Sotto una cattiva stella
di Splendente come il sole

14/08/14, ore 00:40

Questa recensione vale per tutta la storia.
Posso solo dire che mi è piaciuta davvero molto, scrivi davvero bene.
Me la sono letta tutta d'un fiato.
I personaggi sono bellissimi e il tuo stile è ottimo, sembri quasi una professionista
Non so cos'altro dire. Leggerò presto gli altri racconti.

12/09/13, ore 21:38

Amica Alere, eccomi eccomi, scusami scusami ma tra poco ho un'esame e sono semrpe ansiosa prima di un esame ... allora allora, come prima cosa devo dire che sei molto migliorata, si evde il cambiamento se la si rilegge coem ho fatto io, e questo è un bene
Mi paice che Elora abbai sposato un altro, anche se si sono presi delle libertà prima del matrimonio il chè mis embra strano ma se erano fidanzati allora era permesso, o melgio si chiudeva un occhio ... peter, avrei rpeferito Pierre, i francesi sono tuttora molto nazionalisti coi nomi, Suzette più che un nome è un diminutivo, il diminutivo di Susanne
devo dire che il finale non è troppo felice, è nella media, Elora si è imborghesita mentre Elea è lentamente declinata, lo dicevo ioc he non bisogna mai fidarsi di chi si accompagna a te senza un contratto di matrimonio
una bella storia amcia Alere, molto pciaresca coem ti ho semrpe detto, mi piace proprio la fine
e grashie per avermi citata alla fine *_*
ps: ho iniziato un nuovo racconto su isabel e Manuél ;)