Pozioni, oscuri misteri e...nuove scoperte!
di Eirinya

29/07/11, ore 02:11

Complimenti, sto seguendo pian piano la tua storia e vedo che si fa sempre più interessante. Lo stile è scorrevole e avvincente.
Continua a pubblicare ;)
A presto ^^
Baci,
Wren

13/03/09, ore 00:09

Lucius con una piccola goccia di pietà negli occhi! Fantastico! Non so bene se mi alleggerisca il cuore o mi geli il sangue nelle vene però trovo che sia d'effetto. Continua la storia anche se le recensioni sono poche, man mano che proseguirai aumenteranno, vedrai... A presto

13/03/09, ore 00:02

Il capitolo è ben fatto anche se si sa troppo poco, nel senso che la storia fa fatica a evolversi. Sev è tutore della nipotina che pensa che il padre, forse, ha ucciso la madre, a questo punto bisogna aggiungere un po' di carne sul fuoco o sviluppare teorie. Vado al prossimo cap, magari ci sono sviluppi interessanti

12/03/09, ore 23:55

Draco non mi è sembrato OOC, anzi si è comportato come il suo solito. Zio Sev è piacevole, e poi l'avvicinamento bambini-Piton mi piace molto.

12/03/09, ore 23:49

Serpeverde per indifferenza! Secondo me è azzeccato! Sei riuscita a suscitarmi curiosità! Sembra che Piton potrebbe avere un ruolo importante! Bene, bene..

17/11/04, ore 20:12

Mi piace molto questa fic... spero che la continuerai prestissimo!!!!! per di più dai molta importanza ad uno dei miei personaggi preferiti, che viene messo in evidenza poco spesso: Piton! Non vedo l'ora di leggere un nuovo cap!!

20/10/04, ore 15:51

fantastico il mio Sevvy!!! hai caratterizzato benissimo entrambi, anche Draco che sembra bisognoso di affetto e comprensione ma non vuole o non può comportarsi come vorrebbe (la cattiveria va riservata agli altri...)...sai ha fatto veramente un brutto effetto sentire quela presentazione glaciale in bocca a una bambina di sei anni...il padre le ha tolto l'innocenza e l'avventatezza dell'infanzia!! ma aspetto il prossimo chap, sicuramente anche Sev l'ha riconosciuta...aggiornaaa!! (ps: l'arte di preparare pozioni deve essere una dote di famiglia! ^^" =3

20/10/04, ore 13:31

meraviglioso!stupendo!con questo cap hai fatto un capolavoro!davvero sono sincera!anche sotto veritaserum direi che sei bravissima!e non vedo l'ora di leggere il seguito...che dolce zio Sev! aggiorna prima possibile mi raccomando!so che non mi deluderai!ciao ciao!!

18/10/04, ore 14:15

ciao!se devo dire la verità mi è piaciuto di+ questo capitolo,descrivi tutto minuziosamente e allo stesso tempo il testo è scorrevole,spero che scriverai anche gli altri cap perchè a me sinceramente piacfe e non capisco perchè nessuno ti recensisca...beh,conta pure su di me! alla prossima!

18/10/04, ore 10:39

ciao! scusa se commento solo ora, ma volevo cedere se la storia mi piaceva veramente! e adesso con questo bel cap posso dirmi convinta!! è descritto tutto molto bene e il biondino era senza dubbio Draco Malfoy...che cosa centrerà Severus?? aggiorna presto sono curiosa!! =3

15/10/04, ore 14:43

olà!adesso va bene e si capisce tutto! mi raccomando continua!ciao ciao!!