L'invidia del Re.
di Lady Atena

28/11/13, ore 19:51

Che dire di questo capitolo?
Capitolo molto interessante anche se non mi ha emozionata come gli altri... Aspetto trepidante il prossimo!
Strano Thor che lascia il cuscino a Loki... Il mondo comincia ad impazzire...

22/11/13, ore 18:40

Questa raccolta di storie è semplicemente stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato, bellissima! Scrivi in una maniera pazzesca, riesci a far immedesimare alla perfezione nei personaggi. Venendo a questa storia in particolare, mi hai fatto montare la rabbia dentro! Odino... come può essere così ottuso, freddo, crudele e cieco? Va bene che ha perso un occhio, ma questo non lo giustifica! Sono i suoi figli! Viene voglia di andare lì e urlagliene contro di tutti i colori. E Loki! Povero! L'ultima frase mi ha fatto venire un colpo al cuore. Come si può far soffrire una persona a tal punto e non rendersene conto? Insomma, bravissima, riesci a trasmettere moltissime emozioni con la tua scrittura, davvero complimenti! :)

18/11/13, ore 17:20

Le tue pagine hanno il potere di incantarmi, ma soprattutto di bloccarmi: all'inizio sono sicurissima di quello che voglio dire e, alla fine, mi accorgo che mi uscirebbe al massimo un gjgkdlf. La verità è che ti invidio tantissimo la capacità di descrivere tutti i personaggi "in movimento". Non sono mai statici. Non sono nemmeno lontanamente assimilabili alla carta. Quando descrivi i comportamenti di Thor, ad esempio, io seguivo ogni suo piccolo gesto.
Sulla scena finale, beh, vale il mugugno riportato sopra: è intensissima. Se non amassi il thunderfrost di mio, avresti di sicuro una bella parte di colpa!

18/11/13, ore 17:18

La meraviglia <3
brava, brava, brava, ogni volta ti superi **
Mi è piaciuta un sacco la presenza di Odino, la sua severità e la sua consapevolezza delle azioni di Loki U.U
I miei complimenti U.U
Besos <3

17/11/13, ore 20:21

Odino stava per fargli fare testa contro testa.
Prompt rispettato.
Correzioni non trovate.

10/11/13, ore 18:20

Prompt rispettato.
Correzioni:
Thor stringe [strinse]il martello, assottigliò le labbra e scosse il capo.

05/11/13, ore 00:45

Ma Thor non poteva portare Loki in battaglia? Sono così carini quei due.
Alla fine Loki è triste. Non posso credere che tutto sia finito così, senza fare pace, perchè ormai Loki odia Thor. Speriamo in bene.

04/11/13, ore 20:55

Sono sincera, mi piace questa flash, ma non come le altre >.< sarà la mancanza di fluff tra fratelli ahah xD
Comunque come al solito mi piace il tuo modo di scrivere che aiuta la gente ad immedesimarsi meglio nella storia =3
Brava! <3

22/10/13, ore 15:07

Ma cos'è questo gioiellino? ** è decisamente una delle cose migliori che hai scritto e, per quanto l'assenza fisica di Loki non mi piaccia xD, si sente benissimo la sua presenza metaforica, come se fosse in attesa al fianco di Thor <3
Splendida, non ho altro da dire <3
Bestia :)

21/10/13, ore 22:28

Prompt rispettato, l'ansia è venuta persino a me.
Correzioni non trovate.
Thor non si mangiano le ossa dei cosciotti!

20/10/13, ore 19:00

Prompt rispettatissimo.
Personaggi Ic. Thor rischiò di non avere bambini.
Errori non trovati.

26/09/13, ore 10:16

Mi è piaciuta un sacco!!! Complimentoni. L'ultima frase è un tocco di classe!

19/09/13, ore 16:32

C'è così tanto amore nell'aria <3 ahah XD
A parte tutto, credo che questa sia la migliore delle tre per ora ^^ Hai descritto molto bene un momento pacifico e affettuoso, e Loki è tenerissimo ahaha
Brava, davvero =D Adoro sempre di più il modo in cui scrivi ^.-
Besos <3
Shi

19/09/13, ore 15:16

Sono tornata perchè ... bhe... veramente non c'è un perchè preciso, ma eccomi comunque.
E' molto piacevole leggere questa Fan Fiction, non so come, ma mi fa rilassare, saranno le dolci frasi che scrivi.
Questo è un capitolo molto bello, ma sono abbastanza sincera da dire che  Thor con le treccine mi fa sorridere: non me lo immagino proprio un bestione come lui con le trecce. XD
  Il tuo Loki è perfettamente tenero  Ti fa venire voglia di strappazzarlo di abbracci :3
Non ho altro da aggiungere, non vedo l'ora di rilassarmi con il prossimo capitolo!
Un abraccio!

12/09/13, ore 15:38

Noooo è già finitaaaaa! Nooooo!
Uffa perchè le cose belle devono sempre finire? Non è giusto! Insomma storia bellissima, affascinante e accattivante. Hai reso benissimo la differenza tra il dio del Tuono e il dio degli Inganni! Mi è piaciuta tantissimo, non vedo l'ora di leggere qualcora di nuovo! Un bacio Devil ex KazeKodoku!
(scusa la recensione stratta ma devo correre via emergenza madre infuriata)