
By,
Satana1

03/04/08, ore 19:52

bellissima, non vedo l'ora di sentire come andrà avanti la tua storia! mi è piaciuta tantissimo! ciao

02/04/08, ore 21:17

sinceramente, cambiare identità per evitare i casini scolastici e ritirarsi su un monte isolato a vita privata non è una grandissima idea :P ... la tua storia la continui appena puoi: la scuola è scuola (purtroppo). comunque un altro stupendo capitolo: l'inseguimento per le strade di Tortuga è il ragionamente decisamente filosofico di isabelle per imbrogliare l'ubriacone sono stati troppo divertenti XD riuscirà a farne una giusta?? e jack... sono proprio curiosa di sapere perchè le è famigliare. aspetto il prox capitoletto! ciaaaaaaaaaaaaooooooooooooo!!! by monipotty

25/03/08, ore 19:09

ahahah!! isabelle è una grandissima!!! una cosa del genere da jack non me l'aspettavo, però che ridereeee!!! XD ehi, lascia stare gli errori: l'unica cosa che posso dirti è quella di continuare la tua storia senza voler raggiungere la perfezione: vedrai che man mano migliori, ma a me piace il tuo stile! ci sentiamo nel prox capitolo! ciaooooo by monipotty

21/03/08, ore 19:29

Ciao! Ke bello ke è anke qst cappy!! Ripeto, i dialoghi tra i due sono molto divertenti, mai nessuno ke vuole cedere all'altro, finendo x fare scene comicissime cm quella dv lui vuole portarla a Tortuga e lei si rifiuta categoricamente di scendere dalla nave!! Troppo bella, ho riso tantissimo!!!!^^ Brava!! Certo ke Jack l'ha imbrogliata x benino! L'ha portata sull'isola x scambiarla con il rum, incredibile!!!!!!! Fossi stata in Isabelle l'avrei strozzato volentieri! Poveretta, ho temuto x lei ke le facessero del male, x fortuna la giovane ha dimostrato di sapersela cavere nelle situazioni disperate ed è riuscita a fuggire!^^ Fiuuu! Molto carina anke la parte dv sn appena scesi dalla Perla e lei nn riesce a camminare continuando a cadare, troppo buffa, ihih!!! Ci sn diversi meglioramenti rispetto al primo cappy, descrivi meglio gli ambienti e i pensieri di Isabelle, soffermandoti di + sulla scena, bravissima. Continua su qst strada, ricordandoti di nn avere mai fretta quando scrivi e cappy dopo cappy la ficcy sarà stupenda! Aspetto curiosa il prox cappy, anke xkè nn vedo l'ora di scoprire il segreto del simbolo ke la fanciulla ha sul braccio! Kisskiss 68Keira68

16/03/08, ore 19:54

aah, mi piace quella ragazza! non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, men che meno da jack sparrow XD vorrei proprio vederla a tortuga e saper che cosa ha in mente: quella minaccia finale mi incuriosisce particolarmente. quale pirateria vorrà compiere? spero di scoprirlo presto! ciao! al prox capitolo! by monipotty

12/03/08, ore 21:42

Ciao! Mi piace qst nuova ficcy, è molto bella, e il personaggio di Isabelle è molto particolare. è vero ke nn hai ancora dato molte informazioni su di lei, xò si capisce ke è una ragazza piena di grinta e intrapprendente (gulp, si è gettata dalla scogliera, complimenti, io dubito ke ce l'avrei fatta!!^^) e qst mi piace molto!! La storia è ben impostata e ti assicuro ke per essere la tua prima ficcy scrivi veramente bene, bravissima!!!! Ti volevo dare sl un piccolo consiglio. Prenditi più tempo quando scrivi, soffermati di più sui pensieri e sui sentimenti dei personaggi, mettendo piccoli particolari e magari soffermandoti anche sulle descrizioni delle scene e dei luoghi. Il lettore entrerà di + nella scena, imedesimandosi con i personaggi. Cmq nn ti preoc, così cm stai andando va benissimo, sei veramente brava!!!!!! Prosegui pure così, e poi, andando avanti si migliora di cappy in cappy!! E tu sei già ad un ottimo punto. Hai un buon modo di scrivere e idee chiare, e ciò è un fantastico punto di partenza!!! Tornando alla ficcy, wow, sn curiosissima di scoprire la natura di quel marchio, mi pare di aver capito ke è ben + del semplice marchio ke hanno solitamente i pirati, e poi quale collegamento c'è tra il segno e la fonte dell'eterna giovinezza? Jack pare essersi illuminato quando lo ha visto (tra l'altro, fantastico il pezzettino dove fa i suoi soliti giochi di parole con la frase sul segno "xkè se è un segno segno...." troppo bello, ho riso cinque minuti buoni, e poi è proprio degno di lui, bravissima!!!). Ma xkè ora vuole legarla all'albero maestro? Poveretta, nn poteva semplicemente chiuderla in una cabina o, se proprio nn voleva, massimo in prigione! Poveretta! Molto carino xò il dialogo tra i due, spero ke c ene saranno presto ancora!^^ Mi ha fatto molto pena lei all'inizio del cappy xò, poveretta, abbandonata dalla famiglia in tenera età a causa di quel misterioso marchio, segregata in casa, tradita dalla persona ke voleva sposare (in quel momento, quando Justin la tradisce, l'avrei volentieri aiutata ad ucciderlo, ma cm si permette?! Voleva sul serio sposarla solo per un desiderio così infame? Io lo uccido! Povera Isabelle, però la prossima volta le consiglierei la spada, si sa mai ke il caro Jack nn le insegni a tirar di spada^^), e ora addirittura accusata di pirateria. Povera piccola!! Spero vivamente ke si riscatti, nn si merita ttt ciò! Cmq qst primo cappy è veramente bello, aggiorna in fretta, e tranquilla ke hai uno stile di scrittura molto bello, basta migliorarlo ancora un po' (poi nn ti preoc, io nn sn assolutamente un'esperta e faccio un sacco di errori mentre scrivo, nn è facile^^, il mio è solo un piccolo consiglio da scrittrice in erba a scrittrice in erba, quindi nn è una critica, tranquilla!!^^). Aspetto il prox cappy di quella ke si preannuncia una bellissima ficcy, kisskiss 68Keira68

12/03/08, ore 19:33

ciao! beh, come inizio non è niente male e poi mi è sembrata la continuazione dei pirati dei caraibi tre, o sbaglio? aspetto la continuazione con curiosità e cercherò di seguire regolarmente. ciao!